Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
8973 messaggi
-
Pagina 239 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 237
- 238
- 239
- 240
- 241
- …
- 599
- Prossimo
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/08/2008 - 12:54
Per quanto mi riguarda sono al 4 mese,tra altri 8 mesi di giocherellamento postero' il rendiconto annuale.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 20/08/2008 - 14:41
Se volete litigare oggi ce tempo, le gare sono(quasi) tutte annullate. E' la prima volta che vedo un simile scempio.
Non è che nelle corse Uk sta correndo qualche epidemia equina? per non dire diarrea....magari la biada distribuita non era ottima di qualità .

Non è che nelle corse Uk sta correndo qualche epidemia equina? per non dire diarrea....magari la biada distribuita non era ottima di qualità .
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
Messaggioda flash » 20/08/2008 - 15:32
brumlebasse ha scritto:Se hai avuto la costanza di scalpare almeno un anno imparando con piccole cifre, o 10 o 50 tutti i giorni a casa qualcosa porti (poi dipende uno di cosa si accontenta, ieri e sicuramente oggi ad esempio, il bottino non sarà il massimo anche colpa di qualche sessione eliminata...personalmente non ho la costanza di attendere ogni volta e per tutto il pomeriggio 35 minuti per fare una gara, per cui oggi personalmente penso che faro' tutto fuorchè lo scalping ippico).
Lo scalping ippico pre-live è una tecnca di trading a basso rischio, per cui se sballi qualche gara poi recuperi facilmente.
Il live invece è ben altra cosa, ed è meglio starci alla larga.
Comunque se uno giocherella al pomeriggio con 40-50 euro qualche oretta per 15 di utile ( fattibile facilmente con un po' di esperienza), a fine mese sono 450 euro circa, non sono mica male, ce gente che li guadagna mensilmente lavorando in extra col doppio lavoro.
ciao a tutti!
quoto brumlebasse innanzitutto x fargli i complimenti x il suo blog...molto ben curato!
passando all'argomento della discussione devo dire che dopo aver letto tutto il thread...e di tempo ce n'ho messo...la curiosità di provare mi era venuta ma purtroppo in quel periodo non avevo tanto tempo x stare ore davanti al pc!
da circa un mese sono più libero dal lavoro quindi ho voluto mettermi alla prova anch'io e nonostante non utilizzo ancora nessun software...ebbene devo ammettere che l'utile salta fuori tutti i giorni...ovviamente rapportato allo stake che utilizzo xò sempre di utile di tratta!
devo xò migliorare sotto un aspetto e cioè il fatto che a volte riesco a chiudere solo in live...quindi mi aspetto che mi capiti la volta in cui non riuscirò a farlo ma x fortuna sono poche le volte che arrivo lungo.
io vedo il trading innanzitutto un divertimento e poi un'opportunità di arrotondare tutto qui!
Non sono uno scommettitore di "primo pelo" quindi non mi faccio prendere da facili entusiasmi e mi so controllare anche in caso di perdite xcui x il momento il trading sull'ippica lo posso giudicare solo positivamente...sia x i risultati che x il diversivo che mi offre nel mondo del bet!
buon scalping
Messaggioda vadacca » 20/08/2008 - 15:45
trentino7 ha scritto:p.s.: trovo di una bassezza e di una ridicolaggine infinita postare le vincite giornaliere....se proprio volete-dovete gasarvi ...copiate e incollate. senza modificarlo, il vostro rendiconto annuale....
Si pero' un po' di coerenza. Quando posti sul poker i soft diventano essenziali e i rendiconti giornalieri si materializzano.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 20/08/2008 - 16:02
Ps. Brumlebasse ha un blog dedicato allo scalping?Link? se non chiedo troppo..
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 20/08/2008 - 16:11
E' una stronzata fatta solo per far rosicare alcuni amici che si sono comportati non proprio bene, non mi interessa diffonderlo perchè presto sparirà .
La religiosità è talmente simile alla pazzia che è impossibile distinguerle: Se tu parli con Dio sei religioso, se Dio parla con te sei malato.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda trentino7 » 20/08/2008 - 16:31
eh no caro mio...innanzitutto in quel topic ho premesso il perche volevo renderli pubblici...era un periodo che giocavo male e volevo darmi una certa disciplina spinto anche dal rischio di fare una figuraccia...
inoltre i risultati e i profitti dei giocatori, almeno nei sit n go, sono di pubblico dominio...non c'e' la possibilita' di modificarli ne di inventare alcunche...basta prendersi la briga di andarseli a vedere cosa che non tutti fanno
ancora...nella sezione poker c'e' una forte corrente che e' convinta che la distribuzione delle carte non sia proprio casuale...volevo dimostrare il contrario facendo vedere che qualcosa si porta via se si sa giocare
ultima...io non scrivo ho giocherellato con il poker, soldi facili, accorrete, cassa....cerco, per quanto mi e' possibile, di indirizzare chi magari e' agli esordi o vuole un consiglio o ha una domanda da soddisfare...sui vari software pokeristici ...penso siano essenziali cosi come lo penso per lo scalping...non vedo il problema...se hai letto e soprattutto se hai compreso quello che ho scritto in quella sezione...parlo di studio, di libri, di disciplina...non faccio capire che basta un software e giocherellare....non scrivo a caratteri cubitali cassa o all green
cerco, per quel poco che ne sono capace, di dare consigli utili a chi li recepisce, utili nel senso che se seguiti non fanno perdere tutti quei SOLDI che si perderebbero giocando praticamente al buio tanto per fare esperienza e sbattere quattro cinque sei mesi la testa contro il muro.
se ho fatto quell'intervento, non era tanto per dubitare dei vostri profitti ( anche se a dir la verita'...tranne rare eccezioni rimango molto perplesso a leggere alcuni interventi)
pensavo di fare una cosa utile per chi vi legge per le prime volte, di negare un facile guadagno cosi tanto proclamato in queste ultime pagine...
PER FARE PROFITTO SERVE INNANZITUTTO FARSI UN MAZZO TANTO
p.s. : siccome non ho fatto nomi non vedo perche' tutte queste repliche stizzite....scheletri nell'armadio?
inoltre i risultati e i profitti dei giocatori, almeno nei sit n go, sono di pubblico dominio...non c'e' la possibilita' di modificarli ne di inventare alcunche...basta prendersi la briga di andarseli a vedere cosa che non tutti fanno
ancora...nella sezione poker c'e' una forte corrente che e' convinta che la distribuzione delle carte non sia proprio casuale...volevo dimostrare il contrario facendo vedere che qualcosa si porta via se si sa giocare
ultima...io non scrivo ho giocherellato con il poker, soldi facili, accorrete, cassa....cerco, per quanto mi e' possibile, di indirizzare chi magari e' agli esordi o vuole un consiglio o ha una domanda da soddisfare...sui vari software pokeristici ...penso siano essenziali cosi come lo penso per lo scalping...non vedo il problema...se hai letto e soprattutto se hai compreso quello che ho scritto in quella sezione...parlo di studio, di libri, di disciplina...non faccio capire che basta un software e giocherellare....non scrivo a caratteri cubitali cassa o all green
cerco, per quel poco che ne sono capace, di dare consigli utili a chi li recepisce, utili nel senso che se seguiti non fanno perdere tutti quei SOLDI che si perderebbero giocando praticamente al buio tanto per fare esperienza e sbattere quattro cinque sei mesi la testa contro il muro.
se ho fatto quell'intervento, non era tanto per dubitare dei vostri profitti ( anche se a dir la verita'...tranne rare eccezioni rimango molto perplesso a leggere alcuni interventi)
pensavo di fare una cosa utile per chi vi legge per le prime volte, di negare un facile guadagno cosi tanto proclamato in queste ultime pagine...
PER FARE PROFITTO SERVE INNANZITUTTO FARSI UN MAZZO TANTO
p.s. : siccome non ho fatto nomi non vedo perche' tutte queste repliche stizzite....scheletri nell'armadio?
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
Messaggioda vadacca » 20/08/2008 - 17:27
Innanzitutto sono daccordo con te sui pericoli dello scalping, nelle pagine precedenti ci sono miei interventi in tal senso. La tua risposta mi pare in realta' piu' stizzita della mia ma sorvolo, dato che trovo stupido beccarsi con persone che non si conoscono neppure. Ti ho fatto quell'appunto perche' ricordavo il tuo post che, volontariamente o meno, e' uno spot per il poker almeno quanto questo possa esserlo per lo scalping. Un budino potrebbe trovare allettante anche provare a giocare dove uno dimostra di vincere mille euro in una decina di giorni. Spero di essermi spiegato meglio.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
Messaggioda trentino7 » 20/08/2008 - 17:53
certo che e' stizzita, innanzitutto perche' paragonare quelle mie postate ( ripeto accertabili da chiunque ne avesse voglia ) a queste non certo attendibili al cento per cento e' fuorviante e improponibile perche, come ti ho ben spiegato spero, il contesto è totalmente diverso.
non ho inoltre gradito la tua uscita perchè mi sembrva proprio buttata li per sfottere...e poi come hai ben visto chi magari non ha nemmeno letto quel topic ha anche il coraggio di fare dieci faccine che se la ridono pronto a saltare sul primo carro che passa...contento lui
magari avro' esagerato anche io con i toni, potevo essere piu cauto, ma davvero leggere parole come GIOCHERELLARE in un contesto come quello dello scalping o piu in generale dove ci sono in ballo soldi mi fa cascare le braccia.
e il bello è che pensando di sfottere lo ripetono pure piu' volte questo GIOCHERELLARE non rendendosi conto che in una realta' come questa, dove si dovrebbe aiutare i nuovi a limitare i danni, un termine piu' controproducente non si puo' trovare.
chiusa la polemica, amici come prima
non ho inoltre gradito la tua uscita perchè mi sembrva proprio buttata li per sfottere...e poi come hai ben visto chi magari non ha nemmeno letto quel topic ha anche il coraggio di fare dieci faccine che se la ridono pronto a saltare sul primo carro che passa...contento lui
magari avro' esagerato anche io con i toni, potevo essere piu cauto, ma davvero leggere parole come GIOCHERELLARE in un contesto come quello dello scalping o piu in generale dove ci sono in ballo soldi mi fa cascare le braccia.
e il bello è che pensando di sfottere lo ripetono pure piu' volte questo GIOCHERELLARE non rendendosi conto che in una realta' come questa, dove si dovrebbe aiutare i nuovi a limitare i danni, un termine piu' controproducente non si puo' trovare.
chiusa la polemica, amici come prima
Messaggioda karpat » 20/08/2008 - 18:19
flash ha scritto:devo xò migliorare sotto un aspetto e cioè il fatto che a volte riesco a chiudere solo in live...quindi mi aspetto che mi capiti la volta in cui non riuscirò a farlo ma x fortuna sono poche le volte che arrivo lungo.
ciao flash; io scalpo da due mesi più o meno, non tutti i giorni e anch'io ho una buona esperienza di scommettitore. il tuo problema è il mio: la tendenza a finire in live. molte volte mi è andata bene anche quando la mia bancata non ha vinto solo al fotofinish. Poi sono arrivate puntuali le mazzate. Ora mi rendo conto di essere discretamente migliorato: capita ancora di finire in live, ma più per distrazione che altro e soprattutto non mi permetto di finire così lungo se non quando la situazione è, diciamo così, "sicura". Questo mi ha permesso di cominciare a vincere qualcosa e di aumentare leggermente lo stake. Anche la disciplina si impara e l'esperienza è tutto. Ma, come diceva qualcuno in un post sopra, le condizioni ambientali sono fondamentali: io vinco *solo* quando sono in casa da solo e non ho appuntamenti per tutto il pomeriggio. Non credo sia un caso.
Ciao, karpat
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 20/08/2008 - 19:10
1) Non capisco perchè è pericoloso lo scalping se non si finisce in live, qualcuno me lo spieghi e mi faccia un paragone col trading degli altri sport, vediamo il pericolo maggiore dove sta';
2) giocherellare è la parola ideale per chi incomincia a scommettere su qualsiasi sport, io lo faccio da un anno e guadagno qualche euro giocherellando, altri come M4rco guadagnano molto e NON giocherellano piu' ( inizialmente quadagnava 15 euro a pomeriggio, quindi giocherellava).
Chi scommette le prime volte deve SOLO GIOCHERELLARE, diversamente dopo un mese si va a chiedere subito un prestito per giocherellare questa volta con banche e strozzini;

2) giocherellare è la parola ideale per chi incomincia a scommettere su qualsiasi sport, io lo faccio da un anno e guadagno qualche euro giocherellando, altri come M4rco guadagnano molto e NON giocherellano piu' ( inizialmente quadagnava 15 euro a pomeriggio, quindi giocherellava).
Chi scommette le prime volte deve SOLO GIOCHERELLARE, diversamente dopo un mese si va a chiedere subito un prestito per giocherellare questa volta con banche e strozzini;
Messaggioda M4rco » 20/08/2008 - 19:13
Ciao a tutti. Dico la mia:
Secondo me sarebbe, anzi è, poco lodevole qualcuno che posta i propri risultati ottenuti da giochi quali:
Scommesse
Lotterie
Bingo
Lotto
Casinò
Poker
Motivo:
E' risaputo come questi giochi siano altamente sconvenienti alla lunga per chi ci gioca perchè c'e' un costo del servizio troppo elevato che rimane al banco. Quindi se la vostra performance è del 50% non siete affatto in pari ma state perdendo già molti soldi. (anche nei tornei di poker tranne in rari casi). Per uscirne vivi dovete sperare di avere performance che vadano oltre il 70%... ma non una tantum, ma costantemente...pensate quelli che hanno performance del 20-30%....
Ecco perchè ritengo poco lodevole postare i risultati di questi giochi, perchè vedere il successo altrui attira molte persone e le avvicina a questi tipi di giochi SCONVENIENTI per il consumatore.
Viceversa postare risultati riguardanti un trading come il nostro è molto diverso dal punto di vista "lode". Puo' passare sicuramente per arroganza, per vanità e per chi più ne ha più ne metta.... MA.... semmai attirano le persone ad un gioco EQUO.
Un gioco talmente EQUO che ti permette di essere in utile anche se la tua performance è del 51%. E finalmente se in una gara l'aspirante scalper guadagna 10 tick e poi li perde finalmente il suo bilancio sarà ZERO PARI NIENTE PERDITE per essere stato ne bravo che scarso. SIAMO PARI!
Forse ancora la gente non ha capito quanto sia eccezzionale questa cosa e ve lo dice uno che fa scalping su in borsa e che lavora con tick da 40-50 euro di valore.... Col c***o che sono in pari se perdo 10 tick e ne guadagno 10 in borsa.... sono esattamente a -140,00 euro cari amici... mi salva che supero il 70% dei trade vincenti. Tutto qui.
Ma un trader scarso scarso di borsa che fa il 55% di performance su BF e' matematico che vada a guadagnare... poco... ma sempre di utile si tratta.
Ecco perche' attirare aspiranti trader su un gioco con queste regole lo ritengo quasi un dovere e mi fa addirittura piacere sentire che chi piu chi meno molti hanno risultati positivi e sono ancora piu contento quando postano gli screen shot.
Puo' piacere o non piacere ma in un sistema dove solo chi vince paga il 5% di commissioni a BF è assai piu frequente trovare traders che con tutti i loro limiti riescono ad ottenere un piccolo utile. Piu difficile, ma molto più difficile è ottenere un grande utile ma questo è un altro discorso.
Se i dati li conoscete, in borsa, nelle scommesse, nel poker e altri giochi subbissati e tartassati dal costo stesso del servizio, coloro che la spuntano sono il 5-10% degli utenti. Viceversa i conti cambiano radicalmente se parliamo di scalping o trading su BF. Non conosco i dati ma la percentuale sale di brutto.
Quindi e' molto facile imbattersi in post dove un principiance gioisce per pochi euro guadagnati o per chi era prima principiante ora gioisce per 50 euro guadagnati eccc....
Certo.... non bisogna dimenticare che anche qui c'e' chi non ce la faraà mai perche' costantemente rimane al di sotto del 50% di performance, ma per scoprire che non fa per noi qui basta un solo versamento di 20-30 euro e seguire i consigli dati da me e da tutti voi. Qui capire che non fa per noi non costa nulla. Provatelo a chiedere ad un giocatore degli altri giochi che ho citato quanto costa capire che quel gioco non fa per lui....
Ecco perche' questa discussione attrae GIUSTAMENTE persone quasi indigniate e convinte di trovarsi difronte a discussioni negative.... tutt'altro... Ma non gliene faccio una colpa. Mi hai solo dato l'occasione di spiegarti il mio punto di vista. Ora secondo me hai tutte le carte in regola per dire la tua ma consapevole di come sono le cose.
Ciao e piacere di confrontarsi!
Secondo me sarebbe, anzi è, poco lodevole qualcuno che posta i propri risultati ottenuti da giochi quali:
Scommesse
Lotterie
Bingo
Lotto
Casinò
Poker
Motivo:
E' risaputo come questi giochi siano altamente sconvenienti alla lunga per chi ci gioca perchè c'e' un costo del servizio troppo elevato che rimane al banco. Quindi se la vostra performance è del 50% non siete affatto in pari ma state perdendo già molti soldi. (anche nei tornei di poker tranne in rari casi). Per uscirne vivi dovete sperare di avere performance che vadano oltre il 70%... ma non una tantum, ma costantemente...pensate quelli che hanno performance del 20-30%....
Ecco perchè ritengo poco lodevole postare i risultati di questi giochi, perchè vedere il successo altrui attira molte persone e le avvicina a questi tipi di giochi SCONVENIENTI per il consumatore.
Viceversa postare risultati riguardanti un trading come il nostro è molto diverso dal punto di vista "lode". Puo' passare sicuramente per arroganza, per vanità e per chi più ne ha più ne metta.... MA.... semmai attirano le persone ad un gioco EQUO.
Un gioco talmente EQUO che ti permette di essere in utile anche se la tua performance è del 51%. E finalmente se in una gara l'aspirante scalper guadagna 10 tick e poi li perde finalmente il suo bilancio sarà ZERO PARI NIENTE PERDITE per essere stato ne bravo che scarso. SIAMO PARI!
Forse ancora la gente non ha capito quanto sia eccezzionale questa cosa e ve lo dice uno che fa scalping su in borsa e che lavora con tick da 40-50 euro di valore.... Col c***o che sono in pari se perdo 10 tick e ne guadagno 10 in borsa.... sono esattamente a -140,00 euro cari amici... mi salva che supero il 70% dei trade vincenti. Tutto qui.
Ma un trader scarso scarso di borsa che fa il 55% di performance su BF e' matematico che vada a guadagnare... poco... ma sempre di utile si tratta.
Ecco perche' attirare aspiranti trader su un gioco con queste regole lo ritengo quasi un dovere e mi fa addirittura piacere sentire che chi piu chi meno molti hanno risultati positivi e sono ancora piu contento quando postano gli screen shot.
Puo' piacere o non piacere ma in un sistema dove solo chi vince paga il 5% di commissioni a BF è assai piu frequente trovare traders che con tutti i loro limiti riescono ad ottenere un piccolo utile. Piu difficile, ma molto più difficile è ottenere un grande utile ma questo è un altro discorso.
Se i dati li conoscete, in borsa, nelle scommesse, nel poker e altri giochi subbissati e tartassati dal costo stesso del servizio, coloro che la spuntano sono il 5-10% degli utenti. Viceversa i conti cambiano radicalmente se parliamo di scalping o trading su BF. Non conosco i dati ma la percentuale sale di brutto.
Quindi e' molto facile imbattersi in post dove un principiance gioisce per pochi euro guadagnati o per chi era prima principiante ora gioisce per 50 euro guadagnati eccc....
Certo.... non bisogna dimenticare che anche qui c'e' chi non ce la faraà mai perche' costantemente rimane al di sotto del 50% di performance, ma per scoprire che non fa per noi qui basta un solo versamento di 20-30 euro e seguire i consigli dati da me e da tutti voi. Qui capire che non fa per noi non costa nulla. Provatelo a chiedere ad un giocatore degli altri giochi che ho citato quanto costa capire che quel gioco non fa per lui....
Ecco perche' questa discussione attrae GIUSTAMENTE persone quasi indigniate e convinte di trovarsi difronte a discussioni negative.... tutt'altro... Ma non gliene faccio una colpa. Mi hai solo dato l'occasione di spiegarti il mio punto di vista. Ora secondo me hai tutte le carte in regola per dire la tua ma consapevole di come sono le cose.
Ciao e piacere di confrontarsi!
Messaggioda trentino7 » 20/08/2008 - 19:58
guarda mi fa molto piacere vedere che sei intervenuto e conoscere il tuo punto di vista... ti ammiro per la benevolenza e la pazienza che hai avuto per far capire passo dopo passo come comportarsi in un campo come quello dello scalping e non posso che farti i complimenti.
dopo aver letto questo tuo ultimo intervento ti consiglierei solo di informarti prima di scrivere certe percentuali ( 70 o oltre al poker
)...leggera differenza per quano riguarda la commissione (5%) .... paghi anche quando perdi...
probabilmente, avendola scritta, non hai le conoscenze per capire che eresia hai detto ( 70% o oltre)
...quindi te la perdono...
pensaci bene...se le commissioni sono non dico uguali ma quasi, si gioca in entrambi i casi contro altri giocatori e non contro il banco....il rapporto tra vincenti e perdenti e' di gran lunga piu alto nel poker ( se non ho capito male detto da te)...se alla lunga si vince... a parita' di capitale cosa conviene...fare scalping o giocare a poker?
prima di rispondere cerca di informarti anche sul poker...almeno per qaunto riguarda le percentuali
buonaserata buon uomo
dopo aver letto questo tuo ultimo intervento ti consiglierei solo di informarti prima di scrivere certe percentuali ( 70 o oltre al poker
probabilmente, avendola scritta, non hai le conoscenze per capire che eresia hai detto ( 70% o oltre)
pensaci bene...se le commissioni sono non dico uguali ma quasi, si gioca in entrambi i casi contro altri giocatori e non contro il banco....il rapporto tra vincenti e perdenti e' di gran lunga piu alto nel poker ( se non ho capito male detto da te)...se alla lunga si vince... a parita' di capitale cosa conviene...fare scalping o giocare a poker?
prima di rispondere cerca di informarti anche sul poker...almeno per qaunto riguarda le percentuali
buonaserata buon uomo
Messaggioda trentino7 » 20/08/2008 - 20:08
...preciso...ero intervenuto solo per far presente a chi magari si imbatte per le prime volte in questa discussione che i soldi non crescono sugli alberi...ripeto...termini come giocherellare non mi piacciono proprio...magari ho sbagliato tono e potevo stare piu tranquillo...e' l unica critica che penso puoi rivolgermi. 
8973 messaggi
-
Pagina 239 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 237
- 238
- 239
- 240
- 241
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania