Come dice Maiemi, da quando c'erano i tedeschi che non si beccava un inning così

non ho visto la partita (purtroppo era tardi, altrimenti sul 6-0 di vantaggio era facile coprire il risk con niente) ma leggendo la cronaca
Bot 7th: Seattle
- R. Ibanez homered to deep right, W. Bloomquist, I. Suzuki and Y. Betancourt scored
- J. Lopez singled to right, A. Beltre scored
- J. Clement singled to right, J. Lopez to third, M. Cairo to second, J. Lopez scored, M. Cairo to third, J. Clement to second on right fielder D. Span's throwing error
- Y. Betancourt singled to shortstop, M. Cairo scored, J. Clement scored, Y. Betancourt to second on shortstop B. Harris' throwing error
- R. Ibanez singled to center, I. Suzuki and Y. Betancourt scored, W. Bloomquist out at home
si stenta a crederci. Ma alla fine vale il risultato e ha vinto Seattle, la "rassegnata" Seattle
Cleveland finalmente ha fermato la corsa dei Rays, ma Francona non può insistere a presentare Buchholz che impedisce una W d'oro (e facile).Gli Yankees senza Rivera ecco a cosa vanno incontro: un grand slam subito da Damaso Marte al nono inning
Inoltre credo che Joba sia infortunato.
Bella presa su Toronto, Fizz. Ero tentato di seguirti, poi ho deciso per one game-one day e ora sono pentito.
Buona giornata