a sto punto come lo vedi un 2-0?
magari perde il primo e nn ha piu voglia di recuperare...però potrebbe pure ritirarsi..
Thanks
saluti a todos
Messaggioda Kook » 02/08/2008 - 17:51
Agassi ha scritto:Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.
1.55 e' un regalo.
Saluti
Messaggioda neroeblu » 02/08/2008 - 17:55
neroeblu ha scritto:Boh...sarà ma anche oggi nn vedo come possa perdere il "mostro"spagnolo.è sempre concentrato e determinato,vince il torneo e lunedi è al top della classifica.
Si dj x carità ,lo sappiamo,è forte e su hard a quella quota sarebbe da prendere,ma secondo me stanotte sbarella![]()
non sembra affatto male il +3.5 karlo su bf a 1.5,ok quota nn granche ma se serve sempre cosi,oltre a rischiare di vincere,si è coperti anche nel caso subisca 2 break..
Ci penso![]()
ciao
Messaggioda rebnat » 02/08/2008 - 18:16
Burano ha scritto:Avete cortesemente qualche motivazione per farmi desistere (che non sia quella "che ogni volta diciamo così e poi si paga" anche se purtroppo è cosi) ??

Messaggioda Agassi » 02/08/2008 - 18:30
Kook ha scritto:Agassi ha scritto:Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.
1.55 e' un regalo.
Saluti
questo dice in un'intervista la Bartoli:
"I was cramping on my calf, so my ankle twisted because my calf didn't respond the right way," said Bartoli. "They told me I had a little bruise, but it was not that bad. But you know, it's hard to assess an ankle on the same day as when you twist it because it's more (likely to react) during the night. Obviously I'm going to see (today) how it goes."
quindi confermata l'info di Agassi, Marion anche in finale a Stanford era rotta ma ha preso la sua sconfitta senza patemi, speriamo bissi.
Messaggioda Kook » 02/08/2008 - 18:35
Agassi ha scritto:Kook ha scritto:Agassi ha scritto:Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.
1.55 e' un regalo.
Saluti
questo dice in un'intervista la Bartoli:
"I was cramping on my calf, so my ankle twisted because my calf didn't respond the right way," said Bartoli. "They told me I had a little bruise, but it was not that bad. But you know, it's hard to assess an ankle on the same day as when you twist it because it's more (likely to react) during the night. Obviously I'm going to see (today) how it goes."
quindi confermata l'info di Agassi, Marion anche in finale a Stanford era rotta ma ha preso la sua sconfitta senza patemi, speriamo bissi.
Ahaha..Kookone avevi paura avessi scritto balle?![]()
Non sono mica qui a far ballare i serpenti io...
Messaggioda STEEV » 02/08/2008 - 20:42
Agassi ha scritto:Kook ha scritto:Agassi ha scritto:Ieri la Bartoli nel secondo set era praticamente ferma. A me sembrava un problema alla gamba..oggi sui giornali dicevano caviglia. Fatto sta che oggi contro la compatta slovacca non aveva una chance neanche da sana.
1.55 e' un regalo.
Saluti
questo dice in un'intervista la Bartoli:
"I was cramping on my calf, so my ankle twisted because my calf didn't respond the right way," said Bartoli. "They told me I had a little bruise, but it was not that bad. But you know, it's hard to assess an ankle on the same day as when you twist it because it's more (likely to react) during the night. Obviously I'm going to see (today) how it goes."
quindi confermata l'info di Agassi, Marion anche in finale a Stanford era rotta ma ha preso la sua sconfitta senza patemi, speriamo bissi.
Ahaha..Kookone avevi paura avessi scritto balle?![]()
Non sono mica qui a far ballare i serpenti io...
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






