allora .questione robbie(idolo).marcye la quota è rimasta sempre li,lo giocavano al 40 prima del match,è andato subito avanti e mai ha subito scossoni,nemmeno sul 3-0 robbie del 4 era salita tanto(al max 1.39).io ne ho un po' ,onestamente se avessere continuato sarei stato piu contento,domani la vedo dura.
prono per domani...prendo l'order of play...
agassi vince ma non interessa
ferrero idem,lisnard poverino non lo vedo bene
henman anche lui vince,ma niente quota poi cavallino di antepost
gia preso un po di VOLTCHKOV a 2.38,non so se max,cmq per me nalbo potrebbe sciogliere...poi gioca sul champion's graveyard
SHARAPOVA a 1.7 unica bet femminile dopo aver preso live la hantuchova sempre a 1.7(che poverina è troppo carina a deve ingrassare almeno due pizze

).harkleroad mi pare onestamente poca cosa e forse un po' rotta.
rimango del parere che bogdanovic sia pippa,quindi a 1.8 prende SARGSIS,anche se c'è ancora tempo.possibile anche che non giochi niente.
io onestamente credo che coria possa giocare bene sui prati,soprattutto con uno come rochus.ieri era alla pari oggi è sceso...io non mi schiero perche cmq c'è di meglio,ma tutto sto movimento su rochus mi pare ingiustificato.
molto bello per me POPP a 2.3 contro arazino che avra beccato la settimana buona ma quasi proprio per questo non credo si ripeterà qui ai champs,popp qui vanta quarti di finale e poi se serve bene sono cazziamari.
KRAJAN a 2.6 con massu semplicemente perche è un match pari e non vdo dove nasca la differenza di quota.tra l'altro massu a parigi si era ritirato infortunato.
NOVAK(preso in antepost a 330 nella speranza faccia qualche turno)vince ,spero.
philippo potrebbe anche perdere,ma non vado contro.no bet.
gia preso a 6 LARKHAM,non capisco come blake possa giocare sull'erba,domani vedremo.per me la quota migliore.
KUCERA preso a 1.8 sulle ali del'entusiasmo del forum,speriamo wayne sia rotto.sennò è tosta.
mantilla-niemeyer no bet
saulnier ottimo nel periodo ma malisse ha qsa in piu,cmq non bet anche se sconsiglio di giocare il belga.
LEE se sale ancora diciamo fino a mezzo lo prendo,prima no,ferrer altro che non capisco come possa giocare sui prati.
dupuis,boutter ed escude no bet,o quote basse o partite strane.per me vincono tutti cmq.
anche llodra,el aynaoui e arthurs...esattamente no bet per gli stessi motivi
ero tentato di prender eun po di ENQVIST a 3.5 (mi pare)..alla fine mi sono astenuto ma non prometto niente.

cmq divario di quote eccessivo.
ELSENEER riappoggiato dopo la stesa con Sa,non confido nei guai fisici di iefer(e invito tutti a non farlo),piuttosto alla scarsa vena ed impegno relativo di kiwi.quota 3 abb.
VERDASCO ci ho pensato,forse dopo parte qsa..anche se niemo potrebbe benissimom vincere e anche facile.
minimo quota 3.5
sa,norman,burgs no bet,partite senza quota.anch radel no bet
SODERLING tentativo obbligato a 3.5 abb,dai ora verkerk si muove bene ...dai non scherziamo...soderling di par suo tira gran botte di servizio,l'unico colpo che sul grass fa la differenza.
SLUITER da 2.4 ottima,poi se andiamo sulle ali del condor...il principe poverino quest'anno ci mette la buona volonta,ma non so se basti...
MATHIEU puo sorprendere draper,devo ancora capire pero quale sia la sua quota.di sicuro non meno di 2.5.
infine moodie rosset,direi no bet,magari un over.
ciao ,sempre piu stanco,vi saluto a domani cari.