Comparazione bonus scommesse
Svizzera 15/18 Agosto
Discussioni, pronostici, notizie riguardanti il calcio di Germania, Svizzera, Austria più Liechtenstein.
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Pronostici e formazioni Bundesliga
Pronostici e formazioni 2. Bundesliga
Pronostici e formazioni Coppa di Germania
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Svizzera 15/18 Agosto
Messaggioda Il Web » 15/08/2008 - 10:40
Preso Xamax 2.00 DNB SBO
Grasshopper reduce da scoppola dura da digerire, e poi in trasferta avevano pareggiato 'di culo' già con il Vaduz con colpo di testa del solito Bobadilla (a proposito, mi pare che questo sia stato opzionato da qualche italiana, forse la Viola?).
Neuchatel non fenomenale ma non penso che sia sfavorito in casa.
---------------------------------------------------------------------------------
Notizie odierne in Challenge League (io per ora non ho fatto nulla)
Il Concordia è uscito con un pareggio per 1-1 dalla trasferta in casa del neopromosso Biel Bienne ma è stato molto fortunato: dominato nettamente da un avversario apparso al momento chiaramente superiore, gli uomini di Michel Kohler hanno trovato il vantaggio su azione da calcio d'angolo ma non sono riusciti a tenerlo pur beneficiando di un errore dal dischetto dei rivali.
Al momento sono dati come assenti i soli Demiri e Gavric, esattamente come Lunedì.
Il Locarno sa di essere come sempre costretto ad una dura lotta per la salvezza anche se i problemi attuali di alcune squadre (vedi La Chaux-de-fonds) potrebbero rendere il compito meno ostico. Il livello però dovrebbe essere rimasto quello dell'anno passato con la speranza che la vena del bomber Juan Manuel Sara (2 gol in 3 partite) non si esaurisca. Anche per stasera sono dati come assenti i soliti Immersi, Milosevic, Toprak e Casanova. Vedremo che scelte farà Paul Schönwetter. In occasione della vittoria contro lo Stade Nyonnais (3-0) aveva cambiato modulo passando al 4-1-3-2 e anche alcuni giocatori.
--------------------------------------------------------------
3 partite, 3 vittorie, 5 gol fatti, 0 subiti. Questo il ruolino del concreto Winterthur di Mathias Walther. Apparsa a volte più cinica che brillante contro avversari come Locarno, Servette e La Chaux-de-fonds la squadra è chiamata stasera ad un test importante: chiarire definitivamente se può ambire alla lotta per la promozione dietro al favoritissimo San Gallo oppure no.
Sempre assenti Frangao e Sprunger le novità sono rappresentate dal ritorno in gruppo del congolese Aziawonou (ex Young Boys), assente a livello di partita ufficiale dal 18 Marzo 2007, e dallo stop per infortunio del difensore Ljimani. Il nuovo acquisto Sekou non è ancora qualificato.
Del Thun si è già detto molto, del suo passaggio in pochi anni dall'Olimpo della Champions League ... all'inferno della Challenge League, delle sue ambizioni non ancora chiarissime con le dichiarazioni molto prudenti del suo allenatore che per quest'anno ha fissato come traguardo raggiungere 'la prima metà della classifica'.
In effetti il cammino sin qui non è stato convincente. Bello il primo tempo al debutto contro il Wil ma calo vistoso nel secondo dove ha rischiato di subire il pareggio. Abbastanza netta la sconfitta contro il Losanna e fortunoso il punto raccolto al Lachen contro il Lugano (4-4) dopo essere passato in svantaggio di due gol per ben due volte e aver beneficiato di ... due rigori falliti dai ticinesi! Se non altro hanno dimostrato voglia di lottare però devono chiarire meglio di che pasta sono fatti.
Rispetto al Winterthur hanno affrontato rivali più forti e per questo stasera sarà importante per capire. Dati ancora come assenti Frey, Rakipi, Siegfried e Neumann.
Grasshopper reduce da scoppola dura da digerire, e poi in trasferta avevano pareggiato 'di culo' già con il Vaduz con colpo di testa del solito Bobadilla (a proposito, mi pare che questo sia stato opzionato da qualche italiana, forse la Viola?).
Neuchatel non fenomenale ma non penso che sia sfavorito in casa.
---------------------------------------------------------------------------------
Notizie odierne in Challenge League (io per ora non ho fatto nulla)
Il Concordia è uscito con un pareggio per 1-1 dalla trasferta in casa del neopromosso Biel Bienne ma è stato molto fortunato: dominato nettamente da un avversario apparso al momento chiaramente superiore, gli uomini di Michel Kohler hanno trovato il vantaggio su azione da calcio d'angolo ma non sono riusciti a tenerlo pur beneficiando di un errore dal dischetto dei rivali.
Al momento sono dati come assenti i soli Demiri e Gavric, esattamente come Lunedì.
Il Locarno sa di essere come sempre costretto ad una dura lotta per la salvezza anche se i problemi attuali di alcune squadre (vedi La Chaux-de-fonds) potrebbero rendere il compito meno ostico. Il livello però dovrebbe essere rimasto quello dell'anno passato con la speranza che la vena del bomber Juan Manuel Sara (2 gol in 3 partite) non si esaurisca. Anche per stasera sono dati come assenti i soliti Immersi, Milosevic, Toprak e Casanova. Vedremo che scelte farà Paul Schönwetter. In occasione della vittoria contro lo Stade Nyonnais (3-0) aveva cambiato modulo passando al 4-1-3-2 e anche alcuni giocatori.
--------------------------------------------------------------
3 partite, 3 vittorie, 5 gol fatti, 0 subiti. Questo il ruolino del concreto Winterthur di Mathias Walther. Apparsa a volte più cinica che brillante contro avversari come Locarno, Servette e La Chaux-de-fonds la squadra è chiamata stasera ad un test importante: chiarire definitivamente se può ambire alla lotta per la promozione dietro al favoritissimo San Gallo oppure no.
Sempre assenti Frangao e Sprunger le novità sono rappresentate dal ritorno in gruppo del congolese Aziawonou (ex Young Boys), assente a livello di partita ufficiale dal 18 Marzo 2007, e dallo stop per infortunio del difensore Ljimani. Il nuovo acquisto Sekou non è ancora qualificato.
Del Thun si è già detto molto, del suo passaggio in pochi anni dall'Olimpo della Champions League ... all'inferno della Challenge League, delle sue ambizioni non ancora chiarissime con le dichiarazioni molto prudenti del suo allenatore che per quest'anno ha fissato come traguardo raggiungere 'la prima metà della classifica'.
In effetti il cammino sin qui non è stato convincente. Bello il primo tempo al debutto contro il Wil ma calo vistoso nel secondo dove ha rischiato di subire il pareggio. Abbastanza netta la sconfitta contro il Losanna e fortunoso il punto raccolto al Lachen contro il Lugano (4-4) dopo essere passato in svantaggio di due gol per ben due volte e aver beneficiato di ... due rigori falliti dai ticinesi! Se non altro hanno dimostrato voglia di lottare però devono chiarire meglio di che pasta sono fatti.
Rispetto al Winterthur hanno affrontato rivali più forti e per questo stasera sarà importante per capire. Dati ancora come assenti Frey, Rakipi, Siegfried e Neumann.
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
moschettiere73
- Super Budino

Messaggioda moschettiere73 » 17/08/2008 - 18:22
Ciao WEB,per me e'emozionante scriverti questo post.Comincio con il dirti grazie per tutto quello che stai facendo per questo sito.Per me sei un mito non ti conosco non so quanti anni hai ma di sicuro so che la tua professionalita' nel periziare le partite e' formidabile.Ti seguo sempre e spesso i miei multipli,so che si va in galera come direbbe il buon Sergab a farli,hanno come chiusura le tue partite......che comunque gioco su bf in singola.A volte non oso fare un prono su infobetting perche' devo ancora farne di strada per consigliare io gli altri ma spero ben presto di tornare utile.Ultime due cose se no rischio di annoiarti:ho seguito la marcia su over atletico pr,ho periziato tutta la notte houston dinamo,a tal proposito mi chiedevo del perche' non posti piu' sull'mls,e per concludere vi ho aggiunto aston villa e 1x xamaxda te suggerite!l'altra cosa da dirti ...........................Sei GRANDE.....................
fatti non foste a viver come bruti,ma per seguir bet e conoscenza!
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/08/2008 - 01:46
Grazie per i complimenti Moschettiere.
