Comparazione bonus scommesse
atp/wta 31/7
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 31/07/2008 - 12:09
Camerin, Maria Elena vs Ruano Pascual, Virginia 2 @ 2.25
1-0 se vince è sempre con qualche difficoltà a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ha incontrato un ostacolo duro
1-0 se vince è sempre con qualche difficoltà a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ha incontrato un ostacolo duro
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
-
SOLOMESSINA
- Marciatore

Messaggioda SOLOMESSINA » 31/07/2008 - 12:10
beppe grillo ha scritto:buongiorno a tutti! bancati Medina-Pin-Petrova e blake (quote betfair) e probabilmente aggiungerò pure la seppia per riconoscenza e il basso costo![]()
motivazioni in gran parte già dette : medina sarebbe il caso che rifiatasse, la pin a quelle quote la banco anche contro la sorella di pupi, la cibulkova mi ha dato spesso molte soddisfazioni da sfava e blake... come si fa a non mandarlo in lay
![]()
![]()
andrei contro ogni logica bettistica
![]()
![]()
![]()
p.s. X SANTO: un mio amico fa il chirurgo estetico ed è specializzato nel curare le paresi croniche da bettingnel caso non dovessi guarire grazie ad IVETA mandami un PM
![]()
![]()
![]()
P.S.2 e se nino si prendesse un paio d'anni di ferie![]()
![]()
no eh
![]()
perfettamente d'accordo con il mio socio ( meno seppiolina...perche' e' piu' forte di me giocarci a favore).....in piu' aggiungo la mitica ruano, la camerin a 1.55 e' una bestemmia....e la bancata di murray a 1.42....
son sicuro che soffriro' tanto alzo le braccia e canto per te......
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
http://it.youtube.com/watch?v=7brioCCZ8Rc
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 31/07/2008 - 12:57
boh?paulet ha scritto:NinoDAngelo ha scritto:Camerin, Maria Elena vs Ruano Pascual, Virginia 2 @ 2.25
![]()
![]()
Cioè????
ma il mod rusco 4 nn lo apre per sto prono?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 31/07/2008 - 13:33
vabè top che discorsi sono ?
anche Murray se è al 101% lo batte bene se è al 70 % ci perde da questo Tusunov! sono migliorati entrambi nell'ultimo periodo , i precedenti del 2006 contano poco perchè dmitry era in fase di scaglio duro , a san pietroburgo Murray usci dalla fossa mi sembra fosse 5-2 sotto al secondo, su clay il discorso del ributta tutto ha più valenza e tra questi due non terraioli inl divario di quota è più giustificato a favore dello scozzese. Io dico che sto 40% ha poco senso, Murray deve giocare proprio benissimo , io prevedo un match tirato, personalmente bancherò il 2-0 Murray intorno pari anche se in testa mia Murray non vale mai 40% contro questo Dmitry , avrei fatto 60%
sopra 150 sto con Gulbis , per me è più forte di Blake in tutto , dipende da Ernest che ovviamente è meno esperto ed è capace di fare il bello ed il cattivo tempo, avrà il pubblico contro e quindi è comprensibile che sia sfava , ma Blake non sembra in grande forma , match mi pare proprio a caso , sto col nuovo che avanza , onestamente prevedo una tempesta assassina !
sopra 170 sto con Kohly , anche se non sono sicuro che sia in forma, ma secondo me su sti campi rapidi il tedesco si trova bene ed è in grado di esprimere un tennis nettamente superiore a quello di Sodo, Sodo favorito perchè ha servizio che può essere trascendentale , ma nello scambio vedo fava il tedesco con le sue rotazioni e quindi starò con Kohly , quando si esprime mi piace molto
a stoccolma Johanna per riconoscenza anche se la Camillina difficilmente si lascerà scappare l'occasione , osserverò "live"mente
Larcher de Brito a 8 contro Svetlana Kuznetsova,
MA QUANDO CAZZIO RICAPITA UNA ROBA DEL GENERE
,boh forse Michelle sarà un pò scarica per la lotta di ieri, ma a me chi la banca a ste quote mi sembra un pò folle
osservo attentamente i match di Federer che non mi sembra nello stato psicotecnico per battere un Karlone che mi sembra stia facendo bene, in passato ci voleva Ruggero in versione Deluxe per domare Karlone , stasera Karlone ha la sua chance
di Ivanovic che ieri ha faticato non dando buone impressioni, affronta Tamira Paszek una potenziale top player che ha avuto problemi soprattuto a livello fisico, ma che sembra stia tornadno in buona forma , a regime non vale mai più di 6 con Ivanovic , a regime su hard questo è un match vicinissimo . solo che Tamira non garantisce , avrei fatto mezzo di Anal , c'è 18
e poi c'è Haas a 9 on hard, Haas in forma su Hard non vale 9 contro nessuno al mondo, il fatto è che Nadal non sta in questo mondo ,
viene da Krypton .
comunque io e Chomik staremo sicurmante con Tommy Haas sperando sia centrato come sembra!
anche Murray se è al 101% lo batte bene se è al 70 % ci perde da questo Tusunov! sono migliorati entrambi nell'ultimo periodo , i precedenti del 2006 contano poco perchè dmitry era in fase di scaglio duro , a san pietroburgo Murray usci dalla fossa mi sembra fosse 5-2 sotto al secondo, su clay il discorso del ributta tutto ha più valenza e tra questi due non terraioli inl divario di quota è più giustificato a favore dello scozzese. Io dico che sto 40% ha poco senso, Murray deve giocare proprio benissimo , io prevedo un match tirato, personalmente bancherò il 2-0 Murray intorno pari anche se in testa mia Murray non vale mai 40% contro questo Dmitry , avrei fatto 60%
sopra 150 sto con Gulbis , per me è più forte di Blake in tutto , dipende da Ernest che ovviamente è meno esperto ed è capace di fare il bello ed il cattivo tempo, avrà il pubblico contro e quindi è comprensibile che sia sfava , ma Blake non sembra in grande forma , match mi pare proprio a caso , sto col nuovo che avanza , onestamente prevedo una tempesta assassina !
sopra 170 sto con Kohly , anche se non sono sicuro che sia in forma, ma secondo me su sti campi rapidi il tedesco si trova bene ed è in grado di esprimere un tennis nettamente superiore a quello di Sodo, Sodo favorito perchè ha servizio che può essere trascendentale , ma nello scambio vedo fava il tedesco con le sue rotazioni e quindi starò con Kohly , quando si esprime mi piace molto
a stoccolma Johanna per riconoscenza anche se la Camillina difficilmente si lascerà scappare l'occasione , osserverò "live"mente
Larcher de Brito a 8 contro Svetlana Kuznetsova,
MA QUANDO CAZZIO RICAPITA UNA ROBA DEL GENERE
,boh forse Michelle sarà un pò scarica per la lotta di ieri, ma a me chi la banca a ste quote mi sembra un pò folle
osservo attentamente i match di Federer che non mi sembra nello stato psicotecnico per battere un Karlone che mi sembra stia facendo bene, in passato ci voleva Ruggero in versione Deluxe per domare Karlone , stasera Karlone ha la sua chance
di Ivanovic che ieri ha faticato non dando buone impressioni, affronta Tamira Paszek una potenziale top player che ha avuto problemi soprattuto a livello fisico, ma che sembra stia tornadno in buona forma , a regime non vale mai più di 6 con Ivanovic , a regime su hard questo è un match vicinissimo . solo che Tamira non garantisce , avrei fatto mezzo di Anal , c'è 18
e poi c'è Haas a 9 on hard, Haas in forma su Hard non vale 9 contro nessuno al mondo, il fatto è che Nadal non sta in questo mondo ,
viene da Krypton .
comunque io e Chomik staremo sicurmante con Tommy Haas sperando sia centrato come sembra!
Ultima modifica di rebnat il 31/07/2008 - 14:20, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 31/07/2008 - 13:41
Ciao Reb...sono d'accordo con te...avrei fatto 60 di Murray...quote troppo sbilanciate...però, resto convinto che Murray sia un tipo di giocatore che a Tursunov dà fastidio...nel senso che, con Gasquet, gli bastavano due accelerazioni e faceva il punto...magari, contro lo scozzese gliene serviranno 3-4, con il rischio che, se non è centratissimo, sbarelli...
Ovvio, cmq, che è da galera chi gioca Murray alla quota che c'è...il tentativo sul russo ci sta...il mio era solo un rilievo tecnico...
Ovvio, cmq, che è da galera chi gioca Murray alla quota che c'è...il tentativo sul russo ci sta...il mio era solo un rilievo tecnico...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 31/07/2008 - 13:42
NinoDAngelo ha scritto:Camerin, Maria Elena vs Ruano Pascual, Virginia 2 @ 2.25
QUESTA LA DEDICO AL GRANDE
CASSAAAAAAAAAAAA
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 31/07/2008 - 13:46
Larsson, Johanna vs Pin Camille 1 @ 3.16
L'altra sorpresa dopo quelle che sono successe oggi
L'altra sorpresa dopo quelle che sono successe oggi
Messaggioda 4mori » 31/07/2008 - 13:55
NinoDAngelo ha scritto:NinoDAngelo ha scritto:Camerin, Maria Elena vs Ruano Pascual, Virginia 2 @ 2.25
QUESTA LA DEDICO AL GRANDE![]()
TACITO
CASSAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma e' finita la partita? ke kazz hai giocato?
- Quando si è in un pasticcio tanto vale goderne il sapore.
Messaggioda Burano » 31/07/2008 - 13:57
* "La razionale" (stake 10/10) -> Safina 1.36, è troppo più potente e sembra di nuovo hot... ieri ho visto la partita della svizzera : ha vinto (soffrendo più di quanto non dica il risultato) esclusivamente per i demeriti dell'avversaria, incapace (nonostante diverse occasioni) di trascinarla ad un 3° set che sarebbe potuto essere letale ad una Patty scarica
* "La bomba" (stake 1/10) -> Haas impostato in punta a 8.4-8.6-8.8-9.0, ieri Nadal non l'ho proprio considerato... ma oggi non posso esimermi : Tommy è uno dei miei preferiti, forse di nuovo bene in carreggiata (con Youznhy ha vinto una partita difficilissima, ieri dominava)e l'iberico non può (?!?) continuare su certi ritmi in eterno... se poi cosi fosse, amen, complimenti a lui
* "La tripla sfoglia" (stake 1/10) -> Safina+Murray+Federer
Sotto la neve... ALLGREEN
Onnivoro del BETTING
Onnivoro del BETTING
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 31/07/2008 - 14:00
4mori ha scritto:NinoDAngelo ha scritto:NinoDAngelo ha scritto:Camerin, Maria Elena vs Ruano Pascual, Virginia 2 @ 2.25
QUESTA LA DEDICO AL GRANDE![]()
TACITO
CASSAAAAAAAAAAAA
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma e' finita la partita? ke kazz hai giocato?
fidati...
Messaggioda barkley » 31/07/2008 - 14:42
non ho visto il primo set di cagonis, ma ho letto, se non ricordo male che ha scagliato 2 o 3 set point
match interrotto su davy *40-40 0-1 o sbaglio?
@ 2.2 bf mi sembra buona quota per entrare ..... che ne dite?!?
preso un po' di bartolona @ 2.28 bf, l' ha appena battuta a stanford, h2h favorevoli (per quanto possa valere) sopra la pari mi pare ben giocata
preso un po' di bartolona @ 2.28 bf, l' ha appena battuta a stanford, h2h favorevoli (per quanto possa valere) sopra la pari mi pare ben giocata
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 31/07/2008 - 14:58
prima era sotto un break ma moya ha servito male e son finiti pari. al tie era mi pare 63,nnn è che abbia scagliato + di tanto,era notte fonda ma nn escludo df sul set point,scusa ma davvero ero in dormiveglia. cmq un moya decoroso,un livello di entrambi accettabile ma oggi chissà ?barkley ha scritto:non ho visto il primo set di cagonis, ma ho letto, se non ricordo male che ha scagliato 2 o 3 set point![]()
![]()
bravo ninetto
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/07/2008 - 15:05
chiudo un attimo per comporre Rusco4 , qui solo prono, quote e book ......per i discorsi c' è il bar.............dove non vedo prono quote e book metto nel rusco, me spias
per nino ultimo avvertimento, se non mette il book i suoi prono andranno nel rusco, oggi li lascio
per nino ultimo avvertimento, se non mette il book i suoi prono andranno nel rusco, oggi li lascio
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 31/07/2008 - 15:11
va beh, ho deciso di rinunciare a Rusco4, l' importante è che cerchiate di metterci un po' di buona volontà ( nino non è l' unico che non indica i book , anzi , alla fin fine , è tra i meno disordinati, anche se per le motivazioni si arrampica un po' sugli specchi
)
Oggi è S. Iveta , vi perdono
Oggi è S. Iveta , vi perdono
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania