Comparazione bonus scommesse
Riccardo Cuor di leone - Bar 25 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
132 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda ThePiper » 26/07/2008 - 15:24
TopGun ha scritto:Le tue allusioni sono semplicemente faziose e fuori dal mondo!
Rafa è il più forte, non c'è discussione! E' il più forte fisicamente, il più forte di testa ed il più forte da fondocampo...è un giocatore che dicevano fosse solo "fisico" e, quindi, adatto solo alla terra rossa...beh, al contrario di tutti i "terraioli", ha deciso di allenarsi come un pazzo e migliorare tutti i colpi...in un anno il suo servizio è migliorato in maniera incredibile (mi spieghi perchè tanti altri non lo migliorano in tutta la carriera e cosa c'entra il fisico???)...ha migliorato in maniera incredibile il rovescio, che è diventato quasi il suo miglior colpo o, quantomeno, un colpo pari al suo formidabile diritto mancino...tanto di cappello a chi ha saputo trasformare un proprio punto debole (il rovescio) in un altro proprio punto di forza...una volta, l'unica chance che avevano era attaccarlo sul rovescio...beh, se ora lo attacchi sul rovescio, lui ti ritira la palla ancora più forte...è migliorato anche al volo, ma qui può ancora crescere...in più, ha una testa d'acciaio e, quando contano, i punti li fa sempre lui!!!
Per finire, la cosa ancor più rilevante, è che ha una costanza spaventosa...anche sul 5-1 per lui gioca alla morte, non molla un 15...gli altri hanno alcuni passaggi a vuoto, lui mai!
Lo dissi un bel po' di tempo fa e molti ironizzarono: non può perdere con nessuno!!! Può andare in difficoltà solo con chi gioca sull 1-2, gran servizio e risposta quasi definitiva...vai a farlo per 5 set nei Grand Slam... Razz ...beh, ora tutti a salire sul carro del vincitore...mi pare che fossimo solo io ed Ameba a sostenere il contrario...ora, addirittura Reb che dice che Rafa non può perdere anche on hard, però continua a bancarlo... Razz Razz Razz
Metteteci in aggiunta che è un ragazzo fantastico, non è montato, è umile, si ferma a parlare con tutti, fa le foto con tutti...davvero un ragazzo eccezionale...tanto di cappello!!!
Vero quello che dici, ma immagina che su un ragazzo con tutte queste qualità metti un po' di benzina in più.... Prova a pensare cosa succede
Secondo me probabilmente è un dopato di talento, non capisco poi che c'entra questa solfa del ragazzo educato, buono e gentile.... Sembra che una cosa escluda l'altra.
Su Nadal e la sua competitività pochi avevano dubbi, si potevano avere all'inizio della stagione sul cemento perchè è sempre calato tutti gli anni, comunque è fuor di dubbio che la sua straripanza fisica in questi tempi appare come minimo sospetta.
Poi chiaro che se ci si illumina per Riccò un ragazzo che è stato fermato sia da juniores che da dilettante, non mi stupisco che ci si possa esaltare per Nadal che per sua fortuna pratica uno sport molto più tutelato in termini di lotta al doping
Messaggioda Marek » 26/07/2008 - 17:35
Mi permetto di entrare in questa discussione e dire la mia...
Non capisco perchè fare queste accuse a Nadal...Io non so se lui faccia uso di doping e questo non m'interessa...Concordo con chi parlava dei suoi miglioramenti,da definirsi semplicemente fantastici,a differenza di tutti gli altri tennisti che dopo 10 anni di carriera quello che sapevano fare a 18 fanno a 28...
Mi chiedo,ma quando l'anno scorso Nadal evidenziava netti problemi sul cemento,oppure quando perse sulla terra contro Federer crollando dopo aver vinto il primo set,non faceva uso di doping???
Solo ora vi accanite tanto perchè ha spazzato via Federer anche a Wimbledon???Finalmente Federer ha capito che non gioca da solo e la sua testa ha cominciato a vacillare...Per me tecnicamente rimane sempre il Re,ma quando finalmente ha avuto un avversario all'altezza ha perso anche lì dove sembrava che nessuno potesse scalfirlo...
Ora pongo una domanda per voi che pensate che Nadal sia "alterato",presumo che vi piaccia pure il calcio,ditemi pensate che anche i vari Gattuso,Deschamp Zanetti che per anni hanno corso e corrono ancora per 70 partite l'anno senza respiro,siano dopati?
Non capisco perchè fare queste accuse a Nadal...Io non so se lui faccia uso di doping e questo non m'interessa...Concordo con chi parlava dei suoi miglioramenti,da definirsi semplicemente fantastici,a differenza di tutti gli altri tennisti che dopo 10 anni di carriera quello che sapevano fare a 18 fanno a 28...
Mi chiedo,ma quando l'anno scorso Nadal evidenziava netti problemi sul cemento,oppure quando perse sulla terra contro Federer crollando dopo aver vinto il primo set,non faceva uso di doping???
Solo ora vi accanite tanto perchè ha spazzato via Federer anche a Wimbledon???Finalmente Federer ha capito che non gioca da solo e la sua testa ha cominciato a vacillare...Per me tecnicamente rimane sempre il Re,ma quando finalmente ha avuto un avversario all'altezza ha perso anche lì dove sembrava che nessuno potesse scalfirlo...
Ora pongo una domanda per voi che pensate che Nadal sia "alterato",presumo che vi piaccia pure il calcio,ditemi pensate che anche i vari Gattuso,Deschamp Zanetti che per anni hanno corso e corrono ancora per 70 partite l'anno senza respiro,siano dopati?
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 26/07/2008 - 17:40
[quote="Marek"]Mi permetto di entrare in questa discussione e dire la mia...
...infatti dopo il caso Fuentes, caso strano e' avvenuto il calo dello spagnolo, che avra' dovuto smettere fino al calmarsi delle acque, ed infatti lo batteva in scioltezza Youznhy
.....ora e' di nuovo pieno come un uovo, se tutelavano PANTANI , che si faceva solo come tutti non di piu', il pirata riscriveva la storia del ciclismo....
...infatti dopo il caso Fuentes, caso strano e' avvenuto il calo dello spagnolo, che avra' dovuto smettere fino al calmarsi delle acque, ed infatti lo batteva in scioltezza Youznhy
Messaggioda colin » 26/07/2008 - 19:40
Io non capisco questa difesa da "Tifosi" non la capisco!E' un discorso cosi x parlare,e voi subito mi sparate Federer ecc.ecc!Nadal è un GRANDE!Punto E BASTA!Però a voi sembra possibile che questo da 7 mesi + vince e + corre?Doping o Non Doping,a voi sembra Normale,che un Top Ten come Gasquet ieri dopo un'ora e venti di gioco(anche se a ritmi veloci) muore,e l'altro continua ad accelerare?E se si,come mai gli altri nn riescono ad avvicinarsi alla sua preparazione fisica?Voglio dire solo Nadal corre e suda durante l'anno,e gli altri si fan delle gran seghe?E sopratutto la cosa che a me lascia pensare e che quest'anno nn ha avuto un minimo calo di condizione,mentre fino all'anno scarso a questo punto della stagione arrivava quasi morto!Da Marzo ad Agosto solo salito di condizione(Nadal fuori forma corre + del 70% del Tour)!
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/07/2008 - 20:27
Se smetteste di bancarlo, cambiereste idea
Tanto tempo fa anch' io nutrivo dei dubbi, mi son passati di colpo da quando lo marcio a spron battuto
Fatevene una ragione
E' IL NUOVO RE , INGINOCCHIATEVI PER ADORARLO !
Tanto tempo fa anch' io nutrivo dei dubbi, mi son passati di colpo da quando lo marcio a spron battuto
Fatevene una ragione
E' IL NUOVO RE , INGINOCCHIATEVI PER ADORARLO !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda specola » 26/07/2008 - 22:02
ameba ha scritto:Se smetteste di bancarlo, cambiereste idea![]()
Tanto tempo fa anch' io nutrivo dei dubbi, mi son passati di colpo da quando lo marcio a spron battuto![]()
![]()
Fatevene una ragione
E' IL NUOVO RE , INGINOCCHIATEVI PER ADORARLO !![]()
Io ho postato l articolo solo per conoscenza, senza nessun commento..
Ognuno tragga quello che vuole, l unica cosa è il sapere, avendo più notizie si posono giocare meglio i nostri soldi
Forse potrà avere una logica bancarlo da fine agosto in poi (visto anche la scorsa stagione)
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda rebnat » 28/07/2008 - 02:43
allora sto "essere"
Nadal
ha vinto un paio di Master sul rosso , e vabè
poi l'ennesimo Rolando , e vabè è nato e scolpito sul clay
poi Wimbly con uno forte ! perchè Roger tecnicamente è tanto da grass,
e vabè fa una prima finale bene dove non sfigura, ne fa una seconda per circostanze fortunose e per poco lo batte, senza mai darne la sensazione ma ci va molto vicino , può far match.
la terza in una amen è in controllo totale , poi si caga un pò addosso , non sò come le emozioni possano penetrare certi tessuti organici , però Roger lo porta al quinto, con classe e fatica , ma Rafa il quinto se lo merita e vince!
cazzio , primo master cemento e lo vince così , senza mai soffrire nel punteggio , a parte Richard che per sfiorare di andare un set e break avanti ha dovuto giocare un tennis inconcepile, qualcosa di veramente sesnsazionale ,tecnicamente supremo, servizio diritto rovescio tattica Richard ha fatto dei numeri mai visti con solo qualche piccola pecca in difesa, poi si presenta un Murray di lusso, il miglior Murray di sempre e Scozia in difesa è buono, caratterialmente tiene più di richard, ma a Scozia gli manca un pò di diritto , io ho visto Murray dominare dalla diagonale dell'uncino , perchè Murray ha un rovescio bimane first , e Rafa che gli fa ? gli imposta il match col rovescio sul diritto e burubum burubum lo vince in controllo? gli entra nella testa , lo fa crolalre fisicamente , è pazzesco !
ma Rafa non è normale , perchè poi Rafa non è neanche tecnicamente di primo livello , è uno che s'arrangia, che sa giocare a tennis, un ottimo tattico , uno solido , in difesa e come tenuta un mostro , ma tecnicamente ce ne sono di meglio. Rafa di esclusivo ha solo il dirittone mancino , il che praticamente di dice che per batterlo devi essere solido di rovescio altrimenti sei spacciato , ma servizo rovescio volee back è tutta roba nella norma!
cioè uno che non è tecnicamente di primo livello ti vince quello che sta vincendo ? ma quale cazzio di tennista nella storia ha vinto rolando wimbly e primo master sul cemento ?
ma stiamo scherzando?, questo controlla e trasmette una pesantezza di palla incredibili!! sempre , costantemente da mesi su tutte le superfici e ad ogni game set match !!
io dico che non può essere normale, può essere numero uno ok ! se lo merita alla grandissima , ma non può essere normale! Roger quando dominava vinceva di talento , faceva delle cose straordinarie nei momenti importanti , ma ti batte di tecnica! di talento! com'è che su roger nessuno ha mai avuto brutti pensieri? e su Rafa invece ci sono spesso e diffusi ?
perchè rafa non è un numero uno che ti batte di talento , è un numero uno tecnicamente inferiore che tu non ce la fai a batterlo! è troppo difficile , e alla fine vince lui e ti batte! sempre! di sto passo ti batte tutto l'anno , game set e match!perchè non ce la fai a batterlo, devi servire sempre bene essere solidissimo di rovescio e tirare sempre forte sempre senza sbagliare le chiusure!! ma chi cazzio ce la fa? uno su cento in giornata buona ? forse!
ma schifo ! io non accuso nessuno, ma è un mascalzone! che schifo per il tennis !!è diventato come il giro dell'Hymalaya , ma quale c***o di ciclista ti fa il giro dell'Hymalaya in 20 giorni sapendo che Rafa può essere tutte le montagne!
Sampras Federer Agassi Edberg McEnroe Borg gente tecnica , che ti faceva vedere cose belle , che non sguaitava in campo!
mò vediamo , quello se è a posto ti vince pure a Cincinnati , state a vedere! che neanche a Cinici lo trovano uno che ce la fa a batterlo, uno che lo sotterra col serve ! il mascalzone se non deve riparare li massacra a tutt!
Nadal
ha vinto un paio di Master sul rosso , e vabè
poi l'ennesimo Rolando , e vabè è nato e scolpito sul clay
poi Wimbly con uno forte ! perchè Roger tecnicamente è tanto da grass,
e vabè fa una prima finale bene dove non sfigura, ne fa una seconda per circostanze fortunose e per poco lo batte, senza mai darne la sensazione ma ci va molto vicino , può far match.
la terza in una amen è in controllo totale , poi si caga un pò addosso , non sò come le emozioni possano penetrare certi tessuti organici , però Roger lo porta al quinto, con classe e fatica , ma Rafa il quinto se lo merita e vince!
cazzio , primo master cemento e lo vince così , senza mai soffrire nel punteggio , a parte Richard che per sfiorare di andare un set e break avanti ha dovuto giocare un tennis inconcepile, qualcosa di veramente sesnsazionale ,tecnicamente supremo, servizio diritto rovescio tattica Richard ha fatto dei numeri mai visti con solo qualche piccola pecca in difesa, poi si presenta un Murray di lusso, il miglior Murray di sempre e Scozia in difesa è buono, caratterialmente tiene più di richard, ma a Scozia gli manca un pò di diritto , io ho visto Murray dominare dalla diagonale dell'uncino , perchè Murray ha un rovescio bimane first , e Rafa che gli fa ? gli imposta il match col rovescio sul diritto e burubum burubum lo vince in controllo? gli entra nella testa , lo fa crolalre fisicamente , è pazzesco !
ma Rafa non è normale , perchè poi Rafa non è neanche tecnicamente di primo livello , è uno che s'arrangia, che sa giocare a tennis, un ottimo tattico , uno solido , in difesa e come tenuta un mostro , ma tecnicamente ce ne sono di meglio. Rafa di esclusivo ha solo il dirittone mancino , il che praticamente di dice che per batterlo devi essere solido di rovescio altrimenti sei spacciato , ma servizo rovescio volee back è tutta roba nella norma!
cioè uno che non è tecnicamente di primo livello ti vince quello che sta vincendo ? ma quale cazzio di tennista nella storia ha vinto rolando wimbly e primo master sul cemento ?
ma stiamo scherzando?, questo controlla e trasmette una pesantezza di palla incredibili!! sempre , costantemente da mesi su tutte le superfici e ad ogni game set match !!
io dico che non può essere normale, può essere numero uno ok ! se lo merita alla grandissima , ma non può essere normale! Roger quando dominava vinceva di talento , faceva delle cose straordinarie nei momenti importanti , ma ti batte di tecnica! di talento! com'è che su roger nessuno ha mai avuto brutti pensieri? e su Rafa invece ci sono spesso e diffusi ?
perchè rafa non è un numero uno che ti batte di talento , è un numero uno tecnicamente inferiore che tu non ce la fai a batterlo! è troppo difficile , e alla fine vince lui e ti batte! sempre! di sto passo ti batte tutto l'anno , game set e match!perchè non ce la fai a batterlo, devi servire sempre bene essere solidissimo di rovescio e tirare sempre forte sempre senza sbagliare le chiusure!! ma chi cazzio ce la fa? uno su cento in giornata buona ? forse!
ma schifo ! io non accuso nessuno, ma è un mascalzone! che schifo per il tennis !!è diventato come il giro dell'Hymalaya , ma quale c***o di ciclista ti fa il giro dell'Hymalaya in 20 giorni sapendo che Rafa può essere tutte le montagne!
Sampras Federer Agassi Edberg McEnroe Borg gente tecnica , che ti faceva vedere cose belle , che non sguaitava in campo!
mò vediamo , quello se è a posto ti vince pure a Cincinnati , state a vedere! che neanche a Cinici lo trovano uno che ce la fa a batterlo, uno che lo sotterra col serve ! il mascalzone se non deve riparare li massacra a tutt!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
132 messaggi
-
Pagina 8 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania