P.S. La gioco anche in doppia con Arizona....
Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
575 messaggi
-
Pagina 30 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- …
- 39
- Prossimo
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 21/08/2008 - 19:05
Ore 20.20 i Cubs che ieri mi hanno fatto uno sgarbo che non si dimentica e proprio per questo oggi mi devono restituire il maltolto con tanto di interessi. Solo run line....gettone molto ma molto grande.....
Messaggioda jfive » 21/08/2008 - 19:21
Colorado continua a salire... la DL di LA è sempre piena... De la rosa non è proprio un fulmine di guerra ma le sue le vince e credo che andare ad La e portare a casa un 3-0 per colorado possa essere una bella cosa... giocarla a 3 mi sembra un rischio enorme... ma magari compenso con FLorida che con jojohnson se non fanno cagatedovrebbero vincere
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 21/08/2008 - 19:27
Ciao Lepergole, sì gli USA hanno perso in finale con quella che avevano battuto in semifinale
Non ho capito il meccanismo, ma di sicuro non è quello classico (vedi basket, volley etc.). Cmq avevo messo forte a 1.23 e poi, come quasi sempre faccio quando l'occasione è favorevole, avevo azzerato il risk. Ma mi sentivo già in tasca la vincita pensando di aver eliminato il Giappone in semi.
Sui CUBS non mi faccio certo pregare, c'è Big Z e ancora una run-line a 1.62 bf.
Ma non ci prendiamo troppo l'abitudine a questo tipo di scommessa che alla lunga non paga. Però...in questo caso
prevedo una vendemmia
A dopo per le altre
Sui CUBS non mi faccio certo pregare, c'è Big Z e ancora una run-line a 1.62 bf.
Ma non ci prendiamo troppo l'abitudine a questo tipo di scommessa che alla lunga non paga. Però...in questo caso
A dopo per le altre
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 21/08/2008 - 19:40
dap ha scritto:Ciao Lepergole, sì gli USA hanno perso in finale con quella che avevano battuto in semifinaleNon ho capito il meccanismo, ma di sicuro non è quello classico (vedi basket, volley etc.). Cmq avevo messo forte a 1.23 e poi, come quasi sempre faccio quando l'occasione è favorevole, avevo azzerato il risk. Ma mi sentivo già in tasca la vincita pensando di aver eliminato il Giappone in semi.
Ma non ci prendiamo troppo l'abitudine a questo tipo di scommessa che alla lunga non paga. Però...in questo casoprevedo una vendemmia
![]()
A dopo per le altre
Hai fatto bene a coprirti le spalle azzerando il rischio....si possono prendere dei brutti raffreddori anche in questa stagione....Cosa ne pensi dei Mets e dei Phillies? E arizona con Webb? Sono da giocare secondo te? Te lo chiedo perchè tra un'oretta esco e se voglio giocarli devo farlo ora....
Intanto Lee ha avuto un colpo di sonno, ha concesso 4 valide nel 5° e siamo ancora qui a soffrire....
Messaggioda dap » 21/08/2008 - 19:52
La partita Atlanta@Mets sarò anche in diretta alla una it su NASN e promette spettacolo per la presenza del rigenerato Pedro.
A 1.50 pinna prendo anche questa. D'altronde, come ha detto J, è giornata di favorite e non è detto...chenon possano vincere
E poi non vedo quanto dovrebbero valere i METS contro Hampton e Atlanta.
Anche Florida col mitico JO-JO ce la dovrebbe fare, ma ho meno fiducia.
Dalle altre mi astengo, preferisco concentrarmi su non troppe partite.
LAA con Minnesota ce l'ha duretta anche perchè Lackey non l'ho visto troppo bene negli ultimi tempi.
A 1.50 pinna prendo anche questa. D'altronde, come ha detto J, è giornata di favorite e non è detto...chenon possano vincere
E poi non vedo quanto dovrebbero valere i METS contro Hampton e Atlanta.
Anche Florida col mitico JO-JO ce la dovrebbe fare, ma ho meno fiducia.
Dalle altre mi astengo, preferisco concentrarmi su non troppe partite.
LAA con Minnesota ce l'ha duretta anche perchè Lackey non l'ho visto troppo bene negli ultimi tempi.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 21/08/2008 - 20:48
Ciao ragazzi...
praticamente la formula del torneo è la seguente...
dal girone escono le prime quattro, se per caso quella che vince una semifinale era peggio piazzata dell'altra che ha pers nell'altra finiscono in una sorta di spareggio per la finale, regola che non capisco sinceramente...ma daltronde alle prossime olimpiadi vogliono mettere che quando ci sono extra inning ogni squadra parta già con la prima base occupata...
queste sono le classiche boiate che si fanno quando non si conosce uno sport...
praticamente la formula del torneo è la seguente...
dal girone escono le prime quattro, se per caso quella che vince una semifinale era peggio piazzata dell'altra che ha pers nell'altra finiscono in una sorta di spareggio per la finale, regola che non capisco sinceramente...ma daltronde alle prossime olimpiadi vogliono mettere che quando ci sono extra inning ogni squadra parta già con la prima base occupata...
queste sono le classiche boiate che si fanno quando non si conosce uno sport...
Messaggioda dap » 21/08/2008 - 21:49
Capisco, ma non c'è assolutamente senso.
Cmq dato che gli incontri non si vedevano (solo stamani ho scoperto rai.pechino) e non c'erano granchè notizie, o fatto un 0/green tattico
Certo perdere un'Olimpiade subendo più runs in finale che in tutto il torneo
Intanto CLEVELAND consente la più classica delle doppie (ml e rl) con un largo 10-3.
Cmq dato che gli incontri non si vedevano (solo stamani ho scoperto rai.pechino) e non c'erano granchè notizie, o fatto un 0/green tattico
Certo perdere un'Olimpiade subendo più runs in finale che in tutto il torneo
Intanto CLEVELAND consente la più classica delle doppie (ml e rl) con un largo 10-3.
Messaggioda dap » 21/08/2008 - 22:44
E i Cubs vincono ma una completa soddisfazione non te la danno. E purtroppo il famoso punticino delle run-line colpisce ancora.
Io tengo una statistica da ormai molto tempo, e mentre selezionando anche partite a quote minime in ml (attezione:selezionando) ho un buon vantaggio, con le sia pur poche run-line sono in passivo.
E ora avanti coi METS e il grande Pedro Martinez.
Io tengo una statistica da ormai molto tempo, e mentre selezionando anche partite a quote minime in ml (attezione:selezionando) ho un buon vantaggio, con le sia pur poche run-line sono in passivo.
Messaggioda jfive » 22/08/2008 - 00:24
io ci provo con minnesota... credo che LAA sia forte, ma Lackey non è da quella quota... a 2.5 i twins son da provare anche se non mi hanno mai fatto contento... poi il periodo è in down quindi si tiene duro cercando di prendere quello che c'è!
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 22/08/2008 - 01:05
dap ha scritto:E i Cubs vincono ma una completa soddisfazione non te la danno. E purtroppo il famoso punticino delle run-line colpisce ancora.
Il conto con i Cubs si va allargando a dismisura....ma mi ridaranno indiatro fino all'ultimo centesimo...per quanto riguarda il run line penso sia assolutamente necessario quando le quote sono molto basse. I Cubs a 1.27 mi pare davvero impossibile, a quel punto preferisco non giocarla...Speriamo nei Mets....giocati per lo stesso motivo anche in run line....
Messaggioda dap » 22/08/2008 - 01:46
lepergoletorte ha scritto:Il conto con i Cubs si va allargando a dismisura....ma mi ridaranno indiatro fino all'ultimo centesimo...per quanto riguarda il run line penso sia assolutamente necessario quando le quote sono molto basse. I Cubs a 1.27 mi pare davvero impossibile, a quel punto preferisco non giocarla...Speriamo nei Mets....giocati per lo stesso motivo anche in run line....
La cosa migliore è tenere agiornato un persomal score con le varie giocate divise e, naturalmente dopo un certo tempo, vedere cosa si è fatto.
Io l'avevo fatto qui su IB col basket nba e forse lo farò col baseball dalla fine del mese.
Non mi dispiace la giocata di Junior; Minnesota secondo me una la vince con gli Angels.
Ma guarda, c'è la 50 di marcia che adoro; quindi zapping con i Mets.
Messaggioda dap » 22/08/2008 - 02:16
Ma un minichip a 4 su Schwarzer ce lo metto. Marcia troppo bene.
Finalmente i giudici si sono accorti che i cinesi vanno di ambio
Domani sera seconda di semifinale baseball italico tra Grosseto e S.Marino che ha vinto la prima. Non mi ricordo il sito che faceva le quote sul nostro campionato.
Diretta su Sky 914 alle 21.
Finalmente i giudici si sono accorti che i cinesi vanno di ambio
Domani sera seconda di semifinale baseball italico tra Grosseto e S.Marino che ha vinto la prima. Non mi ricordo il sito che faceva le quote sul nostro campionato.
Diretta su Sky 914 alle 21.
Messaggioda dap » 22/08/2008 - 04:19
METS che vincono e rendono molto buona una serata difficile, con un numero eccessivo di superfavoriti e quindi di difficile selezione.
Da quello che ho visto, alternato alla marcia, hanno dominato ma al 6to inning Pedro ha avuto l'unico rilassamento della partita e ha concesso un double a MCCann cn due sulle basi che sono andati a punto.
Nessuno è perfetto
Ora tiro per la squadra di J contro gli ipocriti Angels.
Buona notte
Da quello che ho visto, alternato alla marcia, hanno dominato ma al 6to inning Pedro ha avuto l'unico rilassamento della partita e ha concesso un double a MCCann cn due sulle basi che sono andati a punto.
Nessuno è perfetto
Ora tiro per la squadra di J contro gli ipocriti Angels.
Buona notte
Messaggioda jfive » 22/08/2008 - 10:56
Schwazer un fenomeno... un vero fenomeno... facessero la 150 di marcia vincerebbe anche quella... tecnicamente invidiabile ma poi la testa di un computer e un cuore... non credo vincerà 3 medaglie come dice damilano nella prossime 3 olimpiadi perchè ci vuole un anno dedicato solo a questo obiettivo per essere nelle sue condizioni... io non so come faccia uno a tenere quel passo per 50 km
minnesota bene... con fatica ma ha ridato il sorriso al periodo bettistico intenso...
minnesota bene... con fatica ma ha ridato il sorriso al periodo bettistico intenso...
575 messaggi
-
Pagina 30 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 28
- 29
- 30
- 31
- 32
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania