SEgnalo rincoglionimento del sottoscritto..con scusante Bimbo,domenica pomeriggio intanto che godevo e guardavo TORO-PARMA,mi vedo un bel 1,10 MATHIEU ..beh e' sempre un bel bancare...ne ho bancati x 200 euro (RICHIESTI 400) ,Poi causa parTite varie ,festa del compleanno bimbo...ecc.ecc mi distraggo..nel tardo pomeriggio...fra i fumi alcolici e partite varie con 546 bambini urlanti che devastano tutta la casa ..vedo..CHE Il russo ha vinto....COLPO pensai 2000 EURO -4,3 % di commissioni....senonche'....evidentemente (SU BFAIR non ho dubbi) visto che non potevo vedere la partita..avevo lasciato ad 1,2 la quota x FRANCESE ..NATURALMENTE succhiata da uno + sveglio di me'...Morale da + 1900 euro e rotti ...alla ....PARI.Pero' il mio bimbo ha compiuto 2 anni..VA BENE COSI'.Scusate era una divagazione .. post WEEK .Ciao ,sono un pochino deluso dalle continue liti e divergenze nel FORUM,sono rimasto bambino...e anche se la prendo spesso in quel posto sono convinto comunque di due cose 1)TUTTI x UNO ..UNO X TUTTI 2)Chi molla ,quindi chi lascia e non si fa' piu' sentire..avra' sempre torto

Io da parte mia ...devo sempre dire solo GRAZIE a tanti e perche' no

a tutti quelli che postano qui rendendo con le loro info.. un bel servizio a chi..le info..le sa'...leggere