Mi sento sempre a casa quando riapprodo in quest'isola felice di sognatori.
Dopo aver smaltito le tossine della rabbia degli ultimi mesi per aver passato gran parte del mio tempo a lavorare aggratis per la scimmia che si accomoda sempre sulla mia scrivania quando mi collego con betfair, sono di nuovo pronto per ritentare la fortuna.
Ho comprato kili di noccioline della miglior qualità per tenerla buona......la simpatica scimmietta (è bene trattarla nel migliore dei modi che quando inizia a saltellare son dolori
Come recita in ogni post non mi ricordo bene chi: 'il 90% dei problemi risiedono fra la tastiera e la seggiola'..... nel mio caso sulla scrivania (
Conscio di questa preziosa frase, al limite del profetico, alle una di notte di questo torrido inizio agosto, mi sfrigola tentare la sperimentazione di una nuova (si fa per dire) strategia.
A guardare indietro la mia disastrosa carriera di bettista, vedo che il rosso alla fine di ogni anno è determinato dalle giocate non periziate, ma sopratutto da quelle giocate dalla sudetta amorosa scimmietta (per intendersi quelle giocate per perdere).
Mi spiego meglio, tutte le volte che verso la fresca (come la chiama qualcuno) , che duri un giorno, dieci giorni o 3 mesi (sie figurati!), magari radoppia o triplica, ma senza una strategia precisa con obiettivi e puglie (anche questo termine lo prendo in prestito) predefinite, sicuramente questa (puff!) si volatilizza sistematicamente.
Allora il mio patto con Stordy (così si chiama la scimmia) è questo:
Domani verso 150 euro e la puglia per ogni evento sarà 1/5 del capitale (inizialmente 30 euro).
Stordy mi suggerirà l'evento su cui investire e ovviamente io bancherò la giocata viste le sue capacità nel perdere.
Dopo ogni giocata la puglia sarà di 1/5 del capitale (quindi se stordy incredibilmente ci avrà preso .....acci sui, la nuova puglia sarà di 24 euro, altrimenti sara di 30 euro + 1/5 della vincita).
Al raggiungimento del raddoppio dei 150 euro versati prelevo dal conto 100 euro, in maniera che al secondo tentativo il capitale di partenza sarà di 200 euro e almeno Stordy non si annoia (eh si, la cara miss non si accontenta di aver la possibilità di perdere sempre la stessa cifra, vuole aumentare la posta la principessina).
Quindi sperando nella sua vena che l'ha contraddistinta in questi anni, vado a letto fiducioso e pronto per questa nuova avventura.....e sperando che non sia diventata una maga delle bet proprio adesso
Vi terrò aggiornati per farvi passare un po' di tempo in allegria nel leggermi
Notte a tutti :sonno:
Un inguaribile tranquillo folle per le bet