Comparazione bonus scommesse
Bar delle finali 3 agosto
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 04/08/2008 - 00:13
è vero hai ragione, i paragoni tra atleti ( non sono tennisti ) di epoche diverse non sono proponibili.
io però non sono daccordo sul fatto che sia un periodo straordinario per il tennis (secondo me veniamo da una fase caratterizzata da pochissimo talento, fatte le solite 2-3 eccezioni), e personalmente dico che mi divertivo molto di più a veder giocare 15 - 20 anni fa piuttosto che ai nostri giorni.
io però non sono daccordo sul fatto che sia un periodo straordinario per il tennis (secondo me veniamo da una fase caratterizzata da pochissimo talento, fatte le solite 2-3 eccezioni), e personalmente dico che mi divertivo molto di più a veder giocare 15 - 20 anni fa piuttosto che ai nostri giorni.
Messaggioda Kook » 04/08/2008 - 00:13
si, molto molto tirate sopratutto per il Murray che abbiamo visto in settimana! di partenza avevo 1.5 set di vantaggio e dopo il primo ho voluto dare fiducia al carattere del serbo girandomi su di lui. Ho sbagliato, non stava in piedi. Ho confidato troppo nei passaggi a vuoto di Murray in passato....ma non avevo previsto Nole davvero nullo.
Messaggioda Kook » 04/08/2008 - 00:14
stefan edberg ha scritto:è vero hai ragione, i paragoni tra atleti ( non sono tennisti ) di epoche diverse non sono proponibili.
secondo me dipende sempre da quali tennisti stai prendendo in considerazione! certo che Edberg-Becker a Wimbledon non erano mica male!!
ma anche Bruguera-Muster ti divertivano???
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/08/2008 - 00:18
Kook ha scritto:secondo me dipende sempre da quali tennisti stai prendendo in considerazione! certo che Edberg-Becker a Wimbledon non erano mica male!!
ahahah appunto!
e quell'altro pallettaro famosissimo ora non mi viene il nome cazzio cel'ho sulla punta della cappella ma non mi viene!
Messaggioda GNAGHI » 04/08/2008 - 00:19
per favore non scomodiamo gli Dei della racchetta,Stefanello(Edberg) aveva la migliore volèè dopo il servizio di tutti i tempi,a rete si muoveva come un gatto,a rete negli ultimi dieci anni non c'è stato nessuno come lui nel gioco di volo.
Il gioco di oggi è un tennis efficace,ormai quasi tutti hanno una buona prima,rispondono almeno benino,hanno almeno un buon colpo da fondo;come la maggior parte a rete ci puo' andare solo quando deve dare la benedizione.
Ormai per fare serve and volley è sempre piu' difficile perchè tutti sanno rispondere decentemente e passare,una volta non era così.
Il gioco di oggi è un tennis efficace,ormai quasi tutti hanno una buona prima,rispondono almeno benino,hanno almeno un buon colpo da fondo;come la maggior parte a rete ci puo' andare solo quando deve dare la benedizione.
Ormai per fare serve and volley è sempre piu' difficile perchè tutti sanno rispondere decentemente e passare,una volta non era così.
Messaggioda Kook » 04/08/2008 - 00:22
GNAGHI ha scritto:per favore non scomodiamo gli Dei della racchetta,Stefanello(Edberg) aveva la migliore volèè dopo il servizio di tutti i tempi,a rete si muoveva come un gatto,a rete negli ultimi dieci anni non c'è stato nessuno come lui nel gioco di volo.
certo, è cosi! i tennisti si sono adeguati all'evolversi del tennis nel bene e nel male.
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/08/2008 - 00:23
CristianoRonaldo7 ha scritto:Kook ha scritto:secondo me dipende sempre da quali tennisti stai prendendo in considerazione! certo che Edberg-Becker a Wimbledon non erano mica male!!
ahahah appunto!![]()
e quell'altro pallettaro famosissimo ora non mi viene il nome cazzio cel'ho sulla punta della cappella ma non mi viene!
Spero non sia Berasategui , quello è meglio dimenticarlo .......con la dritta e la rovescia sulla stessa faccia della racchetta
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/08/2008 - 00:23
ah ecco il nome è wilander!
Allora non so magari son gusti personali ma a me vedere i colpi potenti da fondo piace molto. Preferisco le mazzate alle volè.
SUl discorso della tecnica e del talento nn capisco cosa abbaite da ridire!
Ma ad esempio , oggi non avete che esecuzione dei colpi che avevano sti due???!!!! e quello non è talento. C'è Djokovic che quando impatta col dritto tira una palla pesantissima anche se colpita senza spin.... poi quando vuol cercare le righe e gli incroci tira in un modo sublime accompagnando il colpo fino alla fine, con la racchetta che gli rimane sul piatto corde quelle frazioni di secondo in più che gli permettono di mandare quella pallina gialla dove dice lui. che poi su sto tipo di dritto ci sarebbero disquisizioni tecnico - strumentali sulla customizzazione del suo telaio, che però a voi non sto a raccontare perchè non ci capite un cazzio!!!!!

Allora non so magari son gusti personali ma a me vedere i colpi potenti da fondo piace molto. Preferisco le mazzate alle volè.
SUl discorso della tecnica e del talento nn capisco cosa abbaite da ridire!
Ma ad esempio , oggi non avete che esecuzione dei colpi che avevano sti due???!!!! e quello non è talento. C'è Djokovic che quando impatta col dritto tira una palla pesantissima anche se colpita senza spin.... poi quando vuol cercare le righe e gli incroci tira in un modo sublime accompagnando il colpo fino alla fine, con la racchetta che gli rimane sul piatto corde quelle frazioni di secondo in più che gli permettono di mandare quella pallina gialla dove dice lui. che poi su sto tipo di dritto ci sarebbero disquisizioni tecnico - strumentali sulla customizzazione del suo telaio, che però a voi non sto a raccontare perchè non ci capite un cazzio!!!!!
-
stefan edberg
- Cicuta

Messaggioda stefan edberg » 04/08/2008 - 00:29
Kook ha scritto:stefan edberg ha scritto:è vero hai ragione, i paragoni tra atleti ( non sono tennisti ) di epoche diverse non sono proponibili.
secondo me dipende sempre da quali tennisti stai prendendo in considerazione! certo che Edberg-Becker a Wimbledon non erano mica male!!
evidentemente non riesco a spiegare il mio pensiero...
i pallettari da fondo ci sono anche oggi, ce n'è una schiera mica da ridere..
il discorso è che una volta non giocavano tutti allo stesso modo, e quindi ti potevi divertire anche con partite con giocatori non di primissima fascia.
c'erano i regolaristi, chi giocava da dietro ma variando il gioco e chi giocava d'attacco andando a rete. poi è arrivato agassi e ha rivuluzionato il modo di giocare, ma era l'unico che giocava in quel modo.
certo, cerano anche giocatori inguardabili come berasategui, ma in linea di massima potevi trovare un sacco di incontri divertenti anche nei primi turni di qualsiasi torneo.
oggi per fortuna ci sono le bet, altrimenti sai quante volte mi addormenterei guardando il tennis!!!
Messaggioda Kook » 04/08/2008 - 00:30
ameba ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Kook ha scritto:secondo me dipende sempre da quali tennisti stai prendendo in considerazione! certo che Edberg-Becker a Wimbledon non erano mica male!!
ahahah appunto!![]()
Spero non sia Berasategui , quello è meglio dimenticarlo .......con la dritta e la rovescia sulla stessa faccia della racchetta![]()
![]()
bel talento quello! dopo 3-4 anni a buoni livelli secondo me ha avuto per forza problemi al polso con quelle impugnature!!
anche Wilander era una bella palla!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/08/2008 - 00:30
ameba ha scritto:Spero non sia Berasategui , quello è meglio dimenticarlo .......con la dritta e la rovescia sulla stessa faccia della racchetta![]()
![]()
ahahah no era wilander!
A berasategui ricordo che per fargli tirare un rovescio dovevi tirargli un incrociato stretto sull'angolo esterno della servigia, altrimenti colpiva di dritto spin qualsiasi cosa. che poi tirava quel rovescio inguardabile all'inizio con due mani e poi una la staccava. Roba indecente!
Messaggioda Kook » 04/08/2008 - 00:35
stefan edberg ha scritto:Kook ha scritto:stefan edberg ha scritto:è vero hai ragione, i paragoni tra atleti ( non sono tennisti ) di epoche diverse non sono proponibili.
evidentemente non riesco a spiegare il mio pensiero...
i pallettari da fondo ci sono anche oggi, ce n'è una schiera mica da ridere..
il discorso è che una volta non giocavano tutti allo stesso modo, e quindi ti potevi divertire anche con partite con giocatori non di primissima fascia.
c'erano i regolaristi, chi giocava da dietro ma variando il gioco e chi giocava d'attacco andando a rete. poi è arrivato agassi e ha rivuluzionato il modo di giocare, ma era l'unico che giocava in quel modo.
certo, cerano anche giocatori inguardabili come berasategui, ma in linea di massima potevi trovare un sacco di incontri divertenti anche nei primi turni di qualsiasi torneo.
oggi per fortuna ci sono le bet, altrimenti sai quante volte mi addormenterei guardando il tennis!!!![]()
![]()
non posso dirti che non hai ragione, ma allo stesso tempo continuo a dire che non è possibile fare paragoni. Certo, c'erano piu' attaccanti...persino uno come Todd Martin andava avanti a Wimbledon!! ora non farebbe in tempo ad aprire le braccia per giocare le volee! a parte sta cazzata credo sia un discorso senza fine. Molto personale, dipende dai gusti! io mi ricordo di aver quasi vomitato dalla noia vedendo una finale del RG Wilander-Leconte...eppure il francese era abbastanza spettacolare!!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 04/08/2008 - 00:36
stefan edberg ha scritto:
oggi per fortuna ci sono le bet, altrimenti sai quante volte mi addormenterei guardando il tennis!!!![]()
![]()
Qui ti quoto alla grande
Comunque personalmente non è che volessi mettermi a fare paragoni col passato ( anch' io sono legatissimo ad Edberg "in primis" ) , volevo solo dire che ci aspetta un periodo fecondo di emozioni essendoci un bel gruppetto di campioni fatti o "in pectore" che potrà garantirci sfide equilibrate ed anche di alto livello . Ad esempio il tanto vilipeso Nadal dei primi tempi è ora diventato godibilissimo anche dal punto di vista spettacolare ( a me emoziona sempre vedere i suoi match anche se non ho bet in corso.........al contrario di Karlone, quello proprio non lo reggo
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
john frusciante
- Allievo Marciatore

Messaggioda john frusciante » 04/08/2008 - 00:38
bhè wilander nella sua carriera sarà venuto a rete 6 volte forse pero' aveva una bella mano su'....certo il ser-volley è piu' spettacolare ...i tempi cambiano anche la musica e le gnocche
Messaggioda Kook » 04/08/2008 - 00:42
vi faccio un esempio tra un giocatore che si è trovato nel mezzo tra il tennis di qualche anno fa e quello moderno, Chang. Nella prima parte di carriera mi pare abbia fatto belle cose,era un giocatore importante nel ranking....poi è cambiato qualcosa, Agassi....Courier....Sampras, un altro tennis. Chang da quel momento non è contato piu' niente!
comunque chiudo il discorso, a me del tennis moderno interessano i match tra i grandi davvero e il betting!! 15 anni fa conoscevo a memoria la classifica dei primi 100, ma le partite le vivevo con meno passione!!
W IL BETTING!!!!
comunque chiudo il discorso, a me del tennis moderno interessano i match tra i grandi davvero e il betting!! 15 anni fa conoscevo a memoria la classifica dei primi 100, ma le partite le vivevo con meno passione!!
W IL BETTING!!!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania