Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
575 messaggi
-
Pagina 11 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda jfive » 09/08/2008 - 10:07
atlanta mi salva la posta in gioco della notte... però vedere cubs e mets vincere mi da un po' di gioia... però alla fine mi sa che con sto gioco qui vado sotto i ponti... meglio seguire i consigli degli esperti e improvvisare ogni tanto come su atlanta... ho solo pinna in questo periodo quindi non riesco a giocare live e mi girano un po'...
per la spagna e la grecia non so nemmeno a che ora giocano... non si capisce na mazza
per la spagna e la grecia non so nemmeno a che ora giocano... non si capisce na mazza
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda Fizz » 09/08/2008 - 12:12
Un saluto a tutti,vi tengo d'occhio
Non è questo il posto giusto per parlare delle proprie vacanze, fatemi solo dire che Palermo è una città stupenda!
Un solo aneddoto per farvi capire l'atmosfera. In macchina tutto il giorno con una palermitana doc zia di mia moglie,a un certo punto nella zona del mercato Ballarò imbocca il terzo senso vietato consecutivo e glielo faccio notare. Risposta,con l'inconfondibile accento: che c'entra il cartello,noi lo sappiamo se si può passare o meno,non i cartelli.
Beh,per uno prudente e precisino come me è stata una giornata indimenticabile. La città comunque ripeto è meravigliosa,dai palazzi alle chiese ai quartieri popolari alla vista che si gode dal Monte Pellegrino (spero di ricordare il nome giusto,ieri ho fatto overdose di nomi e date),uno spettacolo.Io sono nato a Roma ma posso dire che anche qui si "respira storia" ad ogni angolo,una storia diversa,anzi tante storie diverse,un melting pot di stili architettonici insuperabile. Basta,mi sto già dilungando e avrei mille cose da dirvi ma lascio spazio al baseball.
sabathia vedo continua nella sua forma strepitosa,e ho avuto anche la gioia della vittoria Mets; è davvero molto importante questa serie,speriamo bene! Mi spiace per J, tieni duro
Buone bet a tutti,a presto.
Non è questo il posto giusto per parlare delle proprie vacanze, fatemi solo dire che Palermo è una città stupenda!
Un solo aneddoto per farvi capire l'atmosfera. In macchina tutto il giorno con una palermitana doc zia di mia moglie,a un certo punto nella zona del mercato Ballarò imbocca il terzo senso vietato consecutivo e glielo faccio notare. Risposta,con l'inconfondibile accento: che c'entra il cartello,noi lo sappiamo se si può passare o meno,non i cartelli.
Beh,per uno prudente e precisino come me è stata una giornata indimenticabile. La città comunque ripeto è meravigliosa,dai palazzi alle chiese ai quartieri popolari alla vista che si gode dal Monte Pellegrino (spero di ricordare il nome giusto,ieri ho fatto overdose di nomi e date),uno spettacolo.Io sono nato a Roma ma posso dire che anche qui si "respira storia" ad ogni angolo,una storia diversa,anzi tante storie diverse,un melting pot di stili architettonici insuperabile. Basta,mi sto già dilungando e avrei mille cose da dirvi ma lascio spazio al baseball.
sabathia vedo continua nella sua forma strepitosa,e ho avuto anche la gioia della vittoria Mets; è davvero molto importante questa serie,speriamo bene! Mi spiace per J, tieni duro
Buone bet a tutti,a presto.
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda dap » 09/08/2008 - 15:16
Ciao Fizz e buona vacanza. Concordo in pieno su quanto hai detto su Palermo che, se non avessero martoriato con lo scempio edilizio di alcuni anni fa, sarebbe ancora più affascinante.
Pittsburgh ce l'ha fatta
ma soprattutto Phillies dimostra quella sterilità di cui ci siamo lamentati dopo la sconfitta del giorno precedente. In 21 innings giocati in due partite al Citizen non ha segnato un punto.
Gli Angels "volano" come dice il nome e guardano gli Yankees da sopra le nuvole. Però si deve essere onesti nel giudizio, i bombers si ritrovano la DL affollatissima.
Bel colpo con Alanta J. Un consiglio: vuota tutti i conti, anche quelli bancari, fino all'ultimo centesimo e metti tutto sulla squadra di Softball USA vincente le Olimpiadi. Vale 1.01
Pittsburgh ce l'ha fatta
Gli Angels "volano" come dice il nome e guardano gli Yankees da sopra le nuvole. Però si deve essere onesti nel giudizio, i bombers si ritrovano la DL affollatissima.
Bel colpo con Alanta J. Un consiglio: vuota tutti i conti, anche quelli bancari, fino all'ultimo centesimo e metti tutto sulla squadra di Softball USA vincente le Olimpiadi. Vale 1.01
Messaggioda dap » 09/08/2008 - 18:36
Prima partita alle 19.05 in live tra Cleveland e Toronto. Due mediocri compagini, specie la Tribe che dopo un anno esaltante ora paga il prezzo di aver dovuto tirare la cinghia rinunciando forzatamente ad un'altra stagione epica.
Toronto va un poco meglio, è nel "girone di ferro" dove si è imbattuto pure in Tampa.
Stasera con Halladay lo prendo, anche perchè a dir la verità mi ha dato molte soddisfazioni. Naturalmente, essendo la quota ml ingiocabile, provo col run-line a 2.06 bf, chip minimo.
Più interessante la seconda partita in diretta NASN tra Yankees e Angels alle 22.
I Bombers si affidano ad un altro pitcher di fortuna, Giese. Direi che 1.73 bf sugli ANGELS è una stupenda quota, e ho messo doppio gettone.
Toronto va un poco meglio, è nel "girone di ferro" dove si è imbattuto pure in Tampa.
Stasera con Halladay lo prendo, anche perchè a dir la verità mi ha dato molte soddisfazioni. Naturalmente, essendo la quota ml ingiocabile, provo col run-line a 2.06 bf, chip minimo.
Più interessante la seconda partita in diretta NASN tra Yankees e Angels alle 22.
I Bombers si affidano ad un altro pitcher di fortuna, Giese. Direi che 1.73 bf sugli ANGELS è una stupenda quota, e ho messo doppio gettone.
Messaggioda giagio » 09/08/2008 - 20:25
sono un vecchio scommettitore di tutti gli sport (purtroppo), da poco tempo mi sono appassionato agli sport americani anche grazie alla vostra competenza e eleganza nel discutere le varie partite mlb nba ecc..uno su tutti il DAP.nel salutare approfitto per chiedere qualche pronostico per la nottata,saluti e grazie.....
Messaggioda jfive » 09/08/2008 - 20:55
ciao Giagio... qui si discute molto bene perchè comunque è uno sport tranquillo il baseball... basta che non tiri in mezzo boston poi dap è molto molto gentile
comunque per una notte di recupero dopo qualche errore di ieri punterei anche io sugli angels... a proposito di calze rosse o bianche stasera vado sui red perchè il giappo fuori casa è on fire e a 1.70 mi sembra buona...
ultima forse KC contro minnesota che sono date entrambe alla pari ma forse KC con Greinke partente ha qualche chanche in più...a mio parere, ovvio che le motivazioni sono con Minnesota, che però fuori casa non va benissimo ( e kansas nemmeno va bene in casa...)boh mi sa che passo
forse over degli angel ma nache no
comunque per una notte di recupero dopo qualche errore di ieri punterei anche io sugli angels... a proposito di calze rosse o bianche stasera vado sui red perchè il giappo fuori casa è on fire e a 1.70 mi sembra buona...
ultima forse KC contro minnesota che sono date entrambe alla pari ma forse KC con Greinke partente ha qualche chanche in più...a mio parere, ovvio che le motivazioni sono con Minnesota, che però fuori casa non va benissimo ( e kansas nemmeno va bene in casa...)boh mi sa che passo
forse over degli angel ma nache no
Messaggioda orevacam » 09/08/2008 - 21:03
scusate ho scommesso su betfair per toronto..sta andando male peccato...cmq ora volevo provare a recuperare giocando gli angels ma mi è uscita l'avviso che mi dice che toronto sta ancora giocando...e mi chiede se scegliere cancel o keep...mi sapresti dire meglio?? ora ho visto che me la ha giocate tutte e 2 tra abbinate...penso che mi conviene leggere il regolamento
Messaggioda Fizz » 09/08/2008 - 22:15
Ciao Oreva,il primo messaggio mi giunge nuovo,cioè che ti avvisi che Toronto stia ancora giocando mentre tu vuoi piazzare una bet sugli Angels che mi risulta giochino con gli Yankees.
Il secondo messaggio è più comune,compare quando si fa una bet su un incontro che deve ancora iniziare e la tua quota non è abbinata. In quel caso bf ti chiede come deve comportarsi all'inizio del match, cioè mantenere la tua richiesta di abbinamento oppure cancellare l'offerta.
Il secondo messaggio è più comune,compare quando si fa una bet su un incontro che deve ancora iniziare e la tua quota non è abbinata. In quel caso bf ti chiede come deve comportarsi all'inizio del match, cioè mantenere la tua richiesta di abbinamento oppure cancellare l'offerta.
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda dap » 09/08/2008 - 23:01
Sono confuso dagli eccessivi calici di Tignanello (è sempre un bel vino anche se riconosco la superiorità dei piemontesi). Ma con un fritto di pollo, coniglio e verdure alla vecchia maniera (e cioè asciuttissimo e croccante) il palato ne richiede una discreta quantità
Toronto ha portato via il , per fortuna, minimo chip. Acceso la tv, vedo che NYY e LAA stanno 0-0.
E' incredibile come anche stasera sia d'accordo con Junior e, dopo Atlanta ieri, vamos su KANSAS CITY voltando le spalle a Minnesota. 2.02 bf
Per i motivi non sono ancora lucido per esporli con chiarezza (se mai lo sia stato).
Fizz, vedo che sei al pezzo. Non si resiste al richiamo del computer.
Avevo dimenticato di chiederti un favore: non andare alla SNAI, quantomeno per scommettere. Fanne un impegno personale.
A dopo
Toronto ha portato via il , per fortuna, minimo chip. Acceso la tv, vedo che NYY e LAA stanno 0-0.
E' incredibile come anche stasera sia d'accordo con Junior e, dopo Atlanta ieri, vamos su KANSAS CITY voltando le spalle a Minnesota. 2.02 bf
Per i motivi non sono ancora lucido per esporli con chiarezza (se mai lo sia stato).
Fizz, vedo che sei al pezzo. Non si resiste al richiamo del computer.
Avevo dimenticato di chiederti un favore: non andare alla SNAI, quantomeno per scommettere. Fanne un impegno personale.
A dopo
Messaggioda jfive » 09/08/2008 - 23:36
è un onore per me dap trovarci d'accordo... si vede che sto piano piano imparando a leggere le partite... andiamo su KC e speriamo che il tuo pollo fritto (KfC) porti bene... non esagerare però a dare soddisfazioni ai vini piemontesi, ne avranno 2o3 per il resto mi sa che ci sono altri interessanti zone d'italia... ma qui c'è sempre da aspettare il maestro behra che ancora mi deve delle dritte enogastronomiche dalle sue parti...
Messaggioda Fizz » 09/08/2008 - 23:39
dap ha scritto:Fizz, vedo che sei al pezzo. Non si resiste al richiamo del computer.
No Dap,niente computer,è il cellulare che mi tiene (col)legato a voi.
E niente SNAI,l'ho adocchiata ma ne sto alla larga,anche perché non potendo periziare sarebbe un terno al lotto eccessivo. Si vive anche senza bet
Buona serata a tutti.
Messaggioda dap » 10/08/2008 - 00:30
Sì, ma non oltre 15 giorni
J, hai vuotato per il momento i conti online aspettando lunedì per gli altri, indi riversare il tutto su USA Softball? Poi devi solo aspettare il pagamento
Ma quanti homeruns stanno facendo gli Angels? Questi, anche se portano buoni introiti alle tasche, cominciano sul serio a farmi paura per la Big Baseball Dance. E poi sono nella AL East, c'è il rischio di trovarseli subito di fronte.
Ma, per il momento grazie LAA, più avanti vedremo.
J, hai vuotato per il momento i conti online aspettando lunedì per gli altri, indi riversare il tutto su USA Softball? Poi devi solo aspettare il pagamento
Ma quanti homeruns stanno facendo gli Angels? Questi, anche se portano buoni introiti alle tasche, cominciano sul serio a farmi paura per la Big Baseball Dance. E poi sono nella AL East, c'è il rischio di trovarseli subito di fronte.
Ma, per il momento grazie LAA, più avanti vedremo.
575 messaggi
-
Pagina 11 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania