Ottimo, Orevacam

Per quanto riguarda "quel punticino", come avevo detto, non va sottovalutato; altrimenti perchè le quote tra ml e run-line si spostano così tanto?
Ad ex ieri i Red Sox erano 1.88 in ml e ben 2.83 con -1,5.
Apparentemente sembra una eccessiva discrepanza perchè uno può dire: ma se una favorita così deve vincere di un punto, perchè al triplo e oltre della quota non può vincere di due o più? Errore, alla fine proprio quel punticino fa una differenza enorme ed i bookmakers americani preferiscono di gran lunga le scommesse run-line (per non parlare delle over/under).
Vedo ora una partita sulla quale mi tuffo carpiato: PHILADELPHIA 1.71 pinna, contro S.Diego.
Motivazioni: a parte che Phila ha .533 pct mentre SD è ben sotto .400, stasera per i Padres lancerà un certo Reinecke preso da Houston per sopperire agli infortuni di Chris Young.
Questo Chad Reinecke debutta in ml dopo aver segnato un pessimo 5-10 in Triple A con 4.37 di ERA
Kendrick ha avuto un brutto inizio ma ora sembra tornato a buon livello.
E poi i Friars stanno veramente facendo pena: 7-19 nelle ultime partite in casa.
Penso proprio che PHILLIES espugerà il Petco Park e vado per i massimi.
Su NASN in live alle 19 KC @ Yankees, e alle 22 White Sox @ Oakland.
Nella prima i Bombers con Ponson sono favoriti netti, ma anche loro sono in condizioni pietose e qlc grattacapo Greinke e i Royals possono crearlo.
Nella seconda non mi sembra che i CWS valgano 1.70, pur riconoscendo loro un assetto splendido, e se Oakland dovesse superare 2.40 (attualmente sono 2.33) un chip lo metto volentieri.