Quanti anni ho? ehehe beh abbastanza direi, sono della vecchia guardia
abituato a vedere e studiare le partite e non solo i movimenti di quota. Per questo non posto poiù sulla MLS, non riesco a seguire tutto ed allora seleziono come posso.
Non osi fare un prono?
Beh, in un certo senso è una cosa apprezzabile, almeno per come vedo io le cose. Però non credo che tu non possa farne. E poi questo non è un sito di pronostici ma un Forum. A volte anche riportare una notizia (come è stato fatto in Coppa Italia ad esempio) è più utile di certi pronostici.
Siamo qui, o dovremmo esserlo, per scambiarci idee e parlare della nostra comune passione. Un tempo in effetti eravamo più numerosi a scrivere di calcio ed io spero sempre che un certo spirito un giorno possa tornare così come la voglia di confrontarsi. Io comunque non mollo, MLS a parte ehehehehe
Quanti anni ho? ehehe beh abbastanza direi, sono della vecchia guardia
Non osi fare un prono?
Beh, in un certo senso è una cosa apprezzabile, almeno per come vedo io le cose. Però non credo che tu non possa farne. E poi questo non è un sito di pronostici ma un Forum. A volte anche riportare una notizia (come è stato fatto in Coppa Italia ad esempio) è più utile di certi pronostici.
Siamo qui, o dovremmo esserlo, per scambiarci idee e parlare della nostra comune passione. Un tempo in effetti eravamo più numerosi a scrivere di calcio ed io spero sempre che un certo spirito un giorno possa tornare così come la voglia di confrontarsi. Io comunque non mollo, MLS a parte ehehehehe
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/08/2008 - 19:16
dovrebbe vincere, non so se vale meno di 1/2 (può essere)
Non ci sono problemi di formazione per nessuna delle 2 sembra. Anche Maccoppi dovrebbe avere per la prima volta tutti a disposizione.
Io non gioco perchè è live sul solito canale e aspetto
Non ci sono problemi di formazione per nessuna delle 2 sembra. Anche Maccoppi dovrebbe avere per la prima volta tutti a disposizione.
Io non gioco perchè è live sul solito canale e aspetto
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/08/2008 - 22:21
io l'ho vista (non benissimo perchè seguivo anche la germaia 2 - Hansa molto culo)
Lo Schaffhausen aveva in mano la partita anche 11 vs 11 ma poi una volta trovato il vantaggio e la superiorità hanno praticamente melinato per tutta la gara mentre gli altri cercavano di tenere il campo ...
poi al tipo 89' contropiede 2 contro 0 (solo portiere) uno arriva SOLO davanti alla porta vuota con difensore a 3 metri minimo .. leggermente defilato e incredibilmente mette fuori. Una roba che manco il povero Egidio.
al 92' punizione ma lontano dalla porta, cross ... e zac! colpo di testa e 1-.1 in 9 di una squadra che sino ad ora non aveva mai segnato
incredible
io avevo un bottone di UNDER 3 ... fatto perchè vedevo la melina senza senso. 11 contro 9 non è calcio di solito, tranne in svizzera: in 10 giorni ho già visto due pareggi al 92' di squadre in 9 ...
Lo Schaffhausen aveva in mano la partita anche 11 vs 11 ma poi una volta trovato il vantaggio e la superiorità hanno praticamente melinato per tutta la gara mentre gli altri cercavano di tenere il campo ...
poi al tipo 89' contropiede 2 contro 0 (solo portiere) uno arriva SOLO davanti alla porta vuota con difensore a 3 metri minimo .. leggermente defilato e incredibilmente mette fuori. Una roba che manco il povero Egidio.
al 92' punizione ma lontano dalla porta, cross ... e zac! colpo di testa e 1-.1 in 9 di una squadra che sino ad ora non aveva mai segnato
incredible
io avevo un bottone di UNDER 3 ... fatto perchè vedevo la melina senza senso. 11 contro 9 non è calcio di solito, tranne in svizzera: in 10 giorni ho già visto due pareggi al 92' di squadre in 9 ...
Messaggioda dap » 18/08/2008 - 22:55
Salvato dalla quota che in effetti non si può giocare in Challenge, anche se la partita poi si era messa nel migliore dei modi per lo Schaff e mi ero pentito. Se poi m prendevo in faccia un pareggio al 92' da una squadra con 9 uomini....beh, lascio immaginare.
Saluti
Saluti
Torna a “Germania, Svizzera, Austria”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania