Messaggioda asiotto » 20/08/2008 - 00:00
Cari Signori, io ho chiuso definitivamente con Betfair.
Ho perso 4000 euro in live nella partita Isner-Levine, non so se ricordate.
Fu quando nel livescore invertirono i nomi dei due. Tante telefonate ma nisba money.
La goccia che ha fatto traboccare il boccale si è verificata durante il torneo olimpico di Tennis.
Gioco in live 1000 so Pennetta-Schiavone contro le sorelle Bondarenko.
Le italiane vanno a servire per il match.
Primo match point andato.
Secondo match point andato.
Preso dal panico vado per bancare ma il mercato è già chiuso.
Le italiane alla fine perdono.
Gli telefono e mi dicono che non stavano seguendo la partita in diretta televisiva e che si sono fidati del livescore che davano le italiane vincenti.
Telefono ancora molte volte e alla fine mi mandano la seguente mail:
Gentile Sig.,
Ho controllato nuovamente il mercato Bond/Bond v Penn/Schi e purtroppo non essendo lo stesso gestito attivamente, come precisato anche nel regolamento, era responsabilità dell'utente stesso gestire le proprie posizioni.
Betfair inoltre specifica che per i mercati live:
Qualora non riuscissimo a seguire l'evento sui nostri schermi, non continueremo ad offrirlo in-gara.
Purtroppo le scommesse abbinate non possono essere cancellate, pertanto le abbiamo accreditato 50 euro per scusarci per il disagio arrecatole.
Cordiali saluti,
Io rispondo in questo modo:
Gentile Signora,
Lei mi ha citato questa frase del regolamento:
"Qualora non riuscissimo a seguire l'evento sui nostri schermi, non continueremo ad offrirlo in-gara."
Ecco allora che non avreste dovuto mettere il mercato in gara fin dall'inizio visto che come mi ha detto al telefono vi affidavate ai soli livescore.
Ritengo quindi che tutte le giocate live andrebbero voidate.
Fa molto comodo mettere "in gara" dei mercati che non seguite attivamente dal vivo per poter trarne commissioni
e non assumersi le responsabilità in caso di errori.
Colgo l'occasione per richiedere la chiusura del mio conto Betfair visto che vedo negati principi di correttezza dato che andate contro le vostre stesse regole solo per non perdere qualche commissione sulle vincite.
Grazie e distinti saluti
Ho inviato la mail 5 giorni fa e non ho ricevuto nessuna risposta.
VERGOGNA BETFAIR