rebnat ha scritto: perchè poi Rafa non è neanche tecnicamente di primo livello , è uno che s'arrangia, che sa giocare a tennis, un ottimo tattico , uno solido , in difesa e come tenuta un mostro , ma tecnicamente ce ne sono di meglio.
Questa cosa qui non la posso sentire. Al tennis, forse più di tutti gli altri sport, se vinci sei più forte e amen. Non interessa chi ha più tocco, più tecnica o sa fare le stop-volley. A maggior ragione per noi che siamo scommettitori, ci dovrebbe interessare solo chi vince e non fare dissertazioni filosofiche. E' come quello che si dice della Errani, che fa pallonetti, che è orrida da vedere, etc. Finchè vince, è più forte delle sue avversarie, e basta.










