Comparazione bonus scommesse
MLB AGOSTO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
575 messaggi
-
Pagina 4 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 39
- Prossimo
Messaggioda jfive » 02/08/2008 - 15:08
dap non mi hai risposto per il baseball all'olimpiade... mi piacerebbe seguire meglio qualcosa che non sia solo mlb... il campionato italiano un po' mi stanca se devo dire la verità e poi si vede poco e solo su raisport...
tornando alla mlb non ho una fede come i sox per dap... ma sto da sempre dalla parte dei cubs e dei mets (sono nato per stare dalla parte delle cause perse) e quindi non è che sono molto contento, cioè di W ce ne sono ma proprio con un gioco penoso... ieri pitts sembravan dei draghi, ma secondo me qualcosa i cubs in più potevano farlo... mets non visti ma mi che anche alla loro voce c'è la dicitura "non pervenuti"
tornando alla mlb non ho una fede come i sox per dap... ma sto da sempre dalla parte dei cubs e dei mets (sono nato per stare dalla parte delle cause perse) e quindi non è che sono molto contento, cioè di W ce ne sono ma proprio con un gioco penoso... ieri pitts sembravan dei draghi, ma secondo me qualcosa i cubs in più potevano farlo... mets non visti ma mi che anche alla loro voce c'è la dicitura "non pervenuti"
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda dap » 02/08/2008 - 18:30
Scusa J, ma nel marasma della notte ho dimenticato molte cose. Per le Olimpiadi ne parleremo certamente. Ma lo sai che il CIO vuol togliere il baseball dalle prossime perchè dicono che USA Cuba e Giappone sono troppo superori alle altre? E pensare che gli USA portano una squadra di giocatori delle A, come se l'Italia nel calcio portasse una nazionale con giocatori di serie C, e poi l'Olanda attualmente non è seconda a nessuno.
Per il campionato italiano ti devo dare purtroppo ragione, quando hai visto un pò di partite mlb ti sembra di vedere un altro sport. Ma con questo si deve perseverare, ci sono giovani pieni d'entusiasmo e società ben disposte. Ci vuole pazienza, ergo qualche annetto.
Ma come , tifi Cubs e Mets? Se in tempo ancora per un pentimento
In diretta alle 19 ancora i Cubs contro Pitts, e questo mi desta recenti brutte esperienze (e in questo momento ne stanno dando il replay).
Subito dopo Milwaukee@Atlanta, di grande importanza per i birrai che si presentano col loro superasso Sabathia sul mound e col solito gruppo di battitori mortiferi capeggiati da Prince Fielder.
A dopo
Per il campionato italiano ti devo dare purtroppo ragione, quando hai visto un pò di partite mlb ti sembra di vedere un altro sport. Ma con questo si deve perseverare, ci sono giovani pieni d'entusiasmo e società ben disposte. Ci vuole pazienza, ergo qualche annetto.
Ma come , tifi Cubs e Mets? Se in tempo ancora per un pentimento
In diretta alle 19 ancora i Cubs contro Pitts, e questo mi desta recenti brutte esperienze (e in questo momento ne stanno dando il replay).
Subito dopo Milwaukee@Atlanta, di grande importanza per i birrai che si presentano col loro superasso Sabathia sul mound e col solito gruppo di battitori mortiferi capeggiati da Prince Fielder.
A dopo
Messaggioda dap » 02/08/2008 - 18:43
Ho pensato a lungo se abbandonare o rincorrere . Ho deciso per la seconda ipotesi, quindi CUBS 1.54 pinna con doppia posta di ieri
Non ci credo a due sconfitte casalinghe di seguito coi Bucs.
E poi, come diceva in questi casi il mio amico Peppe Scimone: "merda o berretti rossi"
Non ci credo a due sconfitte casalinghe di seguito coi Bucs.
E poi, come diceva in questi casi il mio amico Peppe Scimone: "merda o berretti rossi"
Messaggioda jfive » 02/08/2008 - 19:44
ciao Dap... non è proprio tifo il mio... vado a simpatie... i cubs perchè c'era un film con belushi dove lui era tifoso deicubs e lui mi sta simpatico quindi per osmosi... i mets perchè odio gli Y
per il resto questanno mi stai facendo appassionare a Boston... quindi vedrai che alla fine mi tirerai li... anche perchè dopo il basket ci vuole per boston un'altra bella festa...
stanotte!?? non so... i cubs li guardo ma fanno ancora cagare!!!
per il resto questanno mi stai facendo appassionare a Boston... quindi vedrai che alla fine mi tirerai li... anche perchè dopo il basket ci vuole per boston un'altra bella festa...
stanotte!?? non so... i cubs li guardo ma fanno ancora cagare!!!
Messaggioda jfive » 02/08/2008 - 20:13
seguendo i cubs mi son convinto a prendere poco dei Brew perchè a quelle quote mi faccio male... e un qualcosina dei mets perchè pure con loro e con Santana mi faccio male... diciamo che ho già le mani avanti ma ho giocato poco per non rovinarmi la serata...
mi piacerebbe rischiare ancora sugli angels ma lo sweep a NY mi sembra troppo... diciamo che tifo e basta...
pure contro i dodgers andrei volentieri mentre vedo un SF a 3.2 su pinna che non capivo... poi ho letto il partente...
è l'amico di Behra MEZZOzito
mi piacerebbe rischiare ancora sugli angels ma lo sweep a NY mi sembra troppo... diciamo che tifo e basta...
pure contro i dodgers andrei volentieri mentre vedo un SF a 3.2 su pinna che non capivo... poi ho letto il partente...
Messaggioda Fizz » 02/08/2008 - 20:40
Ciao a tutti, arrivo tardi per i Cubs, spero la rincorsa di Dap porti i suoi frutti.
Ottima nottata con en-plein, ma Maiemi batte tutti sto giro
Stasera inizio prendendo una sfavorita, gli Angels nel Bronx.
Gli angeli stanno andando fortissimo in questo momento, caldi come pochi, Weaver sembra apprezzare lo Yankee stadium (2 su 2).
Gli Yankees sembrano invece avere il mal di casa, e Mussina, che ha un buon record in generale, nell'ultima uscita ha concesso 6 runs a Baltimora.
Angels@Yankees ->Angels @2,34 BF (3/10)
Vado poi con una doppia per manifesta inferiorità dei pitcher sfavoriti. L'unico dubbio viene dato dall'ultima prestazione di Sabathia, quindi poche unità anche qui (anche perché non mi è mai capitato di azzecare 12 prono di fila nello stesso sport, ed essendo ad 8 meglio andarci piano
)
Per le quote sulle doppie è un po' difficile fare paragoni, probabilmente su Pinna c'è di meglio, ma fra BWin, BF e BaH, la quota netta migliore l'ho trovata su quest'ultimo.
Red Sox + Brewers @2,18 (3/10)
Buona serata a tutti, magari ci si trova dopo la mezzanotte.
Ehmmm, bah, beh..ci sarebbe Santana stasera, ma io non ci metterei neanche mezza unità sui Mets, spiace dirlo. Spero vivamente di venir smentito.
Ottima nottata con en-plein, ma Maiemi batte tutti sto giro
Gli angeli stanno andando fortissimo in questo momento, caldi come pochi, Weaver sembra apprezzare lo Yankee stadium (2 su 2).
Gli Yankees sembrano invece avere il mal di casa, e Mussina, che ha un buon record in generale, nell'ultima uscita ha concesso 6 runs a Baltimora.
Vado poi con una doppia per manifesta inferiorità dei pitcher sfavoriti. L'unico dubbio viene dato dall'ultima prestazione di Sabathia, quindi poche unità anche qui (anche perché non mi è mai capitato di azzecare 12 prono di fila nello stesso sport, ed essendo ad 8 meglio andarci piano
Per le quote sulle doppie è un po' difficile fare paragoni, probabilmente su Pinna c'è di meglio, ma fra BWin, BF e BaH, la quota netta migliore l'ho trovata su quest'ultimo.
Ehmmm, bah, beh..ci sarebbe Santana stasera, ma io non ci metterei neanche mezza unità sui Mets, spiace dirlo. Spero vivamente di venir smentito.
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda paulet » 02/08/2008 - 23:06
Fizz ha scritto:Ciao a tutti, arrivo tardi per i Cubs, spero la rincorsa di Dap porti i suoi frutti.
Ottima nottata con en-plein, ma Maiemi batte tutti sto giro![]()
Vado poi con una doppia per manifesta inferiorità dei pitcher sfavoriti. L'unico dubbio viene dato dall'ultima prestazione di Sabathia, quindi poche unità anche qui (anche perché non mi è mai capitato di azzecare 12 prono di fila nello stesso sport, ed essendo ad 8 meglio andarci piano)
Purtroppo per noi Weaver sta lanciando come me quando lanciavo le uova ai tempi della scuola...
Messaggioda dap » 02/08/2008 - 23:59
Il rischio, in quantità monetaria, era alto ma a partita vista devo dire che non c'è stato un solo inning in cui Pittsburgh abbia impensierito i CUBS.
A maggior ragione non capisco il risultato di ieri; cmq il maltolto è ritornato
Ora comincio ad accusare la stanchezza per la notte scorsa passata in bianco a guardare i Red Sox. Perciò penso che andrò a dormire molto presto.
Qualche piccolo gettone me lo voglio ballare
Uno sui METS (di nuovo
) 1.79 pinna. Johann Santana contro Oswalt. Ma anche uno Schneider visto molto migliorato dopo un periodo di appannamento, Carlos Delgado e Wright, Beltran e Reyes....suvvia cosa c'entrano con gli Astros? e poi stasera sarà disponibile anche il grande closer Billy Wagner.
Conto molto su Detroit per fermare Tampa. Ieri hanno lottato con carattere.
Pure spero che Arizona si ripeta coi Dodgers per il noto motivo.
Boston ce l'ha, sulla carta, più facile di ieri. Spero non si complichi la vita con dele incertezze che nella prima per poco gli costano la vittoria.
Per il gioco riprovo un chip su TORONTO. Ieri ha avuto la partita in mano per il 70% del tempo, penso si ripeta stasera. Burnett da abbastanza garanzie. Decisiva sarà la lucidità degli infielders che sono la parte debole della squadra nella fattispecie dello shortstop ed anche del 3b Rolen.
A domani, buona notte.
A maggior ragione non capisco il risultato di ieri; cmq il maltolto è ritornato
Ora comincio ad accusare la stanchezza per la notte scorsa passata in bianco a guardare i Red Sox. Perciò penso che andrò a dormire molto presto.
Qualche piccolo gettone me lo voglio ballare
Uno sui METS (di nuovo
Conto molto su Detroit per fermare Tampa. Ieri hanno lottato con carattere.
Pure spero che Arizona si ripeta coi Dodgers per il noto motivo.
Boston ce l'ha, sulla carta, più facile di ieri. Spero non si complichi la vita con dele incertezze che nella prima per poco gli costano la vittoria.
Per il gioco riprovo un chip su TORONTO. Ieri ha avuto la partita in mano per il 70% del tempo, penso si ripeta stasera. Burnett da abbastanza garanzie. Decisiva sarà la lucidità degli infielders che sono la parte debole della squadra nella fattispecie dello shortstop ed anche del 3b Rolen.
A domani, buona notte.
Messaggioda Fizz » 03/08/2008 - 01:46
Precedenza al bar tennis stasera, solo per dire che insomma, ci stava tutta la sconfitta degli Angels ma a quella quota andava provato per me. Boston partito malissimo ma sembra essere in vena l'attacco fortunatamente.
A dopo.
A dopo.
C'è un mondo meraviglioso da qualche parte nelle nostre coscienze, nei nostri ideali più profondi, un mondo fatto di solidarietà , pace, amore e canti sublimi, ma nel frattempo, siamo nella merda (Maksim Cristan)
Messaggioda Fizz » 03/08/2008 - 03:35
Santana ha fatto il suo stasera, ma la partita è ancora aperta. Siamo 4-2, vedremo...
Io quella quota di Frisco la trovo esagerata, ma siccome oggi il mio obolo alle quote esagerate l'ho lasciato, lascio perdere e pazienza se domani mi alzo con la sorpresa. D'altronde a giocarle tutte prima o poi si prende, ma non è questo il modo migliore per arrivare sani e salvi alla fine dell'anno. Comunque io San Diego almeno a 1,75 pensavo di trovarli. Vabbè.
Un ultimo tentativo, sperando che Boston non faccia scherzetti e in coppia con i birrai mi copra la disfatta degli Angels, lo faccio sull'over fra Dbacks e Dodgers.
Le serie fra le due squadre sono state caratterizzate da un alto numero di run, ad esclusione delle ultime due giocate in questi giorni e di quella del 19/07. Tutte le altre 7 partite hanno fatto segnare un numero pari o superiore a 7 run.
Questa sera di fronte Kuroda e Petit.
Il primo ha una ERA di 9,82 nelle ultime 4 uscite e 7 run concesse ai Giants lunedì. Nei due start precedenti contro Arizona quest'anno ha ERA di 8,22.
Petit è al suo terzo start annuale, e a dire il vero non è andatao male nell'ultima uscita contro i Cubs, 2 run e ERA=1,64. Ma avete tutti ben presente le condizioni dei Cubs in quel periodo (periodo che si sta prolungando, ma per fortuna stasera è arrivata la vittoria).
Dbacks@Dodgers ->over 7,5 @1,87 BWin (3/10)
Buonanotte
Io quella quota di Frisco la trovo esagerata, ma siccome oggi il mio obolo alle quote esagerate l'ho lasciato, lascio perdere e pazienza se domani mi alzo con la sorpresa. D'altronde a giocarle tutte prima o poi si prende, ma non è questo il modo migliore per arrivare sani e salvi alla fine dell'anno. Comunque io San Diego almeno a 1,75 pensavo di trovarli. Vabbè.
Un ultimo tentativo, sperando che Boston non faccia scherzetti e in coppia con i birrai mi copra la disfatta degli Angels, lo faccio sull'over fra Dbacks e Dodgers.
Le serie fra le due squadre sono state caratterizzate da un alto numero di run, ad esclusione delle ultime due giocate in questi giorni e di quella del 19/07. Tutte le altre 7 partite hanno fatto segnare un numero pari o superiore a 7 run.
Questa sera di fronte Kuroda e Petit.
Il primo ha una ERA di 9,82 nelle ultime 4 uscite e 7 run concesse ai Giants lunedì. Nei due start precedenti contro Arizona quest'anno ha ERA di 8,22.
Petit è al suo terzo start annuale, e a dire il vero non è andatao male nell'ultima uscita contro i Cubs, 2 run e ERA=1,64. Ma avete tutti ben presente le condizioni dei Cubs in quel periodo (periodo che si sta prolungando, ma per fortuna stasera è arrivata la vittoria).
Dbacks@Dodgers ->over 7,5 @1,87 BWin (3/10)
Buonanotte
Messaggioda Fizz » 03/08/2008 - 04:08
Vabbè, io non li gioco più già da un po', ma per chi volesse farlo, BETS ON METS ONLY LIVE, perché questo bullpen ti fa venire l'ulcera. Vado a dormire sul 4-4, almeno l'illusione me la lascio.
Messaggioda Fizz » 03/08/2008 - 10:59
Mannaggia,dovevo seguire quella frase di Frank che avevo fatto mia (per non pentirmene),un chippino sui Giants mi avrebbe coperto l'over che è saltato brutalmente. Umore del risveglio non migliorato dal risultato dei Mets, un caso clinico direi. Gli incubi dello scorso anno si ripropongono,quest'anno continuando così non ci sarà nemmeno l'illusione 
Messaggioda dap » 03/08/2008 - 14:18
Lo scorso anno fu definito "year of the big collapse", ma anche stavolta i Mets intendono ripetersi. Sono scesi addirittura al terzo posto della East NL e per di più sono distanti dalla miglior seconda che in questo momento è la coppia Brewers Cards nella Central. Stavolta poi il fondo è stato toccato da Billy Wagner, mai visto in quelle condizioni, mentali
Toronto stavolta non concede possibilità ai Rangers una volta passati in testa.
Altre partite: sono d'accordo con Fizz sulla quota dei Giants, come si possono mettere a 3.20 (o viceversa SD sotto 1.50)? Purtroppo anch'io non ho trovato la forza di appoggiarli.
Tampa continua la sua marcia e stanno per mettere ko Detroit. Speriamo stasera in un sussulto di orgoglio da parte dei Tigers.
Manny ha fatto un hr (ma anche Bay lo ha fatto e molto più bello).
I Redsox stavolta non si sono fatti incantare e hanno macinato punti.
Gli Halos, forse per rispetto al vecchio Yankee Stadium
, non hanno dato lo sweep ai NYY.
Milwaukee mi sta impressionando, giocano senza remore, a bastonate tremende. Ma vanno rivisti contro squadre un poco più dure.
Saluti
Toronto stavolta non concede possibilità ai Rangers una volta passati in testa.
Altre partite: sono d'accordo con Fizz sulla quota dei Giants, come si possono mettere a 3.20 (o viceversa SD sotto 1.50)? Purtroppo anch'io non ho trovato la forza di appoggiarli.
Tampa continua la sua marcia e stanno per mettere ko Detroit. Speriamo stasera in un sussulto di orgoglio da parte dei Tigers.
Manny ha fatto un hr (ma anche Bay lo ha fatto e molto più bello).
I Redsox stavolta non si sono fatti incantare e hanno macinato punti.
Gli Halos, forse per rispetto al vecchio Yankee Stadium
Milwaukee mi sta impressionando, giocano senza remore, a bastonate tremende. Ma vanno rivisti contro squadre un poco più dure.
Saluti
575 messaggi
-
Pagina 4 di 39
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 39
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania