giocatore ha scritto:CERTO GREG VOLENTIERI
aspetto...mi devi far recuperare quello che avevo scommesso sull'inter turku,ok?
Messaggioda giocatore » 23/06/2003 - 22:35
alberto ha scritto:Il Maestro Numero 1 Antibook è impegnato,ti rispondo io:
se tu avessi avuto qualche altro book avresti potuto ripartire in modo migliore i tuoi soldi ottenendo un q.te pari a 2,20 moltiplicato x 150euro= 330 di ritorno.
Avendo giocato tu 150 euro a 1,84 hai ottenuto 276 euro che sottratti ai 330 euro che avresti potuto prendere,da un disavanzo di 54 euro,i quali moltiplicati per il numero medio di operazioni all'anno................in pratica
Ti si vuol dire che l'INTUIZIONE ha la sua importanza,ma giocare BENE i propri soldi E' MOLTO MA MOLTO PIU' IMPORTANTE.
Tassa pagata:significa che,giocando da betfair,si ha una tassa da pagare(3%-5%)sulle vincite.
Cos'è una puglia:dicesi puglia l'importo medio che tu intendi giocare su un evento:es. tu hai giocato 150 euro,se questo è il tuo importo medio,dicesi "puglia".
Messaggioda MORGANA » 23/06/2003 - 22:45
Messaggioda hank » 23/06/2003 - 22:51

Messaggioda unq_flipmo » 23/06/2003 - 23:02
Messaggioda giocatore » 23/06/2003 - 23:13
cico61 ha scritto:giocatore ha scritto:CHI MI AMA MI SEGUA,IO SONO UN VINCENTE E DICO QUESTI PRONO,IL BRANN BERGEN è DI GRAN LUNGA PIU' FORTE DEL MODESTO BRYNE,
POI HO APPENA CHIAMATO IN NORVEGIA E HO SONDATO IL CAMPO,E, MI HANNO POC'ANZI RIFERITO CHE IL BRANN VORRà FARE RISULTATO ALPENO SI DIVIDERANNO IL PUNTO.
UN MIO AMICO STUDENTE LI IN ERASMUS MI HA CONFERMATO.
POI GIOCHEREI PURE IL PAREGGIO DEL BRASILE XXXX
ho giocato 100.000 euro sulla tua soffiata.....
tanto li avrei spesi a troie
per oggi li butto con te che devi essere anche carino :smoke:
Messaggioda giocatore » 23/06/2003 - 23:22
giocatore ha scritto:E ADESSO HO CARICATO CON GLOBET PAREGGIO DEI CARIOCA PER 40€
MI SENTO UN 2-2
CHI VIENE COL GIOCATORE VINCE A TUTTE LE ORE

Messaggioda carpenter62 » 23/06/2003 - 23:23
Messaggioda Sleeper » 23/06/2003 - 23:36

Messaggioda SAURO » 23/06/2003 - 23:43
giocatore ha scritto:DOPO QUESTA HO DATO UNA DIMOSTRAZIONE DI COMPETENZA,SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO,HO NOTATO IN SILENZIO CHE QUI CI SONO PARECCHI PIVELLINI.

Messaggioda carpenter62 » 23/06/2003 - 23:51
....Sleeper ha scritto:caro carp, c0è qualcuno che come firma digitale ha una cosa del tipo.." non temo tu perda ma temo tu voglia rifarti", detto questo vedila positivamente c'è "Giocatore" che dà "dritte e lezioni", magari ci mettiamo vicini di banco in prima fila, e spero tu sia secchione e mi faccia copiare.
certo è che se giocatore fa il docente come minimo anti farebbe il vicepreside e i web il summo capo..ma la domanda nasce spontanea: e alberto?? gli vogliamo mica far fare il bidello??con la scopa in mano i lduca...nono..la classe e classe è va si rispettata..
i soldi vanno e vengono, certo meglio se vengono.
salut
Messaggioda giocatore » 23/06/2003 - 23:52
SAURO ha scritto:giocatore ha scritto:DOPO QUESTA HO DATO UNA DIMOSTRAZIONE DI COMPETENZA,SENZA VOLER OFFENDERE NESSUNO,HO NOTATO IN SILENZIO CHE QUI CI SONO PARECCHI PIVELLINI.
Maròòòòòòòòò
Non ci creto!!
Ma lei è un MACO!!!
Ma ma ma ma come fà ????
Preco,preco continui ad illuminarci co le sue proffezzie!!!
Lei è veramente eccezzziunale!!!!
Eccezzzziunale veramente

Messaggioda carpenter62 » 23/06/2003 - 23:55
...professore,non ricordo a che ora iniziera la lezione di betting strategy,ho fatto confusione,puo' confermarmi H 12:30 ?...Graziegiocatore ha scritto:giocatore ha scritto:E ADESSO HO CARICATO CON GLOBET PAREGGIO DEI CARIOCA PER 40€
MI SENTO UN 2-2
CHI VIENE COL GIOCATORE VINCE A TUTTE LE ORE
hei sleeper fai poco lo spiritoso e leggi su le mie profezie

Messaggioda carpenter62 » 23/06/2003 - 23:58
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |