NinoDAngelo ha scritto:Pin - K. Bondarenko 2 @ 1.78
Wickmayer - Szavay 2 @ 1.74
solo la seconda

Messaggioda NinoDAngelo » 28/07/2008 - 17:38
NinoDAngelo ha scritto:Pin - K. Bondarenko 2 @ 1.78
Wickmayer - Szavay 2 @ 1.74

Messaggioda pupi1960 » 28/07/2008 - 17:49
NinoDAngelo ha scritto:NinoDAngelo ha scritto:Pin - K. Bondarenko 2 @ 1.78
Wickmayer - Szavay 2 @ 1.74
solo la seconda

Messaggioda NinoDAngelo » 28/07/2008 - 18:09

Messaggioda pupi1960 » 28/07/2008 - 18:14
Messaggioda go tiger » 28/07/2008 - 18:17
pupi1960 ha scritto:mi spieghi che caxxo vuol dire![]()
![]()
![]()
![]()
hai perso matematicamente ...prendi una cosa a 1.74 ne perdi una a 1.78
... ci prendi per il culo o vatti a fare curare...... fa già caldo almeno ad agosto smettila di scrivere caxxxate.....

Messaggioda El Pamp » 28/07/2008 - 18:21
pupi1960 ha scritto:no comment.......è stato mandato da qualcuno per distruggere definitIVamente il forum.......penso che il WEB..VEDENDO COME SI COMPORTA (NELLA STESSA MANIERA) ANCHE NELLE ALTRE SEZIONI DOVREBBE FARCI UN PENSIERINO

Messaggioda pupi1960 » 28/07/2008 - 18:30
io sono statto zitto fino a oggi .....difficilmente intervengo a dare giudizi su uno o su l'altro non mi permetterei mai .....ma non sono scemo questo si diverte propio alle nostre spalle ....comunque hai sicuramente ragione da oggi per me non esiste piùEl Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:no comment.......è stato mandato da qualcuno per distruggere definitIVamente il forum.......penso che il WEB..VEDENDO COME SI COMPORTA (NELLA STESSA MANIERA) ANCHE NELLE ALTRE SEZIONI DOVREBBE FARCI UN PENSIERINO
Francamente mi stupisci molto più te che continui a commentarlo e quindi conseguentemente a considerarlo, che lui con le sue "robe"... se ha perso, ha perso lui, se ha vinto, ha vinto lui... se non punta probabile si diverta cosi.
Nulla contro te, ma continuando a commentarlo continuate a farlo ridere, forse molto più di quanto ridiate voi di lui, anche perchè lui probabile non perda anche con due robe scritte al 75, mettere è altra roba.
Saluti

Messaggioda BENJI PRICE » 28/07/2008 - 18:31
tacito ha scritto:ha aperto una strada nella quale si sono infilati un altro paio di mentecatti. strano

Messaggioda El Pamp » 28/07/2008 - 18:33
pupi1960 ha scritto:io sono statto zitto fino a oggi .....difficilmente intervengo a dare giudizi su uno o su l'altro non mi permetterei mai .....ma non sono scemo questo si diverte propio alle nostre spalle ....comunque hai sicuramente ragione da oggi per me non esiste piùEl Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:no comment.......è stato mandato da qualcuno per distruggere definitIVamente il forum.......penso che il WEB..VEDENDO COME SI COMPORTA (NELLA STESSA MANIERA) ANCHE NELLE ALTRE SEZIONI DOVREBBE FARCI UN PENSIERINO
Francamente mi stupisci molto più te che continui a commentarlo e quindi conseguentemente a considerarlo, che lui con le sue "robe"... se ha perso, ha perso lui, se ha vinto, ha vinto lui... se non punta probabile si diverta cosi.
Nulla contro te, ma continuando a commentarlo continuate a farlo ridere, forse molto più di quanto ridiate voi di lui, anche perchè lui probabile non perda anche con due robe scritte al 75, mettere è altra roba.
Saluti![]()
p.s. preferisco millevolte di più BEPPEGRILLO![]()

Messaggioda BENJI PRICE » 28/07/2008 - 18:34
corranc0 ha scritto:io onestamente non ti ho mai visto postare una giocata da quando sono qui...

Messaggioda ameba » 28/07/2008 - 18:40
El Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:io sono statto zitto fino a oggi .....difficilmente intervengo a dare giudizi su uno o su l'altro non mi permetterei mai .....ma non sono scemo questo si diverte propio alle nostre spalle ....comunque hai sicuramente ragione da oggi per me non esiste piùEl Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:no comment.......è stato mandato da qualcuno per distruggere definitIVamente il forum.......penso che il WEB..VEDENDO COME SI COMPORTA (NELLA STESSA MANIERA) ANCHE NELLE ALTRE SEZIONI DOVREBBE FARCI UN PENSIERINO
Francamente mi stupisci molto più te che continui a commentarlo e quindi conseguentemente a considerarlo, che lui con le sue "robe"... se ha perso, ha perso lui, se ha vinto, ha vinto lui... se non punta probabile si diverta cosi.
Nulla contro te, ma continuando a commentarlo continuate a farlo ridere, forse molto più di quanto ridiate voi di lui, anche perchè lui probabile non perda anche con due robe scritte al 75, mettere è altra roba.
Saluti![]()
p.s. preferisco millevolte di più BEPPEGRILLO![]()
Bè visto che nel frattempo non avrai da far con il tipo, ti invito ad andar a ripetizioni da Sergab sotto la voce "how to quote", lui ha dimostrato che imparar è possibile

Messaggioda pupi1960 » 28/07/2008 - 18:41
El Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:io sono statto zitto fino a oggi .....difficilmente intervengo a dare giudizi su uno o su l'altro non mi permetterei mai .....ma non sono scemo questo si diverte propio alle nostre spalle ....comunque hai sicuramente ragione da oggi per me non esiste piùEl Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:no comment.......è stato mandato da qualcuno per distruggere definitIVamente il forum.......penso che il WEB..VEDENDO COME SI COMPORTA (NELLA STESSA MANIERA) ANCHE NELLE ALTRE SEZIONI DOVREBBE FARCI UN PENSIERINO
Francamente mi stupisci molto più te che continui a commentarlo e quindi conseguentemente a considerarlo, che lui con le sue "robe"... se ha perso, ha perso lui, se ha vinto, ha vinto lui... se non punta probabile si diverta cosi.
Nulla contro te, ma continuando a commentarlo continuate a farlo ridere, forse molto più di quanto ridiate voi di lui, anche perchè lui probabile non perda anche con due robe scritte al 75, mettere è altra roba.
Saluti![]()
p.s. preferisco millevolte di più BEPPEGRILLO![]()
Bè visto che nel frattempo non avrai da far con il tipo, ti invito ad andar a ripetizioni da Sergab sotto la voce "how to quote", lui ha dimostrato che imparar è possibile

Messaggioda El Pamp » 28/07/2008 - 18:43
ameba ha scritto:El Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:io sono statto zitto fino a oggi .....difficilmente intervengo a dare giudizi su uno o su l'altro non mi permetterei mai .....ma non sono scemo questo si diverte propio alle nostre spalle ....comunque hai sicuramente ragione da oggi per me non esiste piùEl Pamp ha scritto:pupi1960 ha scritto:no comment.......è stato mandato da qualcuno per distruggere definitIVamente il forum.......penso che il WEB..VEDENDO COME SI COMPORTA (NELLA STESSA MANIERA) ANCHE NELLE ALTRE SEZIONI DOVREBBE FARCI UN PENSIERINO
Francamente mi stupisci molto più te che continui a commentarlo e quindi conseguentemente a considerarlo, che lui con le sue "robe"... se ha perso, ha perso lui, se ha vinto, ha vinto lui... se non punta probabile si diverta cosi.
Nulla contro te, ma continuando a commentarlo continuate a farlo ridere, forse molto più di quanto ridiate voi di lui, anche perchè lui probabile non perda anche con due robe scritte al 75, mettere è altra roba.
Saluti![]()
p.s. preferisco millevolte di più BEPPEGRILLO![]()
Bè visto che nel frattempo non avrai da far con il tipo, ti invito ad andar a ripetizioni da Sergab sotto la voce "how to quote", lui ha dimostrato che imparar è possibile
Avevo messo a posto il quote sballato, ora il tuo post risulterebbe incomprensibile. Sorry
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






