Comparazione bonus scommesse
Scommesse possibili 24-6 "secondo giorno W"
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026
Scommesse possibili 24-6 "secondo giorno W"
Messaggioda Cholo » 23/06/2003 - 18:57
Non so se è troppo presto ma ho già visto che joinch ha gia detto qualcosa per domani:
Niemeyer su Mantilla
Kucera su Ferreira..quest'ultimo come sta?
chiedo consigli a voi esperti!
grazie cholo
Niemeyer su Mantilla
Kucera su Ferreira..quest'ultimo come sta?
chiedo consigli a voi esperti!
grazie cholo
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Messaggioda luigi21 » 23/06/2003 - 21:34
Arazi - Popp
Sta giocando bene ultimamente Arazi e sull'erba sembra aver ritrovato una buonissima forma. Contro Popp buon giocatore sull'erba ma non in formissima ultimamente ha battuto Spadea e Sa, due che però su questa superficie stanno giocando male quest'anno.
pronostico
Arazi da 1.65 5U
Kucera - Ferreira
Ferreira si è infortunato a Parigi e dopo un mese senza aver mai giocato, affronta un Kucera che invece si è allenato parecchio, infatti ad Halle ha anche battuto il campione in carica Kafelnikov.
3 a 2 Kucera negli scontri diretti
2001 London / Queen's Club, Grass, R32
England Grass R32 Ferreira 2 6 4 6
1999 Australian Open, Hard, R16
Australia Hard R16 Kucera 6 3 6 1 7 5
1998 Vienna, Carpet, R32
Austria Carpet R32 Kucera 6 4 3 6 7 5
1996 Australian Open, Hard, R64
Australia Hard R64 Kucera 6 1 6 3 6 0
1995 Hamburg, Clay, R32
Germany Clay R32 Ferreira 6 3 5 7 2 6
pronostico
Kucera da 1.80 3U
Verkerk - Soderling
Soderling ha fatto le quali ma Verkerk può giocare un buon torneo sull'erba, ha grosse potenzialità e quest'anno è cresciuto parecchio come gioco, grazie all'ottimo servizio può adattarsi anche su questa superficie.
pronostico
Verkerk da 1.50 5U
Elseneer - Kiefer
Viene da un ritiro Kiefer, Elseneer ha fatto le quali, quindi si è già allenato per questo match, motivo in più per tentare la sorpresa.
pronostico
Elseneer da 3.00 2U
Nalbandian - Voltchkov
Nalbandian arrivò in finale lo scorso anno, ma era in un gran periodo di forma, quest'anno sta giocando male e non si è nemmeno allenato per questo evento non giocando in nessun torneo. Voltchkov su questa superficie gioca molto bene e ha giocato di più fin ora.
pronostico
Voltchkov da 2.30
Sharapova - Harkleroad
1 a 0 Sharapova negli scontri diretti
SF Pittsburgh Nov 10 2002 M Sharapova-Q - A Harkleroad 7-63 4-6 6-4
In grande forma la Sharapova che sull'erba ha fin ora dimostrato di giocare benissimo e contro l'Harkleroad che nella sua unica apparizione quest'anno ha perso contro la Weingartner può farcela.
pronostico
Sharapova da 1.66 4U
Sucha - Leon Garcia
Sucha che ha fatto ottime quali e contro la Leon Garcia che non si trova benissimo su questa superficie può farcela.
2 a 0 Sucha negli scontri diretti
QF Helsinki Aug 11 2002 M Sucha(5) - G Leon-Garcia 6-1 6-2
1 Australian O. Jan 27 2002 M Sucha - G Leon-Garcia 1-6 6-2 6-4
pronostico
Sucha da 1.50 4U
Safina - Molik
La Safina gioca benissimo sull'erba ha un gioco molto potente che può mettere in grande difficoltà una Molik in crisi di risultati, viene da 3 sconfitte consecutive l'ultima delle quali a Birmingham in 3 set contro la nostra Vinci che non è un fenomeno sull'erba.
pronostico
Safina da 2.10 3U
Torrens Valero - Cho
Cho nettamente più giocatrice da erba rispetto a una Torrens Valero in grande crisi di gioco quest'anno, la koreana può farcela.
pronostico
Cho 5U
Sta giocando bene ultimamente Arazi e sull'erba sembra aver ritrovato una buonissima forma. Contro Popp buon giocatore sull'erba ma non in formissima ultimamente ha battuto Spadea e Sa, due che però su questa superficie stanno giocando male quest'anno.
pronostico
Arazi da 1.65 5U
Kucera - Ferreira
Ferreira si è infortunato a Parigi e dopo un mese senza aver mai giocato, affronta un Kucera che invece si è allenato parecchio, infatti ad Halle ha anche battuto il campione in carica Kafelnikov.
3 a 2 Kucera negli scontri diretti
2001 London / Queen's Club, Grass, R32
England Grass R32 Ferreira 2 6 4 6
1999 Australian Open, Hard, R16
Australia Hard R16 Kucera 6 3 6 1 7 5
1998 Vienna, Carpet, R32
Austria Carpet R32 Kucera 6 4 3 6 7 5
1996 Australian Open, Hard, R64
Australia Hard R64 Kucera 6 1 6 3 6 0
1995 Hamburg, Clay, R32
Germany Clay R32 Ferreira 6 3 5 7 2 6
pronostico
Kucera da 1.80 3U
Verkerk - Soderling
Soderling ha fatto le quali ma Verkerk può giocare un buon torneo sull'erba, ha grosse potenzialità e quest'anno è cresciuto parecchio come gioco, grazie all'ottimo servizio può adattarsi anche su questa superficie.
pronostico
Verkerk da 1.50 5U
Elseneer - Kiefer
Viene da un ritiro Kiefer, Elseneer ha fatto le quali, quindi si è già allenato per questo match, motivo in più per tentare la sorpresa.
pronostico
Elseneer da 3.00 2U
Nalbandian - Voltchkov
Nalbandian arrivò in finale lo scorso anno, ma era in un gran periodo di forma, quest'anno sta giocando male e non si è nemmeno allenato per questo evento non giocando in nessun torneo. Voltchkov su questa superficie gioca molto bene e ha giocato di più fin ora.
pronostico
Voltchkov da 2.30
Sharapova - Harkleroad
1 a 0 Sharapova negli scontri diretti
SF Pittsburgh Nov 10 2002 M Sharapova-Q - A Harkleroad 7-63 4-6 6-4
In grande forma la Sharapova che sull'erba ha fin ora dimostrato di giocare benissimo e contro l'Harkleroad che nella sua unica apparizione quest'anno ha perso contro la Weingartner può farcela.
pronostico
Sharapova da 1.66 4U
Sucha - Leon Garcia
Sucha che ha fatto ottime quali e contro la Leon Garcia che non si trova benissimo su questa superficie può farcela.
2 a 0 Sucha negli scontri diretti
QF Helsinki Aug 11 2002 M Sucha(5) - G Leon-Garcia 6-1 6-2
1 Australian O. Jan 27 2002 M Sucha - G Leon-Garcia 1-6 6-2 6-4
pronostico
Sucha da 1.50 4U
Safina - Molik
La Safina gioca benissimo sull'erba ha un gioco molto potente che può mettere in grande difficoltà una Molik in crisi di risultati, viene da 3 sconfitte consecutive l'ultima delle quali a Birmingham in 3 set contro la nostra Vinci che non è un fenomeno sull'erba.
pronostico
Safina da 2.10 3U
Torrens Valero - Cho
Cho nettamente più giocatrice da erba rispetto a una Torrens Valero in grande crisi di gioco quest'anno, la koreana può farcela.
pronostico
Cho 5U
Messaggioda behrajan » 23/06/2003 - 22:12
vado volentieri sulla safina
e contro molik ma non toccatemi robertina vinci sull'erba
che quest'anno ha un 5 W 2 L
anzi l'avevo prono da giocare nelle quali dove è uscita solo al terzo turno
(che quote aveva nei primi 2 turni? io ero all'estero grazie)
NB
[post causato dalla simpatia per la roberta]
e contro molik ma non toccatemi robertina vinci sull'erba
che quest'anno ha un 5 W 2 L
anzi l'avevo prono da giocare nelle quali dove è uscita solo al terzo turno
(che quote aveva nei primi 2 turni? io ero all'estero grazie)
NB
[post causato dalla simpatia per la roberta]
Ultima modifica di behrajan il 23/06/2003 - 22:50, modificato 1 volta in totale.
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda BETS » 23/06/2003 - 22:37
VEDIAMO DI RECUPERARE LA MEZZA DELUSIONE DI IERI (3/4 ERRORE BACCANELLO
):
SHARAPOVA su HARKLEROAD: Su questa superficie ed a queste condizioni, sembra favorita russa, l'americana e' stata una rivelazione quest'anno ma forse l'erba e' per ora la superficie dove dovrebbe esserci piu' differenza tra le due. 4U (1.60 GLOBET)
MANTILLA [b]su NIEMEYER: E' vero Mantilla non sa cosa sia l'erba e non ci gioca da 2 anni ma da quello che so e' stato in inghilterra per tutta la settimana a prepararsi, non penso ci tenga molto a Wimbledon ma perdere da un canadese che ha solo esperienza di future e qualche satellite, prima di halle e delle quali qui. Ma a queste quote bisogna andarci (sperando che non sia un nuovo Baccanello
) 3U (1.80 GLOBET)
STRYCOVA su PEREBIYNIS: Si parla un gran bene di questa ragazzina e a vederla non e' neanche niente male, e' una qualificata e penso che c'e la possa fare3U (2.05 GLOBET)
SAFINA [b]su MOLIK: Alicia non mi sembra per niente in forma e dinara deve fare il cambio di marcia e quale miglior teatro che wimbledon?. Da provare assolutamente3U (2.25 GLOBET)
ARAZI su POPP: Hicham sull'erba sta giocando benissimo, ha perso la settimana scorsa da rusedski perdendo 2 volte il servizio nel dodicesimo gioco, ha dimostrato di avere braccino ma contro Popp e' da preferirlo2U (1.70 GLOBET)
SHARAPOVA su HARKLEROAD: Su questa superficie ed a queste condizioni, sembra favorita russa, l'americana e' stata una rivelazione quest'anno ma forse l'erba e' per ora la superficie dove dovrebbe esserci piu' differenza tra le due. 4U (1.60 GLOBET)
MANTILLA [b]su NIEMEYER: E' vero Mantilla non sa cosa sia l'erba e non ci gioca da 2 anni ma da quello che so e' stato in inghilterra per tutta la settimana a prepararsi, non penso ci tenga molto a Wimbledon ma perdere da un canadese che ha solo esperienza di future e qualche satellite, prima di halle e delle quali qui. Ma a queste quote bisogna andarci (sperando che non sia un nuovo Baccanello
STRYCOVA su PEREBIYNIS: Si parla un gran bene di questa ragazzina e a vederla non e' neanche niente male, e' una qualificata e penso che c'e la possa fare3U (2.05 GLOBET)
SAFINA [b]su MOLIK: Alicia non mi sembra per niente in forma e dinara deve fare il cambio di marcia e quale miglior teatro che wimbledon?. Da provare assolutamente3U (2.25 GLOBET)
ARAZI su POPP: Hicham sull'erba sta giocando benissimo, ha perso la settimana scorsa da rusedski perdendo 2 volte il servizio nel dodicesimo gioco, ha dimostrato di avere braccino ma contro Popp e' da preferirlo2U (1.70 GLOBET)
Messaggioda NewYork » 23/06/2003 - 23:05
I cavallini da marciare oggi:
Kucera su ferreira A me sembra lampante: ferreira questo slam doveva vederlo in tv, ma vuole battere il record di presenze consecutive, un po' come AC Green nella NBA che andava in campo con le stampelle e con le mandibole fratturate. Da giocare con un book che paga anche il ritiro ovviamente
I pronostici di ieri rimangono validi Rochus su Coria e Verkerk su Soderling per le motivazioni già espresse.
Continuo a cavalcare l'idea di Puerta su Sa a 4,92 Expekt anche se l'idea ha dato letteralmente il voltastomaco a qualcuno.
Mi piace anche l'idea di Luigi Safina...
Per quanto riguarda Nalbandian forse è meglio bancarlo live
Kucera su ferreira A me sembra lampante: ferreira questo slam doveva vederlo in tv, ma vuole battere il record di presenze consecutive, un po' come AC Green nella NBA che andava in campo con le stampelle e con le mandibole fratturate. Da giocare con un book che paga anche il ritiro ovviamente
I pronostici di ieri rimangono validi Rochus su Coria e Verkerk su Soderling per le motivazioni già espresse.
Continuo a cavalcare l'idea di Puerta su Sa a 4,92 Expekt anche se l'idea ha dato letteralmente il voltastomaco a qualcuno.
Mi piace anche l'idea di Luigi Safina...
Per quanto riguarda Nalbandian forse è meglio bancarlo live
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Re: ...
Messaggioda NewYork » 23/06/2003 - 23:07
GASTONE ha scritto:A CHE ORA CONTINUA CLEMENT?
RAGAZZI MA NON VEDETE FAVORITI ROCHUS,VERCHERK,BURSMULLER,BOUTTER E ARTHURS?
Clement prosegue come secondo incontro nello stesso campo
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 23/06/2003 - 23:48
NewYork ha scritto:I cavallini da marciare oggi:
Continuo a cavalcare l'idea di Puerta su Sa a 4,92 Expekt anche se l'idea ha dato letteralmente il voltastomaco a qualcuno.:
Ora da Expekt Puerta è @3,6, che ha anche tolto i match di Kiefer e Ferreira.
Di Bouter su Galvani che ve ne pare?
Il nostro non dovrebbe essere granchè sull' erba o sbaglio.
1,45 mi sembra disreta come quota
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda MMeridio » 23/06/2003 - 23:51
BETS ha scritto:VEDIAMO DI RECUPERARE LA MEZZA DELUSIONE DI IERI (3/4 ERRORE BACCANELLO):
Ciao Bets,
agli amanti della Safina, sottoscritto compreso, segnalo 2.40 Unibet, credo massima.
Offro anche una piccola SURE, nn si prendono shiaffi, Galvani 3.50 Whilly -
Boutter 1.45 Unibet, magari per una caffè.
Comunque non tocco sure, penso a Galvani, mi pare caro.
Concordo con Luigi su Elseneer,anche se non l'ho mai visto giocare,
a 3.10 da Unibet, è da provare.
A queste quote,prendo anche Mandit, con poco allenamento...contro Kiefer.
Safina ed Elseneer, sarebbero da prendere in singola, lo so'
....stasera sono troppo in BRUCIO
vado con il doppio, il moltiplicatore dice 7.44
Sperem
Ultima modifica di MMeridio il 23/06/2003 - 23:52, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda ducati » 23/06/2003 - 23:52
[quote="NewYork"]I cavallini da marciare oggi:
su BF Kucera continua a salire
In mancanza del cane abbaia anche la volpe
Messaggioda MMeridio » 23/06/2003 - 23:55
ducati ha scritto:NewYork ha scritto:I cavallini da marciare oggi:
Kucera su ferreira A me sembra lampante: ferreira questo slam doveva vederlo in tv, ma vuole battere il record di presenze consecutive, un po' come AC Green nella NBA che andava in campo con le stampelle e con le mandibole fratturate. Da giocare con un book che paga anche il ritiro ovviamente![]()
Mahh, Ducati...non mi pare,
io leggo che ne puntano + di 5.000 Euro a 1.80, x il resto vedo poca roba
Messaggioda tudor » 23/06/2003 - 23:58
Oggi ho concluso discretamente bene, solo il cileno Gonzalez mi ha dato contro.
Ecco i miei prono di domani:
Norman su Suzuki: Dick è piu' erbivoro e si esprime bene qui, anche il giapponese pero' non è male, anche se non lo vedo vincente.
Kucera su Ferreira: Karol si è espresso bene ad Halle, Wayne è stato sfortunato e dopo l'infortunio a Parigi non ha piu' giocato.
Llodra su Sanchez: il frnacese ha fatto 3 partite nelle qualificazioni e ha "testato" i campi. David Sanchez era in crisi sulla terra, figuriamoci sull'erba!
Escudè su Economidis: Escudè fa serve and volley, l'incognita è la condizione fisica, ma contro il greco puo' bastare anche un Escudè non al meglio.
O.Rochus su Coria: Olivier ha tenuto testa per un set a Rusedski la settimana scorsa mentre Coria è la testa di serie numero 7, ma dopo il Roland Garros non ha più giocato e come tipo di gioco sarà molto in difficoltà .
Dupuis su Bloomfield: Dupuis sta giocando bene, Bloomfield è sconosciuto invece e non dovrebbe riuscire a battere il francese.
Boutter su Galvani: Stefano sull'erba è negato, col servizio che ha viene attaccato da chiunque su queste superfici e Boutter è uno che puo' fare questo tipo di gioco.
Lee su Ferrer: Lee gioca in casa e di solito 1 turno o 2 li' passa qui. Per contro Ferrer penso abbia giocato molto poco nella sua carriera sull'erba
Philippoussis su Zabaleta: Mariano fino al Roland Garros era in formissima, poi pero' si è fermato e farà molta fatica a respingere le bordate di Scud, che secondo me farà un ottimo Wimbledon
Stepanek su Mertinak: Radek come gioco si adatta bene all'erba, lo slovacco è nuovo a questi livelli.
Bergsmuller su Montanes: Lars anche se non gioca bene sull'erba si è preparato su questa superficie, cosa che Montanes non ha fatto.
Per il resto ci sono le fisse da giocare e che dovrebbero essere certe al 99% e cioè:
HENMAN SU ZIB
ARTHURS SU A.MARTIN
AGASSI SU DELGADO
EL AYANOUI SU HILTON
Ecco i miei prono di domani:
Norman su Suzuki: Dick è piu' erbivoro e si esprime bene qui, anche il giapponese pero' non è male, anche se non lo vedo vincente.
Kucera su Ferreira: Karol si è espresso bene ad Halle, Wayne è stato sfortunato e dopo l'infortunio a Parigi non ha piu' giocato.
Llodra su Sanchez: il frnacese ha fatto 3 partite nelle qualificazioni e ha "testato" i campi. David Sanchez era in crisi sulla terra, figuriamoci sull'erba!
Escudè su Economidis: Escudè fa serve and volley, l'incognita è la condizione fisica, ma contro il greco puo' bastare anche un Escudè non al meglio.
O.Rochus su Coria: Olivier ha tenuto testa per un set a Rusedski la settimana scorsa mentre Coria è la testa di serie numero 7, ma dopo il Roland Garros non ha più giocato e come tipo di gioco sarà molto in difficoltà .
Dupuis su Bloomfield: Dupuis sta giocando bene, Bloomfield è sconosciuto invece e non dovrebbe riuscire a battere il francese.
Boutter su Galvani: Stefano sull'erba è negato, col servizio che ha viene attaccato da chiunque su queste superfici e Boutter è uno che puo' fare questo tipo di gioco.
Lee su Ferrer: Lee gioca in casa e di solito 1 turno o 2 li' passa qui. Per contro Ferrer penso abbia giocato molto poco nella sua carriera sull'erba
Philippoussis su Zabaleta: Mariano fino al Roland Garros era in formissima, poi pero' si è fermato e farà molta fatica a respingere le bordate di Scud, che secondo me farà un ottimo Wimbledon
Stepanek su Mertinak: Radek come gioco si adatta bene all'erba, lo slovacco è nuovo a questi livelli.
Bergsmuller su Montanes: Lars anche se non gioca bene sull'erba si è preparato su questa superficie, cosa che Montanes non ha fatto.
Per il resto ci sono le fisse da giocare e che dovrebbero essere certe al 99% e cioè:
HENMAN SU ZIB
ARTHURS SU A.MARTIN
AGASSI SU DELGADO
EL AYANOUI SU HILTON
NON DIRE GATTO SE NON CE L'HAI NEL SACCO
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania