ameba ha scritto:Terzo set tranquillo fino al 3 pari poi brekka Olga e vola 5-3 e la quota scende @ 1.15 ........danielina recupera fino al 5 pari , ma sul 5-6 concede tre match point non consecutivi alla Govortsova ( sul secondo deve aver fatto qualche cagata inenarrabile perchè era scesa richiestissima per cinque cifre @ 1.03......immagino smash a campo libero da scaglieria pesantissima campale![]()
![]()
).
Si va al tie , inizia a servire Govo che subisce minibreak ( subito Danileina richiesta @ 1.41)..............Govo va invece 31 e 42 per lei e ricrolla sotto il 30%.............qui Danielina s' incazza e fa 5 punti di fila e la manda sotto la doccia, sotto la doccia, sotto la doccia![]()
AHAHAHAHAHAHAHAHAH![]()
![]()
![]()
![]()
Adesso avrete capito perchè schifo la Govortsova ( in passato me ne ha fatte un paio del medesimo tipo![]()
)
'Notte a tutti , stirati e/o brutti ( altre categorie non ne vedo![]()
)
grazie zione







