si punta in partenza la danese a 1.50circa
vince il primo e scende a 1.24circa
sullo 0-3 secondo set con 2 break sale a 1.75circa
ed io non so che pesci pigliare
non faccio nulla
subito 2-3
ma......mi sa che il bue è scappato

Messaggioda pennellone » 22/08/2008 - 19:22

Messaggioda solofognini » 22/08/2008 - 19:26

Messaggioda pennellone » 22/08/2008 - 19:37

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/08/2008 - 19:44


Messaggioda solofognini » 22/08/2008 - 19:52

Messaggioda pennellone » 22/08/2008 - 19:54
pennellone ha scritto:certo è che il tennis in live è ancora più strano
si punta in partenza la danese a 1.50circa
vince il primo e scende a 1.24circa
sullo 0-3 secondo set con 2 break sale a 1.75circa![]()
ed io non so che pesci pigliare![]()
non faccio nulla![]()
subito 2-3
ma......mi sa che il bue è scappato

Messaggioda ameba » 22/08/2008 - 20:56

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/08/2008 - 21:40
pennellone ha scritto:certo è che il tennis in live è ancora più strano
si punta in partenza la danese a 1.50circa
vince il primo e scende a 1.24circa
sullo 0-3 secondo set con 2 break sale a 1.75circa![]()
ed io non so che pesci pigliare![]()
non faccio nulla![]()
subito 2-3
ma......mi sa che il bue è scappato

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 22/08/2008 - 21:43
ameba ha scritto:0-30 lasciava presagire buone cose, ma non c' è stato nulla da fare.....ho inquinato il thread fortunato

Messaggioda pennellone » 22/08/2008 - 22:51

Messaggioda ameba » 22/08/2008 - 23:30
CristianoRonaldo7 ha scritto:ameba ha scritto:0-30 lasciava presagire buone cose, ma non c' è stato nulla da fare.....ho inquinato il thread fortunato
senti caro aneda io stavo pensando ai tuoi interventi fatti tra ieri e l'altro ieri.
hai fatto la live cornetti - srebotna che vuoi o non vuoi è andata bene.
hai fatto la live della hantu, 3 puglie e ti sei chiuso nel tuo dolore ed è andata benissimo.
ieri hai aperto un thread su una cosa di cui io manco sapevo l'esistenza (e che manco ho giocato purtroppo) . MBE' è tutto il giorno che radio e televisioni appena accendi non parlano che di questo swhazer o come si scrive. tu ci hai aperto un thread per farlo giocare. e che quota poi.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






