Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
575 messaggi
-
Pagina 12 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda dap » 10/08/2008 - 03:23
Questo è il grande baseball, finalmente si sono svegliati i Redsox e hanno ricordato le regole base. Quando si batte apparentemente sembra un colpo di bastone come va-va, invece il battitore deve sapere con precisione cosa intende fare di quella palla che arriva nei modi più difficili per colpirla. Se si prova sempre la longball non va bene, lo fanno i bambini appena iniziano.
Infatti non appena hanno diversificato il loro modo di battere, i bianco rossi sono tornati al loro miglior livello. 5-1
Infatti non appena hanno diversificato il loro modo di battere, i bianco rossi sono tornati al loro miglior livello. 5-1
Messaggioda dap » 10/08/2008 - 15:04
Buona giornata, partite finalmente quasi tutte in prima serata. Così devo saltare anche la pennichella, doverosa nella calura agostana.
Prima operazione un medio gettone su COLORADO contro i lanciati Padres.
Considero le 11 vittorie in 16 partite dei Rockies vs Padres significative. E con De la Rosa hanno vinto tre consecutive in casa.
Di fronte Young, quello che èrese il "proiettile" scagliato da Pujols nel naso rimanendo a lungo in DL eche ora non sente odori e sapori in modo giusto (non c'entra con bb ma è per spiegare che l'uomo è abbastanza impaurito quando sale sul mound).
La quota di 2.11 pinna mi sembra eccessiva.
In live NASN Florida@Mets di grande importanza per la classifica e sicuramente incerta, poi alle 22 Atlanta@Arizona, con i D'Backs che devono cominciare a guardarsi dal Dodgers anche perchè col secondo posto sarebbero quasi certamente fuori dai playoffs. Una bella beffa.
A dopo
Considero le 11 vittorie in 16 partite dei Rockies vs Padres significative. E con De la Rosa hanno vinto tre consecutive in casa.
Di fronte Young, quello che èrese il "proiettile" scagliato da Pujols nel naso rimanendo a lungo in DL eche ora non sente odori e sapori in modo giusto (non c'entra con bb ma è per spiegare che l'uomo è abbastanza impaurito quando sale sul mound).
In live NASN Florida@Mets di grande importanza per la classifica e sicuramente incerta, poi alle 22 Atlanta@Arizona, con i D'Backs che devono cominciare a guardarsi dal Dodgers anche perchè col secondo posto sarebbero quasi certamente fuori dai playoffs. Una bella beffa.
A dopo
-
lepergoletorte
- Budino

Messaggioda lepergoletorte » 10/08/2008 - 15:18
dap ha scritto:Buona giornata, partite finalmente quasi tutte in prima serata. Così devo saltare anche la pennichella, doverosa nella calura agostana.
A dopo
Scusa la precisazione Dap, ma per i Rockies dovrebbe lanciare Hernandez e non De la Rosa.....un gettone con handicap su arizona lo metto anch'io e lo gioco anche in accoppiata con Milwaukee. A dopo
Messaggioda dap » 10/08/2008 - 16:49
Ciao Lepergoletorte, precisazione tempestiva. Nel cambio non rimettiamo. Quindi confermo anche se la quota è sensibilmente calata, 2.03.
Ieri, sotto l'influsso di pesante libagione, sono andato contro Minnesota venendo punito in maniera esemplare.
Oggi, visto che lancia il mi preferito Baker, torno sui TWINS. Considerando anche che hanno vinto sette su otto a KC e che Meche, pitcher per loro, ha perso entrambe le partite giocate con Minne concedendo ben 11 runs su 12 ip. E poi ieri hanno giocato, dai commenti letti, una partita fra le migliori questa stagione.
Quindi torno su MINNESOTA.
Ieri, sotto l'influsso di pesante libagione, sono andato contro Minnesota venendo punito in maniera esemplare.
Oggi, visto che lancia il mi preferito Baker, torno sui TWINS. Considerando anche che hanno vinto sette su otto a KC e che Meche, pitcher per loro, ha perso entrambe le partite giocate con Minne concedendo ben 11 runs su 12 ip. E poi ieri hanno giocato, dai commenti letti, una partita fra le migliori questa stagione.
Quindi torno su MINNESOTA.
Messaggioda dap » 10/08/2008 - 17:19
Qualcosa devo mettere anche sulla partita n tv, e poi c'è il mitico Jo-Johnson che lancia per FLORIDA, quindi a 2.26 pinna ci metto un bel chippetto. L'importanza della posta in palio dovrebbe motivare al massimo entrambe e come carattere i Politans NON ne hanno da vendere.
Pelfrey poi vale Buchholz.
E questo per entrare nel discorso Red Sox che purtroppo per vincere dovranno sperare che qlc mano santa tocchi il loro pitcher
Pelfrey poi vale Buchholz.
E questo per entrare nel discorso Red Sox che purtroppo per vincere dovranno sperare che qlc mano santa tocchi il loro pitcher
Messaggioda jfive » 10/08/2008 - 17:42
ieri poi su KC ti ho trascinato pure io... che baggianate... tornerò a seguire io te e quindi ok per colorado... ok per florida (i mets mi perdonino) e credo che contro bucholz si possa andare, di la gavino floyd potrebbe fare bene quindi mezza robina sui white... per il resto chiedo scusa a minnesota e torno su di loro...
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 10/08/2008 - 17:59
Non capisco J
Secondo i miei calcoli da oggi non potresti giocare alcun evento online avendo giudiziosamente svuotato i conti per porre la massa così ottenuta sulla vittoria della squadra USA di Softball a Pechino
Movimenti di mercato meritevoli di attenzione: bombardano Cincinnati (e lo posso capire con Harang contro W.R.)
Qualche simpatia per Toronto e Baltimore, ma di scarso peso.
Molti anche su Kansas City, stoltamente
così come quelli che stanno tentando per l'ennesima volta la w dei NYY, pochi per loro fortuna.
Cmq Pettitte e i suoi Bombers vedono scendere la quota da 2.15 a 2.10; auguri
Dei Redsox con Buchholz si può dire tutto e il contrario di tutto; ad esempio che non possono essere così sfav dopo la dimostrazione di hors-categorie data ieri. Però Buchholz è lui, proprio lui
Movimenti di mercato meritevoli di attenzione: bombardano Cincinnati (e lo posso capire con Harang contro W.R.)
Qualche simpatia per Toronto e Baltimore, ma di scarso peso.
Molti anche su Kansas City, stoltamente
Cmq Pettitte e i suoi Bombers vedono scendere la quota da 2.15 a 2.10; auguri
Dei Redsox con Buchholz si può dire tutto e il contrario di tutto; ad esempio che non possono essere così sfav dopo la dimostrazione di hors-categorie data ieri. Però Buchholz è lui, proprio lui
Messaggioda dap » 10/08/2008 - 18:31
"Fuori i secondi"
quante volte abbiamo sentito questa frase che ci faceva trasalire perchè iniziava la ripresa. Tempi d'oro della boxe, quella vera. Per S.Stefano a Milano c'era sempre una grande riunione: Loi, Garbelli, Campari, Visintin, Bossi e il tutto esaurito più milioni davanti alla tv, quella nazionale.
Fuori i secondi anche nel softball, non esistono, ci sono solo le leonesse bianco-rosso-blu.
Fuori i secondi anche nel softball, non esistono, ci sono solo le leonesse bianco-rosso-blu.
Messaggioda dap » 10/08/2008 - 19:06
XDue altre variazioni di quota abbastanza rilevanti:
Tampa Bay passa da 1.78 a 1.84, naturalmente cala Seattle.
I Dodgers da 1.77 a 1.83 e qui veramente non capisco ma mi adeguo.
ARIZONA col pluridecorato Webb stavolta ce la dovrebbe fare contro i Braves. Piccolo gettone di presenza in run-line a 2.10 pinna.
Tampa Bay passa da 1.78 a 1.84, naturalmente cala Seattle.
I Dodgers da 1.77 a 1.83 e qui veramente non capisco ma mi adeguo.
ARIZONA col pluridecorato Webb stavolta ce la dovrebbe fare contro i Braves. Piccolo gettone di presenza in run-line a 2.10 pinna.
Messaggioda cugi » 11/08/2008 - 02:40
Mi sto gustando un grande match tra i CUBS ed i CARDINALS: tutto perfetto tranne il logo di SKY nel posto più sbagliato del teleschermo: proprio sopra la scritta di ESPN con i resume dei lanci....
quanto sono incompetenti....
che gli costa posizionarlo in basso a destra????
notte ai sonnambuli
che gli costa posizionarlo in basso a destra????
notte ai sonnambuli
Messaggioda dap » 11/08/2008 - 14:33
Settimana di Ferragosto. Ieri non ho seguito i Cubs; ero deciso a vedere i 400 sl della Pellegrini e la 4x100 m ma sono crollato prima del baseball e ho rinunciato a tutto. Hai ragione Cugi, a volte ci si domanda come sia possibile non rendersi conto di un irritante "tappo" nel posto più sbagliato possibile. Cmq ho letto che i Cubs hanno presentato un rilievo di grande avvenire (nome molto complicato).
Fortuna ha voluto che Minnesota giocasse presto di modo che ho potuto togliere il gettone. Facile Arizona, anche più del previsto.
Ma il MVP del giorno è stato il magnifico Jo-Johnson.
Se Francona continua a proporre Buchholz come s.p. in pratica accetta una L ogni volta
Mi piace l'idea di Masterson rilievo, per il momento è il ruolo più adatto a lui.
Ecco la situazione, non bellissima se Tampa continua a vincere.
AL East
TAMPA BAY 71 46
RED SOX 67 51
YANKEES 63 55
TORONTO 59 59
BALTIMORE 56 60
AL Central
WHITE SOX 65 51
MINNESOTA 65 52
DETROIT 58 59
KANSAS CITY 54 64
CLEVELAND 52 64
AL West
ANGELS 74 43
TEXAS 61 58
OAKLAND 54 63
SEATTLE 45 73
L'andamento dice che sarà probabile una lotta per la quarta qualificata e in questo caso le 65 W di CWS e Twins non sono affatto tranquillizzanti contro le pur notevoli 67 di Boston, sembrando Tampa al momento intangibile al comando.
Nella NL tutto più complicato, i Mets obbligati a vincere con Pittsburgh, poi il match St.Louis-Florida importante per le classifiche nelle rispettive divisioni; e anche Milwaukee che non può permettersi distrazioni. E alle 20 live proprio i Brewers contro Wash, e 2.02 in run-line ,pinna, mi obbliga ad un megagettone (sempre con possibile correzione in live) su MILWAUKEE.
Saluti
Fortuna ha voluto che Minnesota giocasse presto di modo che ho potuto togliere il gettone. Facile Arizona, anche più del previsto.
Ma il MVP del giorno è stato il magnifico Jo-Johnson.
Se Francona continua a proporre Buchholz come s.p. in pratica accetta una L ogni volta
Ecco la situazione, non bellissima se Tampa continua a vincere.
AL East
TAMPA BAY 71 46
RED SOX 67 51
YANKEES 63 55
TORONTO 59 59
BALTIMORE 56 60
AL Central
WHITE SOX 65 51
MINNESOTA 65 52
DETROIT 58 59
KANSAS CITY 54 64
CLEVELAND 52 64
AL West
ANGELS 74 43
TEXAS 61 58
OAKLAND 54 63
SEATTLE 45 73
L'andamento dice che sarà probabile una lotta per la quarta qualificata e in questo caso le 65 W di CWS e Twins non sono affatto tranquillizzanti contro le pur notevoli 67 di Boston, sembrando Tampa al momento intangibile al comando.
Nella NL tutto più complicato, i Mets obbligati a vincere con Pittsburgh, poi il match St.Louis-Florida importante per le classifiche nelle rispettive divisioni; e anche Milwaukee che non può permettersi distrazioni. E alle 20 live proprio i Brewers contro Wash, e 2.02 in run-line ,pinna, mi obbliga ad un megagettone (sempre con possibile correzione in live) su MILWAUKEE.
Saluti
575 messaggi
-
Pagina 12 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania