Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
575 messaggi
-
Pagina 33 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda dap » 24/08/2008 - 19:03
Dal post precedente si capisce che ho dormito poco
Ho preso, e ancora col voltastomaco, gli YANKEES che con Rasner per quanto gli ho visto fare di recente e poi i Bombers li vedo sempre determinati nonostante la situazione in classifica non sia delle migliori.
Gli O's partono con Cabrera che in due partite ha concesso 9 runs ed hanno difficoltà a superare le prime fasi delle partite. Anzi, prendo Gli YANKEES anche al 5to inning, 1.88 bf per la partita 1.84 pinna per il five-inn.
A dopo
Ho preso, e ancora col voltastomaco, gli YANKEES che con Rasner per quanto gli ho visto fare di recente e poi i Bombers li vedo sempre determinati nonostante la situazione in classifica non sia delle migliori.
Gli O's partono con Cabrera che in due partite ha concesso 9 runs ed hanno difficoltà a superare le prime fasi delle partite. Anzi, prendo Gli YANKEES anche al 5to inning, 1.88 bf per la partita 1.84 pinna per il five-inn.
A dopo
Messaggioda dap » 24/08/2008 - 19:17
Ecco, completo per il momento la "spesa" con un maxigettone su una squadra che ieri ha dimostrato di poter battere i Reds anche con un braccio solo e cioè
COLORADO
avevano contro Volquez e Cueto neppure è parente di Edilson. Il partente dei Rockies, Jimenez, non è mai stato un asso ma in questa parte di stagione è passabile.
quota naturalmente non eccelsa: 1.57 bf
COLORADO
avevano contro Volquez e Cueto neppure è parente di Edilson. Il partente dei Rockies, Jimenez, non è mai stato un asso ma in questa parte di stagione è passabile.
quota naturalmente non eccelsa: 1.57 bf
Messaggioda jfive » 24/08/2008 - 19:34
fai conto che marciavo con gente che andava a 4 minuti al mille sui 5 km e poco sopra nei 10 km... ero però tra i primi in una regione come la Lombardia dove di frecce ce n'erano... solo che mi allenavo poco e per fare quello che fa schwazer o brugnetti sono almeno 10-20 km al giorno...
io ho smesso poco prima di passare ai 10 km per sopraggiunta adolescenza... ma non fosse per la mia testa che si perde via molto spesso mi sarebbe piaciuto continuare...
intanto i sox son già sotto... mi sa che ho affrettato la fiducia in Matsukaka...
io ho smesso poco prima di passare ai 10 km per sopraggiunta adolescenza... ma non fosse per la mia testa che si perde via molto spesso mi sarebbe piaciuto continuare...
intanto i sox son già sotto... mi sa che ho affrettato la fiducia in Matsukaka...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 24/08/2008 - 19:50
Dei Red Sox per ancora due giorni non posso parlare
Sì la Lombardia è sempre stata una fucina di marciatori assieme alle squadre "militari" FFGG e FFOO. La Toscana non ha prodotto molto. Ma io parlo della preistoria, c'era ancora la mitica 100 km a Lugano una gara attesa tutto l'anno (meglio precisare che io non l'ho mai fatta e mai l'avrei potuta fare) e straordinaria per lo sforzo sovrumano che facevano i concorrenti.
Intanto iniziate alcune partite e i Mets in vantaggio 2-0. Sinceramente oggi non li avrei giocati.
Alle 20 C'è Tampa@White Sox. Griffey dovrebbe giocare, Buehrle è meglio di Sonnastine, e infine ho acceso le famose candele perchè i Rays perdano
Ma di giocare i CWS mi sono stancato.
Sì la Lombardia è sempre stata una fucina di marciatori assieme alle squadre "militari" FFGG e FFOO. La Toscana non ha prodotto molto. Ma io parlo della preistoria, c'era ancora la mitica 100 km a Lugano una gara attesa tutto l'anno (meglio precisare che io non l'ho mai fatta e mai l'avrei potuta fare) e straordinaria per lo sforzo sovrumano che facevano i concorrenti.
Intanto iniziate alcune partite e i Mets in vantaggio 2-0. Sinceramente oggi non li avrei giocati.
Alle 20 C'è Tampa@White Sox. Griffey dovrebbe giocare, Buehrle è meglio di Sonnastine, e infine ho acceso le famose candele perchè i Rays perdano
Ma di giocare i CWS mi sono stancato.
Messaggioda jfive » 24/08/2008 - 19:57
intanto pedoria fa hr e Ortiz un doppio... toronto è hot ma questi sox non sono male... ora esco a mangiare... speriamo di tornare con un regalino e poi vediamo cosa fa re e se fare nella notte...
Dap grazie per i ricordi di marcia... ora se provo a far qualcosa rimango bloccato con le ginocchia, due crociati rotti si sentono...
Dap grazie per i ricordi di marcia... ora se provo a far qualcosa rimango bloccato con le ginocchia, due crociati rotti si sentono...
Messaggioda jfive » 24/08/2008 - 23:50
dap... come mai cleveland è così sfava con Texas... mi sfugge qualcosa?!? certo non hanno fatto bene nelle ultima ma padilla ha 8 di era nelle ultime 3 reyes 2.60... vero che i due roster si equivalgono, quindi dovrebbe far la differenza il partente... però il mercato è da tuttaltra parte...
Messaggioda dap » 25/08/2008 - 01:36
Sono uscito a festeggiare dopo la sconfitta di Tampa
Torno e trovo ancora in gara Colorado e Reds. La fortuna per questi è che Cueto si è fatto male alla schiena ed è uscito al terzo inning, senza avere il tempo di combinare guai.
J,se ci sei sempre, sono d'accordo sul discorso Cleveland, però è una partita dove può succedere di tutto.
Sui Mets ho avuto ragione, non mi sembrava la loro partita.
Preso gli YANKEES anche se col palpito; void la giocata al 5to inning.
Milwaukee,St.Louis e Cubs alla regola stretta e così SF.
Aspetto la fine di questa lagna di partita che cmq ho già ampiamente coperto, lasciando solo un verde sulla W dei Rockies.
Ecco finalmente è finita con una "cassetta" nente male senza soffrire.
Ora faccio una veloce perizia di Dodgers@Phillies
J,se ci sei sempre, sono d'accordo sul discorso Cleveland, però è una partita dove può succedere di tutto.
Sui Mets ho avuto ragione, non mi sembrava la loro partita.
Preso gli YANKEES anche se col palpito; void la giocata al 5to inning.
Milwaukee,St.Louis e Cubs alla regola stretta e così SF.
Aspetto la fine di questa lagna di partita che cmq ho già ampiamente coperto, lasciando solo un verde sulla W dei Rockies.
Ecco finalmente è finita con una "cassetta" nente male senza soffrire.
Ora faccio una veloce perizia di Dodgers@Phillies
Messaggioda dap » 25/08/2008 - 01:51
Vedendo la gara di ieri, si direbbe che i Dodgers attraversino un periodo neruccio. Cero Blanton non è Hamels però Kuroda negli ultimi tempi vale Kershaw.
Poi se Burrell e Utley si scatenano come ieri prevedo guai per i LAD.
Le quote vedono sfav Phila mentre io sono propenso al contrario. Le motivazioni di classifica sono importanti per entrambe, quindi in piena notte, sperando di essere abbastanza lucido, metto una puglietta a 1.97 bf sui PHILLIES
Facendo altri paralleli, Rollins è meglio di Garciaparra e Howard di Loney.
Blanton ha una lunga serie di n.d. ma con lui Phils hanno vinto 6 delle ultime dieci. Ha un bel lancio sia con 2 cuciture che con la veloce.
Va bene, mi sono convinto...
Poi se Burrell e Utley si scatenano come ieri prevedo guai per i LAD.
Le quote vedono sfav Phila mentre io sono propenso al contrario. Le motivazioni di classifica sono importanti per entrambe, quindi in piena notte, sperando di essere abbastanza lucido, metto una puglietta a 1.97 bf sui PHILLIES
Facendo altri paralleli, Rollins è meglio di Garciaparra e Howard di Loney.
Blanton ha una lunga serie di n.d. ma con lui Phils hanno vinto 6 delle ultime dieci. Ha un bel lancio sia con 2 cuciture che con la veloce.
Va bene, mi sono convinto...
Messaggioda dap » 25/08/2008 - 14:05
Pur con partite molto combattute, ieri giornata speciale con tutti "più".
Sono indeciso se dedicarmi al bb o all'atletica leggera
I Mets rischiano grosso avendo perso in maniera forse definitiva per la stagione l'invincibile closer Billy Wagner:
N.L. East
Mets 72 59
Phillies 71 59
Florida 67 64
N.L. Central
Cubs 80 50
Brewers 76 55
ST,Louis 73 59
N.L. West
Arizona 68 62
Dodgers 65 65
Come si vede Mets e Phillies hanno lo stesso numero di partite in casa e fuori ma Phila una partita in meno giocata.
Poi per la wild card ,che ammette ai playoffs la migliore delle seconde, mentre i Cubs veleggiano tranquilli (miglior risultato di tutta la lega) i Brewers hanno 76 w che escluderebbe tutte le altre eventuali.
Infine chi proprio deve affidarsi solo alla vittoria nella West sono Arizona e Dodgers che hanno poche o nulle speranze come best loser.
Da ricordare che mancano trentadue/tre partite alla fine e il 20% di margine per un sorpasso è molto duro da ottenere.
A dopo
Sono indeciso se dedicarmi al bb o all'atletica leggera
I Mets rischiano grosso avendo perso in maniera forse definitiva per la stagione l'invincibile closer Billy Wagner:
N.L. East
Mets 72 59
Phillies 71 59
Florida 67 64
N.L. Central
Cubs 80 50
Brewers 76 55
ST,Louis 73 59
N.L. West
Arizona 68 62
Dodgers 65 65
Come si vede Mets e Phillies hanno lo stesso numero di partite in casa e fuori ma Phila una partita in meno giocata.
Poi per la wild card ,che ammette ai playoffs la migliore delle seconde, mentre i Cubs veleggiano tranquilli (miglior risultato di tutta la lega) i Brewers hanno 76 w che escluderebbe tutte le altre eventuali.
Infine chi proprio deve affidarsi solo alla vittoria nella West sono Arizona e Dodgers che hanno poche o nulle speranze come best loser.
Da ricordare che mancano trentadue/tre partite alla fine e il 20% di margine per un sorpasso è molto duro da ottenere.
A dopo
Messaggioda dap » 25/08/2008 - 15:09
Su Sky 3 stanno trasmettendo il replay degli ultimi 5 inninings di Dodgers@Phillies col commento italiano.
Non è la stessa cosa della diretta, ma può essere di un certo interesse (in attesa degli US Open)
Dimenticato di congratularmi con Junior, a parte Cleveland, per "quell'altra squadra" che ha giocato
Non è la stessa cosa della diretta, ma può essere di un certo interesse (in attesa degli US Open)
Dimenticato di congratularmi con Junior, a parte Cleveland, per "quell'altra squadra" che ha giocato
575 messaggi
-
Pagina 33 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 31
- 32
- 33
- 34
- 35
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania