orevacam ha scritto:Fizz ha scritto:Bravissimo Miami, due ottimi risvegli di fila, e non c'è due senza tre![]()
@Oreva
1 singole, doppie, multiple
In Major League personalmente non supero mai le doppie, e comunque le gioco raramente, ma è una scelta soggettiva
2 quanto scommettere
Dipende da quanto vuoi perdere![]()
Scherzi a parte, metti in conto di perdere spesso per capire quanto puoi permetterti di giocare, poi se vinci meglio![]()
Un buon metodo può essere quello di dividere il proprio capitale investibile in unità (1u=1, 1u=5, 1u=100 dipende appunto dalle tasche) e poi decidere per ogni singolo evento quante unità ti senti di giocare.E' il metodo che uso io, non dico sia il migliore ma è buono per tenere il controllo
3 ogni book ha regolamenti diversi per i bonus. Se è la prima volta cha apri un conto on line ti suggerisco vivamente di leggere bene e per intero il regolamento che andrai ad accettare. Idem per i bonus, prima di procedere leggi bene. SOlitamente devi rigiocare per x volte la cifra versata + il bonus per poter prelevare. Va da sè che, se come dici tu, punti e perdi, i soldi sono persi
andrò sicuramente a leggere i regolamenti ma la parte in grassetto mi ha fatto rabbrividire...cioè se io verso 100 euro e mettiamo che mi danno un bonus del 100% quindi mi ritrovo con 200 euro...dopo 1 mese che gioco facciamo finta che + o - sono andato in pareggio e ho 190 euro quanti soldi posso riprendermi?
Buongiorno a tutti. Purtroppo non sono riuscito a vedere la partita,crollato dal sonno nell'attesa.
Oreva non dipende,solitamente,da quanto vinci/perdi o dal tempo trascorso come dici tu. Dipende da quanti soldi hai puntato. L'ultima volta che ho preso un bonus 100% ho dovuto giocare 3 volte il versamento più 3 volte il bonus. Se versi 100 euro significa che devi fare puntate per 600 euro,a prescindere dal risultato delle tue bet.
Anche se giochi basso (1 unità = 2 euro per esempio) non ci metti tantissimo.
Se poi hai fretta di incassare,ti scegli una partita a due possibili risultati,(tipo baseball,tennis,under/over) con quote simili e il più possibile alte e giochi entrambi i risultati mettendo in conto di perdere un pò di soldi. Non l'ho mai fatto e sinceramente non ci avevo mai pensato ma l'ho letto da qualche parte qui.
Esempio (inventato) Red Sox-Mets 1,85 - 1,85 punti 100 euro su 1 e 100 euro su 2. Perdi 15 euro sicuramente ma hai giocato 200 euro in una botta sola. Così riduci ovviamente il valore del bonus a 85%. àˆ solo un'idea che potrebbe servirti,non un consiglio!
Buon sabato a tutti.
P.s. maiemi,stanno facendo la replica di Boston New York su nasn