Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
575 messaggi
-
Pagina 13 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda dap » 11/08/2008 - 21:06
Non mi ero accorto che nel gioco che faccio tutti i giorni su bf, e cioè metto la sera prima le quote personali per tutte le partite, mi avevano giocato Milwaukee in run-line ad una quota "ingiocabile" e così pure in ml.
A questo punto sono costretto ad andare per un quasi pareggio. Ma guarda un pò il mercato a volte come è strano
A questo punto una puntatella la devo fare e scelgo DETROIT , che mi hanno lasciato buono, a 1.65 pinna.
A questo punto sono costretto ad andare per un quasi pareggio. Ma guarda un pò il mercato a volte come è strano
A questo punto una puntatella la devo fare e scelgo DETROIT , che mi hanno lasciato buono, a 1.65 pinna.
Messaggioda dap » 12/08/2008 - 02:10
Avevano ragione anche quelli che anno giocato Milwaukee in run-line a 10 punti meno
Così da una bella vincita mi sono ritrovato a vincere abbastanza per un gelato.
Red Sox iniziano ora, con Beckett e pure Youkilis e Lowrie giocano. Occorre unavittoria a tutti i costi.
Red Sox iniziano ora, con Beckett e pure Youkilis e Lowrie giocano. Occorre unavittoria a tutti i costi.
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 12/08/2008 - 03:16
Tra due settimane vado a Detroit per lavoro...
giuro che Verlander lo vado a trovare 0 su 5 in tutta la stagione manco a giocare a caso l'avevo mai fatto e questo è davvero qualcosa di scandaloso!!!
Poi vorrei capire ok che questi giocano di niente ma capire prima che non era in giornata???qua tra questo coach e quello degli yankees con Kennedy credo di aver visto davvero di tutto....prima di cambiare ne devono prendere minimo 6 di punti avere basi piene e nessun out...quando giocavo io al secondo fuori campo anche solo da un punto il pitcher era già sotto la doccia...non capirò niente...
RISCHIO SUI DODGERS CON L'H E VEDIAMO CHE SUCCEDE...SE LE REGOLE SONO REGOLE...
giuro che Verlander lo vado a trovare 0 su 5 in tutta la stagione manco a giocare a caso l'avevo mai fatto e questo è davvero qualcosa di scandaloso!!!
Poi vorrei capire ok che questi giocano di niente ma capire prima che non era in giornata???qua tra questo coach e quello degli yankees con Kennedy credo di aver visto davvero di tutto....prima di cambiare ne devono prendere minimo 6 di punti avere basi piene e nessun out...quando giocavo io al secondo fuori campo anche solo da un punto il pitcher era già sotto la doccia...non capirò niente...
RISCHIO SUI DODGERS CON L'H E VEDIAMO CHE SUCCEDE...SE LE REGOLE SONO REGOLE...
Messaggioda jfive » 12/08/2008 - 14:45
non si può lasciarti solo un giorno che va cosa mi combini...
giocare così con abbinamenti e perdere una bella vincita come con i birrai (è la sesta di fila che vincono?!?)... non faccio più il regista allora e rimango sempre qui
io ho malauguratamente preso alla una di corsa i philies credendo nello starter ma manny sta facendo bene a LA e ho perso... recupero con la croazia nel basket... mi sa che le olimpiadi sul basket possono dare soddisfazioni...
stanotte?!? vedo subito il buon karstens partente contro cincinnati... a 1.9 circa come non appoggiarlo anche già ora?!? la lincae a 2 contro i derelitti houston... e pure qui non esito...
in negativo Kazmir dei rays aveva fatto male l'ulitma e nonsotante gli A's questi si dovranno pur fermare no?!? vediamo... un idea minnesota ma ormai è diventata come la vecchia villanova... vediamo... intanto le prime sicure... salto CUbs e mets per scelta...
domani inizia il baseball olimpico.. già presa l'olanda...
io ho malauguratamente preso alla una di corsa i philies credendo nello starter ma manny sta facendo bene a LA e ho perso... recupero con la croazia nel basket... mi sa che le olimpiadi sul basket possono dare soddisfazioni...
stanotte?!? vedo subito il buon karstens partente contro cincinnati... a 1.9 circa come non appoggiarlo anche già ora?!? la lincae a 2 contro i derelitti houston... e pure qui non esito...
in negativo Kazmir dei rays aveva fatto male l'ulitma e nonsotante gli A's questi si dovranno pur fermare no?!? vediamo... un idea minnesota ma ormai è diventata come la vecchia villanova... vediamo... intanto le prime sicure... salto CUbs e mets per scelta...
domani inizia il baseball olimpico.. già presa l'olanda...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 12/08/2008 - 18:03
La notizia del giorno è ilpassaggio di Adam Dunn, uno con l'homerun incorporato, da Cincinnati ad Arizona la quale deve reagire all'arrivo di Manny tra i Dodgers. Certo che i Reds tra poco faranno giocare le riserve.
Su Detroit ormai sono perse le speranze di vederli fare una cosa normale.
Eppure Jim Leyland non "era" uno stupido. Penso che l'ambiente abbia condizionato anche lui.
Avendo poco tempo a disposizione, mi associo a J (ieri 11-0 al Venzuela e Crystl Bustos megagalattica) nell'appoggiare Karstens e Lincecum. Vediamo se questo Karstens saprà confermare tutto quello che ha fatto fino ad ora.
Saluti
Su Detroit ormai sono perse le speranze di vederli fare una cosa normale.
Eppure Jim Leyland non "era" uno stupido. Penso che l'ambiente abbia condizionato anche lui.
Avendo poco tempo a disposizione, mi associo a J (ieri 11-0 al Venzuela e Crystl Bustos megagalattica) nell'appoggiare Karstens e Lincecum. Vediamo se questo Karstens saprà confermare tutto quello che ha fatto fino ad ora.
Saluti
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 12/08/2008 - 19:39
Buonasera ragazzi...
vendicatomi con l'h dei dodgers a 2.70 stanotte alle 4, stendiamo velo pietoso, delle malefatte di verlan qualcosa,manco lo nomino più, direi che Boston anche con l'h dovrebbe avere vita facile anche se esiste un incognita pitcher...
Detroit se lanciasse un pitcher sarebbe da bombardare ma visto chi lancia meglio tentare ancora Toronto che mi sembra esser venuta a fare una passeggiata sulle ossa dei poveri tigers...che ne dite?
vendicatomi con l'h dei dodgers a 2.70 stanotte alle 4, stendiamo velo pietoso, delle malefatte di verlan qualcosa,manco lo nomino più, direi che Boston anche con l'h dovrebbe avere vita facile anche se esiste un incognita pitcher...
Detroit se lanciasse un pitcher sarebbe da bombardare ma visto chi lancia meglio tentare ancora Toronto che mi sembra esser venuta a fare una passeggiata sulle ossa dei poveri tigers...che ne dite?
Messaggioda dap » 12/08/2008 - 20:53
Ciao Yours, i Redsox potrebbero farcela in quanto questo Zink non pare uno sprovveduto
Zink was the 2003 Sarasota Pitcher of the Year with a 3.90 ERA over 136 innings, the most he has thrown in a season at any level of play to date. In 2005 he went a combined 10-6 with the AAA Pawtucket Red Sox and AA Portland Sea Dogs. Zink spent most of the 2006 season with Pawtucket, pitching 23 of 25 games there, posting a 9–4 record and a 4.03 ERA.
Zink split time between Portland and Triple-A Pawtucket in 2007. He opened the season with the PawSox, but was sent down to Portland on May 21. After posting a 9-3 record and a 3.98 ERA in Double-A, Zink was transferred back to Triple-A Pawtucket on August 3. Zink was used solely as a starter in 2007, whereas in previous seasons he was occasionally used out of the bullpen. Zink showed signs of brilliance during his time with Portland during May and June.
Zink will make his major league debut on Tuesday, August 12, 2008 when he faces the Texas Rangers. He was called up by the Red Sox due to an injury to Tim Wakefield
credo sia anche lui un knuckleballer, ma questo non pregiudica una sua eventuale buona prestazione. In ogni caso sono convinto anch'io che Boston possa passare la run-line.
Toronto@Detroit riguarda più uno psichiatra di un appassionato di bb. Coi Tigers non si possono fare prono
Confermo la fiducia in PITTSBURGH e Karstens contro i Reds privi anche di Dunn. Volquez era stato stupendo prima dell'All-Star, dopo si è un pò ridimensionato. Sopra la pari poi mi sembra molto ben giocata.bf
Anche i GIANTS (Lincecum) a Houston alla pari bf non mi lasciano indifferente e provo un gettone medio.
Vedo che sono sulle orme di J, speriamo bene
A dopo
Zink was the 2003 Sarasota Pitcher of the Year with a 3.90 ERA over 136 innings, the most he has thrown in a season at any level of play to date. In 2005 he went a combined 10-6 with the AAA Pawtucket Red Sox and AA Portland Sea Dogs. Zink spent most of the 2006 season with Pawtucket, pitching 23 of 25 games there, posting a 9–4 record and a 4.03 ERA.
Zink split time between Portland and Triple-A Pawtucket in 2007. He opened the season with the PawSox, but was sent down to Portland on May 21. After posting a 9-3 record and a 3.98 ERA in Double-A, Zink was transferred back to Triple-A Pawtucket on August 3. Zink was used solely as a starter in 2007, whereas in previous seasons he was occasionally used out of the bullpen. Zink showed signs of brilliance during his time with Portland during May and June.
Zink will make his major league debut on Tuesday, August 12, 2008 when he faces the Texas Rangers. He was called up by the Red Sox due to an injury to Tim Wakefield
credo sia anche lui un knuckleballer, ma questo non pregiudica una sua eventuale buona prestazione. In ogni caso sono convinto anch'io che Boston possa passare la run-line.
Toronto@Detroit riguarda più uno psichiatra di un appassionato di bb. Coi Tigers non si possono fare prono
Confermo la fiducia in PITTSBURGH e Karstens contro i Reds privi anche di Dunn. Volquez era stato stupendo prima dell'All-Star, dopo si è un pò ridimensionato. Sopra la pari poi mi sembra molto ben giocata.bf
Anche i GIANTS (Lincecum) a Houston alla pari bf non mi lasciano indifferente e provo un gettone medio.
Vedo che sono sulle orme di J, speriamo bene
A dopo
Messaggioda dap » 12/08/2008 - 21:32
Ma come non dare fiducia a The Big Unit a 2.30 pinna? Cmq vada a finire è sempre una starquota. Ora via, Randy Johnson (da non confondere col mitico Johnson, ma detentore di allori gloriosi) contro Ubaldo Jimenez
E poi ARIZONA si è rinforzata vieppiù e non credo sia disposta a farsi sbarrare il passo dai Rockies.
Stesso discorso, strettamente legato ai lanciatori, per ST.LOUIS con Lohse contro Florida e Volstad. 2.10 pinna
Vedo che sono andato su quattro squadre alla pari o più, quindi impresa difficile. Per questo gettoni medi ma non poi tanto piccoli.
E poi ARIZONA si è rinforzata vieppiù e non credo sia disposta a farsi sbarrare il passo dai Rockies.
Stesso discorso, strettamente legato ai lanciatori, per ST.LOUIS con Lohse contro Florida e Volstad. 2.10 pinna
Vedo che sono andato su quattro squadre alla pari o più, quindi impresa difficile. Per questo gettoni medi ma non poi tanto piccoli.
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 12/08/2008 - 22:15
Ciao a tutti. Naturalmente ho preso tutte e quattro le dritte per stasera......come si fa a non seguirvi?
E degli Angels con Garland cosa mi puoi dire? Li proverei con handicap a 2.05 così come i Cubs con Harden sempre in run-line a 2.00
A dopo
E degli Angels con Garland cosa mi puoi dire? Li proverei con handicap a 2.05 così come i Cubs con Harden sempre in run-line a 2.00
A dopo
-
Yourworstnightmare
- Caldi alla punta

Messaggioda Yourworstnightmare » 12/08/2008 - 22:59
Ciao dap,
bhe su Detroit non so se serva uno psichiatra al loro assistent, per chi non ha visto la partita stanotte ha passato dal terzo al quinto inning continuamente al telefono con il coach, che ha deciso dopo 5 punti e una miriade di boiate di cambiare Verlander...
Su Zink mi sono informato sembra che sia più di quello che hai trovato, insomma un vero e proprio prodotto per il futuro ma se vedono che parte male cambio subito...su Lincecum non sono convinto, poi ovvio che finora ha avuto ragione lui e scoprirei l'acqua calda a dire che prima o poi toppa,ma stavolta secondo me è la volta buona...
mi auguro di toppare alla grandissima, stasera sto fermo troppo tentato da toronto ma ormai con detroit manco coi soldi degli altri ci vado!!!
bhe su Detroit non so se serva uno psichiatra al loro assistent, per chi non ha visto la partita stanotte ha passato dal terzo al quinto inning continuamente al telefono con il coach, che ha deciso dopo 5 punti e una miriade di boiate di cambiare Verlander...
Su Zink mi sono informato sembra che sia più di quello che hai trovato, insomma un vero e proprio prodotto per il futuro ma se vedono che parte male cambio subito...su Lincecum non sono convinto, poi ovvio che finora ha avuto ragione lui e scoprirei l'acqua calda a dire che prima o poi toppa,ma stavolta secondo me è la volta buona...
mi auguro di toppare alla grandissima, stasera sto fermo troppo tentato da toronto ma ormai con detroit manco coi soldi degli altri ci vado!!!
Messaggioda jfive » 12/08/2008 - 23:02
lepergoletorte ha scritto:Ciao a tutti. Naturalmente ho preso tutte e quattro le dritte per stasera......come si fa a non seguirvi?
A dopo
il mitico Frank mi ricordo (spero bene) non giocava mai le run line perchè in effetti il baseball è gioco strano e per un rilassamento rischi molto a giocare in hcap e se vedi gli hcap sono sempre bassi... come le quote... già a 2.6 nel bb è rischio... boh, comunque i cubs non li tocco da mo e gli angels sono così onfire che potrebbero battere chiunque
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 12/08/2008 - 23:35
Evidentemente c'è un virus che circola perchè anche Francona non cambia Buchholz fintanto che non lo vede con la bava alla bocca (assieme a noi della Redsox Nation).
Continuo a ritenere Joe Torre il n.1 e lo sta dimostrando da ormai tre lustri.
Per Zink, penso anch'io che sarà bene dargli un'occhiata all'inizio.
Sono d'accordo con J (ma quante volte da un pò di tempo mi trovo d'accordo con lui....."voglia di peggiorare"
) sulle run-line. Vanno usate con moderazione e prudenza perchè qul 1,5, che sembra niente, molte volte è un macigno enorme. I Cubs, nonostante Harden, alle quote che si trovano n giro non li toccherei. Invece penso che gli Angels si possano provare alla quota ml, anche se prima o poi è prevedbile un calo di tensione nel team.
Continuo a ritenere Joe Torre il n.1 e lo sta dimostrando da ormai tre lustri.
Per Zink, penso anch'io che sarà bene dargli un'occhiata all'inizio.
Sono d'accordo con J (ma quante volte da un pò di tempo mi trovo d'accordo con lui....."voglia di peggiorare"
575 messaggi
-
Pagina 13 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania