Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
575 messaggi
-
Pagina 18 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 39
- Prossimo
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 14/08/2008 - 22:54
[quote="dap"]Ma non state troppo a cercare, c'è la corazzata Red Sox col giap....non si guarda la quota, si mette e si mette per i massimi: questa la regola
Ah, potessi giocarli io
Ma l'avete visto Youkilis (tra l'altro lo stanno facendo rivedere ora su sky 204 con commento italiano) ? Non è forse il più forte terza base (il suo ruolo è in prima) del mondo ? E Ortiz, non c'è lancio che possa disturbarlo quando gira la mazza
Io invece devo trovare qualcosa d'altro e non è facile. Per il momento prendo i CUBS contro Atlanta. Lilly è in netto progresso, nelle ultime sette fuori è 3-1 con un 2.53 di ERA.
Dall'altra parte il veterano Glavine (e mi dispiace perchè è sempre stato uno dei miei beniamini). Ma torna dalla D.L. e non aveva fatto bene prima, e poi coi Cubs in specie nelle ultime cinque uscite era 1-3 con oltre 6 di ERA. Quindi CUBS 1.75 bf.
Come preannunciato nel pomeriggio all-in su Boston, naturalmente in run line. 1,74 Bet365. Ed in coppia con chicago, milwaukee e houston giocata anche in run line. A dopo
A dopo
Ma l'avete visto Youkilis (tra l'altro lo stanno facendo rivedere ora su sky 204 con commento italiano) ? Non è forse il più forte terza base (il suo ruolo è in prima) del mondo ? E Ortiz, non c'è lancio che possa disturbarlo quando gira la mazza
Io invece devo trovare qualcosa d'altro e non è facile. Per il momento prendo i CUBS contro Atlanta. Lilly è in netto progresso, nelle ultime sette fuori è 3-1 con un 2.53 di ERA.
Dall'altra parte il veterano Glavine (e mi dispiace perchè è sempre stato uno dei miei beniamini). Ma torna dalla D.L. e non aveva fatto bene prima, e poi coi Cubs in specie nelle ultime cinque uscite era 1-3 con oltre 6 di ERA. Quindi CUBS 1.75 bf.
Come preannunciato nel pomeriggio all-in su Boston, naturalmente in run line. 1,74 Bet365. Ed in coppia con chicago, milwaukee e houston giocata anche in run line. A dopo
A dopo
Messaggioda dap » 15/08/2008 - 00:42
Red Sox ancora con Drew leadoff poi Pedroia e Ortiz. Col n4 cìè Youkilis il grande che torna prima base, poi Bay e Lowrie che giocherà terza base e infine al bottom-line Varitek, Crisp e Cora che agirà da shortstop.
L'assenza di Lowell si sentirà , ma c'è materiale di grande qualità .
L'assenza di Lowell si sentirà , ma c'è materiale di grande qualità .
Messaggioda dap » 15/08/2008 - 02:10
Ora c'è da vedere se anche stavolta i Bosox riaprono la partita, perchè solo loro possono farlo.
Cubs bene, con un Aramis splendido, ma Atlanta non intende mollare.
Tampa è aiutata anche dalla buona sorte. Dopo essere andati pesantemente sotto all'inizio, hanno beneficiato di gravi incertezze difensive degli A's i quali hanno avuto anche l'occasione per chiudere all'undicesimo, sprecata, e, colpo regolare, 7-6 al 12mo per i Rays.
Intanto un double di Lowrie porta al nono punto.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 15/08/2008 - 05:08
Domanda per tutti...
sono arrivato solo ora e mi sono trovato la scommessa run line sui sox nulla da parte di bf...
non ho guardato ma Boston ha per caso cambiato il lanciatore all'ultimo momento???
sono arrivato solo ora e mi sono trovato la scommessa run line sui sox nulla da parte di bf...
non ho guardato ma Boston ha per caso cambiato il lanciatore all'ultimo momento???
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 15/08/2008 - 08:14
Lanciatori partenti confermati e Bet365 ha pagato regolarmente fino all'ultimo centesimo. Ancor una nottata entusiasmante. Boston straordinaria. Presi anche Houston in run line e le accoppiate Boston-Houston, Boston-Cubs e Boston-Tampa. St.Louis e Tampa in singola e Detroit (non giocata). Forse comincio a capirci qualcosa anch'io...
Oggi forse mi prendo una pausa.....due nomi li voglio fare però. Phila e White sox a quote sugli 1.90. Anche Arizona e Webb sarebbero da provare.....buon Ferragosto a tutti. Ciao
Oggi forse mi prendo una pausa.....due nomi li voglio fare però. Phila e White sox a quote sugli 1.90. Anche Arizona e Webb sarebbero da provare.....buon Ferragosto a tutti. Ciao
Messaggioda jfive » 15/08/2008 - 10:22
il partente dei Sox era il giappo e il giappo ha lanciato... che non te l'abbiano abbinata!?? peccato perchè 10 a 0 era da svuotare i conti... e io che non vi ascolto mai!!!
comunque non fosse per i birrai che erano sfavoriti ma li ho provati lo stesso la serata è andata bene... nel baseball segno un incoraggiante +3 U da quando ho ripreso seriamente... ora serve migliorate le puntate e magari ad ottobre per le world series faccio un regalino alla bambina in arrivo...

comunque non fosse per i birrai che erano sfavoriti ma li ho provati lo stesso la serata è andata bene... nel baseball segno un incoraggiante +3 U da quando ho ripreso seriamente... ora serve migliorate le puntate e magari ad ottobre per le world series faccio un regalino alla bambina in arrivo...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 15/08/2008 - 18:31
Wow, saremo tutti in attesa del grande evento con emozione per la futura fanzine dei Red Sox, of ourse
Ciao Yours, ieri ad un certo momento Betfair ha cominciato a fare capricci e proprio unicamente sulla partita di Boston. Praticamente non era possibile aprire su quell'evento quindi penso che dipenda da questo strano contrattempo.Per maggiori chiarimenti chiedi tramite i numero tel.it
Stasera partite in tarda serata. Una mi obbliga subito a piazzare un doppio gettone: gli ANGELS a Cleveland a 2.28 pinna.
Quota bella grassa. Cominciamo dicendo che gli Angels sono la miglior squadra in circolazione e fuori casa hanno vinto 38 contro 21 perse.
Weaver ha dimostrato contro gli Yankees di cosa è capace e non fa testo la partita del 22 luglio contro gli Indians, quando fu costretto ad abbandonare per un infortunio.
In questa stagione gli Halos hanno vinto 4 su 6 vs Cleveland e il neo-arrivato Teixeira sta dimostrando il suo valore con un avg di .440 alla battuta, con tre hr e 7 RBIs nelle ultime sei disputate.
Il picher della Tribe, Lee, per il momento è il migliore nella divisione ma non credo proseguirà per molto tempo e poi....non ha mai affrontato gli Halos.
Quindi a quella quota mi devono dire che LAA batterà con mazze di velluto per non giocarli. Tra l'altro è dubbio lo s.s. Peralta tra gli Indians.
Cubs e Florida con i miei idoli: Big Z e il Mitico Jo-Jo; quindi passo.
Debutta con la casacca bianco-rossa Paul Byrd. L'impegno non è proibitivo, c'è Toronto e un Halladay non uguale a quello delle passate stagioni.
Byrd ha 38 anni e una carriera costellata di incidenti. In questa stagione stava inanellando una serie di L ipressionante, poi ha invertito la tendenza con 4 W consecutive ra cui l'ultima giocando un incontro completo.
Penso quindi sia in ottima condizione e la quota intorno a 1.90 per i Bosox è abbastanza alta.
A dopo
Ciao Yours, ieri ad un certo momento Betfair ha cominciato a fare capricci e proprio unicamente sulla partita di Boston. Praticamente non era possibile aprire su quell'evento quindi penso che dipenda da questo strano contrattempo.Per maggiori chiarimenti chiedi tramite i numero tel.it
Stasera partite in tarda serata. Una mi obbliga subito a piazzare un doppio gettone: gli ANGELS a Cleveland a 2.28 pinna.
Quota bella grassa. Cominciamo dicendo che gli Angels sono la miglior squadra in circolazione e fuori casa hanno vinto 38 contro 21 perse.
Weaver ha dimostrato contro gli Yankees di cosa è capace e non fa testo la partita del 22 luglio contro gli Indians, quando fu costretto ad abbandonare per un infortunio.
In questa stagione gli Halos hanno vinto 4 su 6 vs Cleveland e il neo-arrivato Teixeira sta dimostrando il suo valore con un avg di .440 alla battuta, con tre hr e 7 RBIs nelle ultime sei disputate.
Il picher della Tribe, Lee, per il momento è il migliore nella divisione ma non credo proseguirà per molto tempo e poi....non ha mai affrontato gli Halos.
Quindi a quella quota mi devono dire che LAA batterà con mazze di velluto per non giocarli. Tra l'altro è dubbio lo s.s. Peralta tra gli Indians.
Cubs e Florida con i miei idoli: Big Z e il Mitico Jo-Jo; quindi passo.
Debutta con la casacca bianco-rossa Paul Byrd. L'impegno non è proibitivo, c'è Toronto e un Halladay non uguale a quello delle passate stagioni.
Byrd ha 38 anni e una carriera costellata di incidenti. In questa stagione stava inanellando una serie di L ipressionante, poi ha invertito la tendenza con 4 W consecutive ra cui l'ultima giocando un incontro completo.
Penso quindi sia in ottima condizione e la quota intorno a 1.90 per i Bosox è abbastanza alta.
A dopo
Messaggioda jfive » 15/08/2008 - 18:50
anche io su florida con entusiasmo e do fiducia ai sox che mi sembravano ad una quota alta pure a me... però johnson zambrano sarà una bella partita e credo che vincerà JO, che tanto non vale nulla... ma alla fine vado con poca roba sul secondo... perchè gli yankees non sono quotati su pinna?!?
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 15/08/2008 - 19:01
Buonasera ragazzi...
dunque vi spiego brevemente che cosa è successo con Boston Texas unicamente per Betfair,ieri sera alle 5.40 con Hunter già come lanciatore di partenza su bf risultava ancora Padilla,che a questo punto non so da che parte l'hanno tirato fuori,piazzo la mia scommessa senza farci caso e puff...dopo la partita risulta nulla per cambio pitcher scrivo a bf e mi rispondono che essendo cambiato il pit per regolamento, ed è vero, viene tutto considerato nullo...ok ma perchè se è da ieri alle 14 che si sa che lancia Hunter e io ho giocato per quello non si sono mossi prima???li vedo molto disorganizzati i ragazzi in questo senso...voi che dite???
dunque vi spiego brevemente che cosa è successo con Boston Texas unicamente per Betfair,ieri sera alle 5.40 con Hunter già come lanciatore di partenza su bf risultava ancora Padilla,che a questo punto non so da che parte l'hanno tirato fuori,piazzo la mia scommessa senza farci caso e puff...dopo la partita risulta nulla per cambio pitcher scrivo a bf e mi rispondono che essendo cambiato il pit per regolamento, ed è vero, viene tutto considerato nullo...ok ma perchè se è da ieri alle 14 che si sa che lancia Hunter e io ho giocato per quello non si sono mossi prima???li vedo molto disorganizzati i ragazzi in questo senso...voi che dite???
Messaggioda jfive » 16/08/2008 - 00:25
ciao Behrami (tra l'altro sei delle mie parti) ti dirò che atlanta esce da un cappotto coi cubs ed è fuori dai giochi da un po'.. ha contro il nu,la dei giants che presentano un partente non mal ema con un era brutta nelle ultime partite, giocano in casa e tendenzialmente potrebbero vincere ma è una di quelle partite che salto a pièpari
sui padres occhio solo che maddux non è male ed è 3-0 nelle ultime tre... è vero che phila deve vincere quindi sulla carta nono dovrebbero faticare anche data la differenza di classe, i phillies non li ho ancora visti questanno ma quando li ho giocati li ho sempre sbagliati!!!
sui padres occhio solo che maddux non è male ed è 3-0 nelle ultime tre... è vero che phila deve vincere quindi sulla carta nono dovrebbero faticare anche data la differenza di classe, i phillies non li ho ancora visti questanno ma quando li ho giocati li ho sempre sbagliati!!!
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 16/08/2008 - 00:30
Ciao ragazzi...
dettoche BF mi ha letteralmente fregato non cambiando il pitcher sulla carta e pur sapendo che non era quello ritenendo nulle tutte le scommesse, posso solo dirvi che vengo anche io al bar dei red sox anche se non vorrei che il sig halli facesse un bruttissimo scherzo...
dettoche BF mi ha letteralmente fregato non cambiando il pitcher sulla carta e pur sapendo che non era quello ritenendo nulle tutte le scommesse, posso solo dirvi che vengo anche io al bar dei red sox anche se non vorrei che il sig halli facesse un bruttissimo scherzo...
Messaggioda dap » 16/08/2008 - 01:05
Quello che dice J in risposta a Behrami è, anche se esposto in modo un pò nebuloso, giusto. Due partite no-prono, anche se Atlanta a me piace abbastanza. Il fatto del non aver più nulla da sperare nel bb USA non conta, qui giocano sempre come meglio possono, non esistono favori o combine; vedere le ultime partite in generale.
Yours, anch'io sono sorpreso dal modo di operare di ieri da parte di bf sulla partita di Boston. Di solito sono molto attenti e tempestivi.
Yours, anch'io sono sorpreso dal modo di operare di ieri da parte di bf sulla partita di Boston. Di solito sono molto attenti e tempestivi.
575 messaggi
-
Pagina 18 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 16
- 17
- 18
- 19
- 20
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania