pennellone ha scritto:panoramix,
non sono pupi
ma juve favorita xchè avanti nella preparazione(alle porte preliminari)
si certo io avrei marciato volentieri pero' ecco 2,30 in un torneo cosi mi tiene piu' che lontano.
Ma se PUPI HA SENTENZIATO RAPINA non posso esimermi dal mettere qualcosa










