Comparazione bonus scommesse
Formula1 - Magyar Nagydàj - Hungaroring
Il forum dedicato ai motori. Analisi, pronostici, notizie e commenti anche sulla Superbike oltre a F1 e Moto.
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Il BLOG MOTORI di Infobetting
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
Formula1 - Magyar Nagydàj - Hungaroring
Messaggioda Mendocino » 30/07/2008 - 22:11
Un saluto a tutti i lettori di questa gran sezione motori.
Seguo sempre le vicissitudini di voialtri ubriaconi di benzina, anche se ultimamente le cose non mi girano per il meglio e posto poco, per non dire niente....
Oltretutto... C'è poco da rubacchiare ultimamente... tutti in vacanza, quote uguali e tutto sommato reali.
L'Hungaroring è un circuito atipico per asfalto (mangia molta gomma), carico aerodinamico alto (tipo monaco), impossibilità di sorpassi, media oraria medio bassa (195 orari). Le qualifiche quindi avranno importanza ancor più alta rispetto al solito.
Hamilton è molto in palla ultimamente, la Ferrari ha compiuto le solite cazzate che ogni tanto deve fare per non rendere monotono il mondiale di Formula1.
Le quote annunciano la vittoria dell'inglese mentre io ho una gran voglia di prendermi il biondo in antepost. Prendo niente per ora (molto tentato con scuderia vincente a 2,15 di media in giro), vado live come al solito per quanto riguarda il vincente. L'inglese è forte in quali e chissà se non lo si bancherà a 1,45 domenica.
Quote allineate e reali in giro come dicevo, a parte la visione bwincom su Nico Rosberg. Le caratteristiche del tracciato credo siano pro-williams e il ragazzo ama i circuiti guidati.
Mi arrisico e prendo i seguenti tat qualifiche:
Rosberg su Alonso @ 3,20 (pochino, nando farebbe quali con un bicchiere di benza)
Rosberg su Trulli @ 2.95 (tanto)
Rosberg su Webber @ 2,70 (medio)
oltre a
Webber su Trulli @ 2.10 (medio)
tutto bwincom
a chi si sta innamorando di vettel consiglio il tat su Coulthard sui gamici a 1.88. Coulthard correrà in Ungheria il suo terzo GP con lo stesso motore, scelta insolita da parte del team.. ricordo che è consentito usare un motore nuovo ogni due GP.
Saluti a tutti, a presto.
Mendocino.
Seguo sempre le vicissitudini di voialtri ubriaconi di benzina, anche se ultimamente le cose non mi girano per il meglio e posto poco, per non dire niente....
Oltretutto... C'è poco da rubacchiare ultimamente... tutti in vacanza, quote uguali e tutto sommato reali.
L'Hungaroring è un circuito atipico per asfalto (mangia molta gomma), carico aerodinamico alto (tipo monaco), impossibilità di sorpassi, media oraria medio bassa (195 orari). Le qualifiche quindi avranno importanza ancor più alta rispetto al solito.
Hamilton è molto in palla ultimamente, la Ferrari ha compiuto le solite cazzate che ogni tanto deve fare per non rendere monotono il mondiale di Formula1.
Le quote annunciano la vittoria dell'inglese mentre io ho una gran voglia di prendermi il biondo in antepost. Prendo niente per ora (molto tentato con scuderia vincente a 2,15 di media in giro), vado live come al solito per quanto riguarda il vincente. L'inglese è forte in quali e chissà se non lo si bancherà a 1,45 domenica.
Quote allineate e reali in giro come dicevo, a parte la visione bwincom su Nico Rosberg. Le caratteristiche del tracciato credo siano pro-williams e il ragazzo ama i circuiti guidati.
Mi arrisico e prendo i seguenti tat qualifiche:
Rosberg su Alonso @ 3,20 (pochino, nando farebbe quali con un bicchiere di benza)
Rosberg su Trulli @ 2.95 (tanto)
Rosberg su Webber @ 2,70 (medio)
oltre a
Webber su Trulli @ 2.10 (medio)
tutto bwincom
a chi si sta innamorando di vettel consiglio il tat su Coulthard sui gamici a 1.88. Coulthard correrà in Ungheria il suo terzo GP con lo stesso motore, scelta insolita da parte del team.. ricordo che è consentito usare un motore nuovo ogni due GP.
Saluti a tutti, a presto.
Mendocino.
Messaggioda crisfano » 31/07/2008 - 09:08
Sono d'accordo con te su rosberg, l'anno scorso in prova ha fatto molto bene, concordo sui testa a testa bwin, peccato si giochino solo singoli e piu' di 100 unita' nn ma fan giocare, dato che la giocata mi attira moltissimo!!
Su sportingbet.com c'e' rosberg che entra nell'ultima sessione di prove a 2.00, quota molto buona, anche li' un pensierino e' da fare!!
Su sportingbet.com c'e' rosberg che entra nell'ultima sessione di prove a 2.00, quota molto buona, anche li' un pensierino e' da fare!!
Messaggioda Mendocino » 31/07/2008 - 13:34
crisfano ha scritto:Sono d'accordo con te su rosberg, l'anno scorso in prova ha fatto molto bene, concordo sui testa a testa bwin, peccato si giochino solo singoli e piu' di 100 unita' nn ma fan giocare, dato che la giocata mi attira moltissimo!!
occhio.. bwincom dà (coerentemente) 2,55.. io cmq attendo BF
ciao e forza Nico
Messaggioda Mendocino » 01/08/2008 - 21:59
Un po' di tempi, LIBERE 2.
Pos Driver Team Time Laps
1. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:20.554 35
2. Piquet Renault (B) 1:20.748 + 0.194 38
3. Kovalainen McLaren-Mercedes (B) 1:20.760 + 0.206 33
4. Alonso Renault (B) 1:20.928 + 0.374 35
5. Raikkonen Ferrari (B) 1:21.009 + 0.455 35
6. Massa Ferrari (B) 1:21.010 + 0.456 36
7. Heidfeld BMW Sauber (B) 1:21.138 + 0.584 46
8. Kubica BMW Sauber (B) 1:21.363 + 0.809 36
9. Trulli Toyota (B) 1:21.505 + 0.951 42
10. Rosberg Williams-Toyota (B) 1:21.581 + 1.027 34
11. Glock Toyota (B) 1:21.662 + 1.108 39
12. Webber Red Bull-Renault (B) 1:21.733 + 1.179 43
13. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:21.837 + 1.283 34
14. Nakajima Williams-Toyota (B) 1:21.902 + 1.348 33
15. Bourdais Toro Rosso-Ferrari (B) 1:21.955 + 1.401 41
16. Button Honda (B) 1:22.150 + 1.596 41
17. Fisichella Force India-Ferrari (B) 1:22.197 + 1.643 36
18. Sutil Force India-Ferrari (B) 1:22.358 + 1.804 37
19. Barrichello Honda (B) 1:22.448 + 1.894 33
20. Vettel Toro Rosso-Ferrari (B) 1:22.945 + 2.391 5
Effettivamente mi aspettavo qualcosa in più da Rosberg... le stesse prestazioni di Nakajima, che conosce tra l'altro il circuito avendolo percorso in GP2, non lasciano molti dubbi.
A pista gommata mi aspetto miglioramenti per la vettura inglese, che soffre più di altre le superfici scivolose e con poco grip. Spero non piova, così come annunciato.
Tosto il TAT con Alonso, cosa ovvia, mentre sinceramente non mi aspettavo una Toyota così in palla su un circuito ad alto carico aerodinamico. Segno che a Colonia lavorano molto bene. Domani le verifiche, ne terremo conto.
Inquietante Mark Webber... ha scelto proprio Hungaroring come sua peggior gara dell'anno? Un solo decimo, faticato, sul compagno di squadra m'intristisce il prono.
Veramente niente da giocare, oltre questi azzardi.
Ai piani alti non mi pronuncio.. ancora. resto sui pareri di ieri, pole nera e poi... chissà
edit: dimenticavo... Unibet ha Rosberg in Q3 a 3,60... e chiamatemi testardo, ma questa è proprio fuori dal mondo.
Pos Driver Team Time Laps
1. Hamilton McLaren-Mercedes (B) 1:20.554 35
2. Piquet Renault (B) 1:20.748 + 0.194 38
3. Kovalainen McLaren-Mercedes (B) 1:20.760 + 0.206 33
4. Alonso Renault (B) 1:20.928 + 0.374 35
5. Raikkonen Ferrari (B) 1:21.009 + 0.455 35
6. Massa Ferrari (B) 1:21.010 + 0.456 36
7. Heidfeld BMW Sauber (B) 1:21.138 + 0.584 46
8. Kubica BMW Sauber (B) 1:21.363 + 0.809 36
9. Trulli Toyota (B) 1:21.505 + 0.951 42
10. Rosberg Williams-Toyota (B) 1:21.581 + 1.027 34
11. Glock Toyota (B) 1:21.662 + 1.108 39
12. Webber Red Bull-Renault (B) 1:21.733 + 1.179 43
13. Coulthard Red Bull-Renault (B) 1:21.837 + 1.283 34
14. Nakajima Williams-Toyota (B) 1:21.902 + 1.348 33
15. Bourdais Toro Rosso-Ferrari (B) 1:21.955 + 1.401 41
16. Button Honda (B) 1:22.150 + 1.596 41
17. Fisichella Force India-Ferrari (B) 1:22.197 + 1.643 36
18. Sutil Force India-Ferrari (B) 1:22.358 + 1.804 37
19. Barrichello Honda (B) 1:22.448 + 1.894 33
20. Vettel Toro Rosso-Ferrari (B) 1:22.945 + 2.391 5
Effettivamente mi aspettavo qualcosa in più da Rosberg... le stesse prestazioni di Nakajima, che conosce tra l'altro il circuito avendolo percorso in GP2, non lasciano molti dubbi.
A pista gommata mi aspetto miglioramenti per la vettura inglese, che soffre più di altre le superfici scivolose e con poco grip. Spero non piova, così come annunciato.
Tosto il TAT con Alonso, cosa ovvia, mentre sinceramente non mi aspettavo una Toyota così in palla su un circuito ad alto carico aerodinamico. Segno che a Colonia lavorano molto bene. Domani le verifiche, ne terremo conto.
Inquietante Mark Webber... ha scelto proprio Hungaroring come sua peggior gara dell'anno? Un solo decimo, faticato, sul compagno di squadra m'intristisce il prono.
Veramente niente da giocare, oltre questi azzardi.
Ai piani alti non mi pronuncio.. ancora. resto sui pareri di ieri, pole nera e poi... chissà
edit: dimenticavo... Unibet ha Rosberg in Q3 a 3,60... e chiamatemi testardo, ma questa è proprio fuori dal mondo.
Messaggioda Mendocino » 02/08/2008 - 20:30
A 6-7 minuti dalla fine di Q2 cominciavo a chiedermi dove fosse il mio beniamino.... 4 minuti... ancora non scende in pista... 3 minuti... niente...
A due minuti me lo inquadrano col panino in mano e lì finalmente ho sentito un vuoto allo stomaco.... E che c***o... 20 piloti, l'unico che ha un problema chi è?
Peccato... il 21.5 di ieri ritmo gara l'avrebbe collocato molto probabilmente tra i 10 e chissà ...
Fortuna che i buoni amici non ti abbandonano mai... e webberone lo è...
Gara... Avevo preso un po' di Massa a 6,80 pre-quali ho fatto in tempo a liberarmene. Col secondo posto sarebbe stato un affarone.. ora con Kovy in formissima a coprire la perla nera (...) è una bella rogna.
Starò col mouse in prima fila aspettando na partenza missile della ferrari e vedremo.
Kovy a 12 è una tentazione, peccato stia in squadra con Hamilton.
A domani.
A due minuti me lo inquadrano col panino in mano e lì finalmente ho sentito un vuoto allo stomaco.... E che c***o... 20 piloti, l'unico che ha un problema chi è?
Peccato... il 21.5 di ieri ritmo gara l'avrebbe collocato molto probabilmente tra i 10 e chissà ...
Gara... Avevo preso un po' di Massa a 6,80 pre-quali ho fatto in tempo a liberarmene. Col secondo posto sarebbe stato un affarone.. ora con Kovy in formissima a coprire la perla nera (...) è una bella rogna.
Starò col mouse in prima fila aspettando na partenza missile della ferrari e vedremo.
A domani.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 02/08/2008 - 20:53
Mendocino ha scritto:A 6-7 minuti dalla fine di Q2 cominciavo a chiedermi dove fosse il mio beniamino.... 4 minuti... ancora non scende in pista... 3 minuti... niente...
A domani.
ciao mendo,
ero salito anche io sul carro del figlio di keke, problemi idraulici e q2 senza scendere in pista.
God save the Queen and Betfair
Messaggioda blackdog » 02/08/2008 - 21:57
Un saluto a tutta la sezione.... uomini dai potenti propulsori
Io sono salito sul carro di Felipe in quali.....su Kimi era circa 1,80
Ripeto sul brasiliano in gara lo prendo su Kovalainen a 1,75Bwin penso che lo possa passare in partenza o in strategia a meta' gara e mettere magari in pressione Hamilton ..un secondo posto cmq (8 punti ) sarebbero importanti in chiave campionato.E' importante in questa gara passare Kovalainen.
Gas a cannone
Sono carico a pistola
Buone vacanze a tutti.
Io sono salito sul carro di Felipe in quali.....su Kimi era circa 1,80
Ripeto sul brasiliano in gara lo prendo su Kovalainen a 1,75Bwin penso che lo possa passare in partenza o in strategia a meta' gara e mettere magari in pressione Hamilton ..un secondo posto cmq (8 punti ) sarebbero importanti in chiave campionato.E' importante in questa gara passare Kovalainen.
Gas a cannone
Sono carico a pistola
Buone vacanze a tutti.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 03/08/2008 - 12:49
Segnalo su bwin.it nakajima su bourdais in h2h a 2@.
Bourdais con 5 posti di penalizzazione e quota che non e' stata adeguata
Messaggioda Mendocino » 03/08/2008 - 13:24
Massa 1,80 su Kovy adesso su b365, ottima disamina blackologica.
Fa caldo a Budapest. Se la Ferrari avesse potuto sperare nel meteo avrebbe proprio scelto una pista a 50°. L'anno scorso calcavo il circuito e le suole di gomma rimanevano attaccate all'asfalto. Vediamo quanto consuma le gomme Luigino, vediamo se fa gara aggressiva, vediamo se Massa supera kovy in partenza e vediamo di vincere sto GP. Andiamo!!
Fa caldo a Budapest. Se la Ferrari avesse potuto sperare nel meteo avrebbe proprio scelto una pista a 50°. L'anno scorso calcavo il circuito e le suole di gomma rimanevano attaccate all'asfalto. Vediamo quanto consuma le gomme Luigino, vediamo se fa gara aggressiva, vediamo se Massa supera kovy in partenza e vediamo di vincere sto GP. Andiamo!!
Messaggioda Mendocino » 03/08/2008 - 13:27
PUNTACALABRA ha scritto:Segnalo su bwin.it nakajima su bourdais in h2h a 2@.
ciao punta,
ho preso naka gruppo a 2,80 bwin.it (ma poco - bourdais è più veloce di un paio di decimi, non si sa mai) e sempre gruppo preso un po' più Nakajima su B365 a 2,75 contro barrichello e le forza india.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 03/08/2008 - 15:40
Pieno carre' e cavalli e la punta di IB festeggia
.
Lo so . meglio dirlo prima che dopo..pero' non ho saputo proprio resistere a MASSA 9@ lordo su betfair prima dello stacco..le parole servono a poco e la copertura in live me la metto nel didietro
Lo so . meglio dirlo prima che dopo..pero' non ho saputo proprio resistere a MASSA 9@ lordo su betfair prima dello stacco..le parole servono a poco e la copertura in live me la metto nel didietro
Torna a “Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania