Comparazione bonus scommesse
Le vacanze son finite,poniamo le basi per le prossime.
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
Le vacanze son finite,poniamo le basi per le prossime.
Messaggioda supersasa » 18/08/2008 - 18:18
Salve a tutti gli amici del forum,dopo aver colto i frutti del betting, con le vacanze estive gentilmente offerte dai book che quotavano lInter vincente campionato , e ora di pensare alle prossime vacanze estive , dopo un attento esame della campagna acquisti ed una valutazione scrupolosa delle giornate del calendario ,la mia opinione oggi 18/8/2008, che il prossimo scudetto sara del Milan, ed ho incominciato gia a scommettere ,vincente campionato lo trovato a 3 ed ho iniziato con un bel centone,ovviamente cambiamenti di squadra e correzioni sono sempre possibili ,per questo il gioco antepost mi piace,ce solo da aspettare un po ,ma poi se si gioca con calma e giudizio ,i frutti sicuramente si vedranno ed alla fine raccoglieremo il capitale +lauti interessi.
saluti.
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 19/08/2008 - 01:12
su bf è a 3.9 e non regalano nulla secondo me, a 3 sarebbe da bancare subito il miglior sistema per fare le prossime vacanze come dici tu.
puntare sempre forte e con decisione
-
principe65
- Budino

Messaggioda principe65 » 19/08/2008 - 12:24
Non è che avete sbagliato thread? Questa è "betting strategy".
- TRANQUILLO
- Budino Imperiale

Messaggioda TRANQUILLO » 25/08/2008 - 14:21
Il milan secondo me amche a 3,9 è da bancare pesantemente.
Ma avete letto i nomi della difesa del milan?
Appena nesta si rompe (perchè nesta si rompe, non fa mai più di 20 partite a campionato) con che centrali gioca?
Maldini, bonera, kaladze.......
e in porta?
e questi sarebbero difensori da scudetto?
davanti sono dei fenomeni (a parte che kaka è sempre alle prese) ma se ogni partita ne fanno 2 e poi ne prendono tre......
ciao ciao
Ma avete letto i nomi della difesa del milan?
Appena nesta si rompe (perchè nesta si rompe, non fa mai più di 20 partite a campionato) con che centrali gioca?
Maldini, bonera, kaladze.......
e in porta?
e questi sarebbero difensori da scudetto?
davanti sono dei fenomeni (a parte che kaka è sempre alle prese) ma se ogni partita ne fanno 2 e poi ne prendono tre......
ciao ciao
Messaggioda supersasa » 26/08/2008 - 05:44
giuste e saggie riflessioni ,ma vedrai zio Silvio, mettera mani al suo stratosferico portafoglio per colmare questa lacuna,anzi non vorrei sbagliare,ma mi sembra che ha gia comprato un difensore + il ritorno di Schevcenko che se non si e ammosciato una 20 di gol li fa ad occhi chiusi,poi con Ronaldigno ,Pato ,kaka e lesperienza del volpone Ancelotti,mi sembra ben piazzata,oltretutto ha un inizio di campionato agevole,insomma io starei attento a bancarla , ma la punterei come possibile vincente del resto ho gia incominciato mettendoci sopra 1 centone a 3. poi se vedo che le cose vanno male si puo sembre cambiare in corsa,saluti 
Messaggioda supersasa » 26/08/2008 - 05:44
giuste e saggie riflessioni ,ma vedrai zio Silvio, mettera mani al suo stratosferico portafoglio per colmare questa lacuna,anzi non vorrei sbagliare,ma mi sembra che ha gia comprato un difensore + il ritorno di Schevcenko che se non si e ammosciato una 20 di gol li fa ad occhi chiusi,poi con Ronaldigno ,Pato ,kaka e lesperienza del volpone Ancelotti,mi sembra ben piazzata,oltretutto ha un inizio di campionato agevole,insomma io starei attento a bancarla , ma la punterei come possibile vincente del resto ho gia incominciato mettendoci sopra 1 centone a 3. poi se vedo che le cose vanno male si puo sembre cambiare in corsa,saluti 
Messaggioda supersasa » 26/08/2008 - 05:45
Messaggioda trentino7 » 26/08/2008 - 18:06
non e' tanto il fatto che il milan vinca o non vinca il campionato, hai giocato una cosa che valeva quasi 4 a 3. qualunque sia l'esito finale hai giocato malissimo.
e fosse la prima volta che te lo fanno notare...mah...
e fosse la prima volta che te lo fanno notare...mah...
Puoi tosare una pecora molte volte, ma la puoi scuoiare una volta sola.D.B.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 20/09/2008 - 20:59
supersasa ha scritto:giuste e saggie riflessioni ,ma vedrai zio Silvio, mettera mani al suo stratosferico portafoglio per colmare questa lacuna,anzi non vorrei sbagliare,ma mi sembra che ha gia comprato un difensore + il ritorno di Schevcenko che se non si e ammosciato una 20 di gol li fa ad occhi chiusi,poi con Ronaldigno ,Pato ,kaka e lesperienza del volpone Ancelotti,mi sembra ben piazzata,oltretutto ha un inizio di campionato agevole,insomma io starei attento a bancarla , ma la punterei come possibile vincente del resto ho gia incominciato mettendoci sopra 1 centone a 3. poi se vedo che le cose vanno male si puo sembre cambiare in corsa,saluti
E chi é?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Davide (ITY)
- Cicuta

Re: Le vacanze son finite,poniamo le basi per le prossime.
Messaggioda Davide (ITY) » 20/09/2008 - 21:00
supersasa ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum,dopo aver colto i frutti del betting, con le vacanze estive gentilmente offerte dai book che quotavano lInter vincente campionato , e ora di pensare alle prossime vacanze estive , dopo un attento esame della campagna acquisti ed una valutazione scrupolosa delle giornate del calendario ,la mia opinione oggi 18/8/2008, che il prossimo scudetto sara del Milan, ed ho incominciato gia a scommettere ,vincente campionato lo trovato a 3 ed ho iniziato con un bel centone,ovviamente cambiamenti di squadra e correzioni sono sempre possibili ,per questo il gioco antepost mi piace,ce solo da aspettare un po ,ma poi se si gioca con calma e giudizio ,i frutti sicuramente si vedranno ed alla fine raccoglieremo il capitale +lauti interessi.![]()
saluti.
Ci vai a Ladispoli con Marisol?
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
-
RedMax
- Marciatore

Messaggioda RedMax » 20/09/2008 - 23:33
supersasa ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum,dopo aver colto i frutti del betting, con le vacanze estive gentilmente offerte dai book che quotavano lInter vincente campionato , e ora di pensare alle prossime vacanze estive , dopo un attento esame della campagna acquisti ed una valutazione scrupolosa delle giornate del calendario ,la mia opinione oggi 18/8/2008, che il prossimo scudetto sara del Milan, ed ho incominciato gia a scommettere ,vincente campionato lo trovato a 3 ed ho iniziato con un bel centone,ovviamente cambiamenti di squadra e correzioni sono sempre possibili ,per questo il gioco antepost mi piace,ce solo da aspettare un po ,ma poi se si gioca con calma e giudizio ,i frutti sicuramente si vedranno ed alla fine raccoglieremo il capitale +lauti interessi.![]()
saluti.
Dai che hai fatto l'affare del secolo...Milan campione d'Italia 5,90..poi magari oltre a come andare in vacanza a spese altrui ci spieghi anche qualcosa su queste"correzioni sempre possibili"..
Messaggioda Federico » 22/09/2008 - 17:30
saluti.
più che alle prossime vacanze estive penserei a un buon corso di grammatica italiana, credo che se ti rivolgi a qualche colf ucraina o qualche muratore albanese puoi trovare qualcosa di interessante
"Se ti distrai, in 48 ore ti mettono in mutande".(Calvi, dirigente di Lottomatica)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 22/09/2008 - 19:07
.Federico ha scritto:supersasa ha scritto:Salve a tutti gli amici del forum,dopo aver colto i frutti del betting, con le vacanze estive gentilmente offerte dai book che quotavano lInter vincente campionato , e ora di pensare alle prossime vacanze estive , dopo un attento esame della campagna acquisti ed una valutazione scrupolosa delle giornate del calendario ,la mia opinione oggi 18/8/2008, che il prossimo scudetto sara del Milan, ed ho incominciato gia a scommettere ,vincente campionato lo trovato a 3 ed ho iniziato con un bel centone,ovviamente cambiamenti di squadra e correzioni sono sempre possibili ,per questo il gioco antepost mi piace,ce solo da aspettare un po ,ma poi se si gioca con calma e giudizio ,i frutti sicuramente si vedranno ed alla fine raccoglieremo il capitale +lauti interessi.![]()
saluti.
più che alle prossime vacanze estive penserei a un buon corso di grammatica italiana, credo che se ti rivolgi a qualche colf ucraina o qualche muratore albanese puoi trovare qualcosa di interessante
Probabilmente è solo totto il tasto "'" della sua tastiera, mentre piu' bizzarro sembra l'uso della virgola.
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania