Salve Benji Price. Non importa se pensi di capirne poco, se riesci a seguire qlc partita vedrai che in poco tempo il "poco" sparisce.
E poi, guarda Francona....ne capisce poco ma è il manager dei Red Sox

(naturalmente la battutaccia è conseguenza della partita di ieri che mi sta ancora qui

)
Per stasera quasi tutte partite tra le 19 e le 20.
Per la prima volta vado su COLORADO e su Jimenez. Fino a poco tempo fa non mi convinceva, ora con un 5-3 nelle ultime 9 ed un ERA di 2.28 mi desta una certa fiducia. E nelle ultime due fuori casa ha concesso solo 3r su 13 ip, rilevando ben 15 battitori.
Cincinnati avrà starter Fogg, ex Rockie, ma contro i suoi ex non ha mai fatto benissimo.
L'attacco di Colorado sta viaggiando a una media di 7.2 runs nelle ultime 9 con .373.
Va bene 1.89 bf,
per riconoscenza devo appoggiare MINNESOTA circa alla pari bf.
Per quanto fatto sembra esagerata, ma non sarà facile per Blackburn respingere gli Indiani seppur menomati da acquisti/cessioni che li hanno molto indeboliti.
Infine SAN DIEGO con Peavy. I Padres stanno giocando meglio del previstoe poi con Jack che contro Pittsburgh va a nozze (4-0 in cinque starts con 1.30 ERA) e rimane una dei primissimi lanciatori in mlb.
1.90 bf.
A dopo