Comparazione bonus scommesse
SemiBar 26/07/08
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Messaggioda direfloyd » 26/07/2008 - 15:28
Stanotte ho assistito ad una tra le più belle partite di tennis che abbia mai visto!
Almeno sino a quando ho deciso di seguire il match.
Infatti sul 7-6 gas, break di nadal nel secondo, e gasquet che nn prendeva più le righe (la palla iniziava ad uscire di pochi centimetri...) ho deciso di dedicare qualche ora (erano già le 5 am...) al dolce dormire, conscio che la sudetta partita si fosse ormai conclusa...non mi sbagliavo 6-2 6-1 o quello che è...
Ebbene vorrei spendere 2 parole su Nadal dato che in molti si sono prodigati negli ultimi tempi.
La partita di stanotte è stata emblematica...si inizia!...gasquet eccezionale fa partita pari e vince meritatamente il primo set poi...crolla ma, almeno sino ai primi 3 games del secondo, continua a frastornare nadalito con variazioni e liftoni da fondo che passavano 3 metri sopra la rete (stile medina garrigues per intenderci...) ricacciandolo dietro anche quando con i suoi uncini e il temibile rovescio incrociato si apriva il campo...
Ecco Gasquet ha adottato una tattica! Tattica per altro perfetta, ma improvvisamente la sua testa è esplosa inevitabilmente e lo sbarellamento l'avrà fatta da padrone...
Nadal non è imbattibile...bisogna essere tatticamente preparati nell'affrontarlo e, che lo dico a fare, tra i pochissimi eletti capaci di poter palleggiare a quell'intensità .
Ancor prima però tornerei e mi soffermerei su questa parola TATTICA...Roger, ad esempio, è tatticamente cieco...è il più forte di tutti (per me...) tecnicamente perfetto uno stile ineguagliabile ma...psicologicamente instabile come pochi, e tatticamente appannato...vuole battere nadal colpendo tutto al massimo e da fondo, facendosi massacrare sul rovescio (cartina tornasole della sua condizione...) senza minimamente cercare soluzioni alternative, i cosidetti piano B,C e se servisse anche il D, accettando di soccombere passivamente...credo che il tennis oltre talento, colpi da favola si anche e soprattutto tattica...magari le mie resteranno parole al vento ma ho ritenuto opportuno postare quelle che, stanotte vedendo la belva in balia del testone, sono state le mie sensazioni e relative controdeduzioni...
Per quanto riguarda l'affare doping sarebbe meglio si facesse chiarezza sulla faccenda fuentes-tennis perchè questo velo di mistero nn fa bene a nessuno e al tennis in primis.
Questo sono ovviamente personalissime considerazioni e spero che come tali vengano colte...sarò lieto di leggere altre opinioni sull'argomento soprattutto da gente che il tennis lo GIOCA, (particolare che ritengo sia fondamentale nel capire e giudicare certe dinamiche...) e lo mastica più di me...e qui dentro di queste persone, credo d'aver intuito, ce ne sono parecchie!
Buon tennis a tutti!
Almeno sino a quando ho deciso di seguire il match.
Infatti sul 7-6 gas, break di nadal nel secondo, e gasquet che nn prendeva più le righe (la palla iniziava ad uscire di pochi centimetri...) ho deciso di dedicare qualche ora (erano già le 5 am...) al dolce dormire, conscio che la sudetta partita si fosse ormai conclusa...non mi sbagliavo 6-2 6-1 o quello che è...
Ebbene vorrei spendere 2 parole su Nadal dato che in molti si sono prodigati negli ultimi tempi.
La partita di stanotte è stata emblematica...si inizia!...gasquet eccezionale fa partita pari e vince meritatamente il primo set poi...crolla ma, almeno sino ai primi 3 games del secondo, continua a frastornare nadalito con variazioni e liftoni da fondo che passavano 3 metri sopra la rete (stile medina garrigues per intenderci...) ricacciandolo dietro anche quando con i suoi uncini e il temibile rovescio incrociato si apriva il campo...
Ecco Gasquet ha adottato una tattica! Tattica per altro perfetta, ma improvvisamente la sua testa è esplosa inevitabilmente e lo sbarellamento l'avrà fatta da padrone...
Nadal non è imbattibile...bisogna essere tatticamente preparati nell'affrontarlo e, che lo dico a fare, tra i pochissimi eletti capaci di poter palleggiare a quell'intensità .
Ancor prima però tornerei e mi soffermerei su questa parola TATTICA...Roger, ad esempio, è tatticamente cieco...è il più forte di tutti (per me...) tecnicamente perfetto uno stile ineguagliabile ma...psicologicamente instabile come pochi, e tatticamente appannato...vuole battere nadal colpendo tutto al massimo e da fondo, facendosi massacrare sul rovescio (cartina tornasole della sua condizione...) senza minimamente cercare soluzioni alternative, i cosidetti piano B,C e se servisse anche il D, accettando di soccombere passivamente...credo che il tennis oltre talento, colpi da favola si anche e soprattutto tattica...magari le mie resteranno parole al vento ma ho ritenuto opportuno postare quelle che, stanotte vedendo la belva in balia del testone, sono state le mie sensazioni e relative controdeduzioni...
Per quanto riguarda l'affare doping sarebbe meglio si facesse chiarezza sulla faccenda fuentes-tennis perchè questo velo di mistero nn fa bene a nessuno e al tennis in primis.
Questo sono ovviamente personalissime considerazioni e spero che come tali vengano colte...sarò lieto di leggere altre opinioni sull'argomento soprattutto da gente che il tennis lo GIOCA, (particolare che ritengo sia fondamentale nel capire e giudicare certe dinamiche...) e lo mastica più di me...e qui dentro di queste persone, credo d'aver intuito, ce ne sono parecchie!
Buon tennis a tutti!
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 294
- Iscritto il: 07/07/2008 - 22:06
- Località: nella fossa
Messaggioda il re è uno » 26/07/2008 - 15:31
mi son svegliato tropop presto...VADO A TORMBARE...alle 21 ci vediamo
-
BENJI PRICE
- Cicuta

- Messaggi: 2315
- Iscritto il: 06/04/2008 - 17:53
Messaggioda BENJI PRICE » 26/07/2008 - 15:49
direfloyd ha scritto:Per quanto riguarda l'affare doping sarebbe meglio si facesse chiarezza sulla faccenda fuentes-tennis perchè questo velo di mistero nn fa bene a nessuno e al tennis in primis.
Mah....e' curioso che il crollo fisico (e di risultati) di Nadal lo scorso anno sia coinciso con la scoperta al Tour dell'"affaire Fuentes", quando circolò da subito la notizia che anche un tennista spagnolo di prim'ordine fosse coinvolto.
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 294
- Iscritto il: 07/07/2008 - 22:06
- Località: nella fossa
Messaggioda il re è uno » 26/07/2008 - 15:52
direfloyd ha scritto:Stanotte ho assistito ad una tra le più belle partite di tennis che abbia mai visto!
Almeno sino a quando ho deciso di seguire il match.
Infatti sul 7-6 gas, break di nadal nel secondo, e gasquet che nn prendeva più le righe (la palla iniziava ad uscire di pochi centimetri...) ho deciso di dedicare qualche ora (erano già le 5 am...) al dolce dormire, conscio che la sudetta partita si fosse ormai conclusa...non mi sbagliavo 6-2 6-1 o quello che è...
Ebbene vorrei spendere 2 parole su Nadal dato che in molti si sono prodigati negli ultimi tempi.
La partita di stanotte è stata emblematica...si inizia!...gasquet eccezionale fa partita pari e vince meritatamente il primo set poi...crolla ma, almeno sino ai primi 3 games del secondo, continua a frastornare nadalito con variazioni e liftoni da fondo che passavano 3 metri sopra la rete (stile medina garrigues per intenderci...) ricacciandolo dietro anche quando con i suoi uncini e il temibile rovescio incrociato si apriva il campo...
Ecco Gasquet ha adottato una tattica! Tattica per altro perfetta, ma improvvisamente la sua testa è esplosa inevitabilmente e lo sbarellamento l'avrà fatta da padrone...
Nadal non è imbattibile...bisogna essere tatticamente preparati nell'affrontarlo e, che lo dico a fare, tra i pochissimi eletti capaci di poter palleggiare a quell'intensità .
Ancor prima però tornerei e mi soffermerei su questa parola TATTICA...Roger, ad esempio, è tatticamente cieco...è il più forte di tutti (per me...) tecnicamente perfetto uno stile ineguagliabile ma...psicologicamente instabile come pochi, e tatticamente appannato...vuole battere nadal colpendo tutto al massimo e da fondo, facendosi massacrare sul rovescio (cartina tornasole della sua condizione...) senza minimamente cercare soluzioni alternative, i cosidetti piano B,C e se servisse anche il D, accettando di soccombere passivamente...credo che il tennis oltre talento, colpi da favola si anche e soprattutto tattica...magari le mie resteranno parole al vento ma ho ritenuto opportuno postare quelle che, stanotte vedendo la belva in balia del testone, sono state le mie sensazioni e relative controdeduzioni...
Per quanto riguarda l'affare doping sarebbe meglio si facesse chiarezza sulla faccenda fuentes-tennis perchè questo velo di mistero nn fa bene a nessuno e al tennis in primis.
Questo sono ovviamente personalissime considerazioni e spero che come tali vengano colte...sarò lieto di leggere altre opinioni sull'argomento soprattutto da gente che il tennis lo GIOCA, (particolare che ritengo sia fondamentale nel capire e giudicare certe dinamiche...) e lo mastica più di me...e qui dentro di queste persone, credo d'aver intuito, ce ne sono parecchie!
Buon tennis a tutti!
Anche io ho visto il match ieri, sino al 4-0 del secondo set.
sono pienamente daccordo con quello che hai sritto, però aggiungerei che gasquet più che con la testa ha perso con le gambe.
Cioè Gasquet ieri avrebbe vinto il secondo contro chiunque, la differenza è che le gambe di Rafa girano alla stessa velocità per l'intera durata del match. In questo modo riesce a prevalere anche nei fisiologici momenti di flessione delgi avversari che pirma o poi giocando a quei ritmi così serrati devono avere. Il calo di Testone è stato psicofisico, non un dramma come a Wimbledon contro Gonnella. Riccardino avevo il problema di dover tirare sempre al massimo e sempre spazzolando le righe...assurdamente era sempre lui sotto pressione e non Rafa, sotto pure di un set.
Lo sbarellamento del francese è stato dovuto alla pressione che Rafa ti mette su ogni colpo, perchè se accorci, se stecchi, se nn spazzoli lui entra in campo e ti spazza!
Ieri sono rimasto soddisfatto del buon Richard, sperando che queste lotte possano contribuire a maturare il proprio bagaglio d'esperienza.
Sul capitolo federer, quante volte abbiamo detto che tatticamente sbaglia tutto con Rafa. Lo stesso Gianni Clerici cerca di invocare vanamente il rovescio slice di Federer, arma micidiale per spezzare il ritmo e cambiare l'inerzia dello scambio.
Tra i due però la questione tattica è secodnaria perchè son convinto che ogni scelta di Federer sia dettata non dall'andamento dello scambio, ma dalla sua paura di perdere con rafa. Paura che si mostra palese quando cerca di ribattere il drittone liftato con il rovescio in top....in quei colpi si manifesta la volontà di Federer di non piagarsi a Rafa e di combatterlo e respingerlo con la forza. questa però è l'unica soluzione che non porterà mai a nulla.
Fossi in lui staccherei un pò la spina per ricaricare un pò le pile....continuare così è un massacro.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

- Messaggi: 2315
- Iscritto il: 06/04/2008 - 17:53
Messaggioda BENJI PRICE » 26/07/2008 - 15:55
OT informazione di servizio:ma qual'è il numero di messaggi che deve avere un utente per poter mandare un messaggio privato?
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 26/07/2008 - 18:45
BENJI PRICE ha scritto:OT informazione di servizio:ma qual'è il numero di messaggi che deve avere un utente per poter mandare un messaggio privato?
Credo 70 , ma non ne sono certo
( EDIT : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=31434 leggo qui che ne bastano 50 )
Previsioni meteo pessime per Toronto, non mi avventuro in giocate, perchè odio rimanere con le bet appese
Qualcosa si spiluccherà di qua e di là con le donnine, ma prono ancora in alto mare
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 294
- Iscritto il: 07/07/2008 - 22:06
- Località: nella fossa
Messaggioda il re è uno » 26/07/2008 - 20:26
direfloyd ha scritto:Giulietta ancora sfava ma si potrebbe coprire adesso...
io tengo tutto al massimo se perdo mi ha detto che me la dà ...e io mi accontento di poco...
come al vedi la georges?
ha qualke chance?
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti







