2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande

Messaggioda pupi1960 » 26/07/2008 - 13:11

Messaggioda beppe grillo » 26/07/2008 - 13:45
pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande![]()
buon week end

Messaggioda antonello da messina » 26/07/2008 - 13:53
beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande![]()
buon week end
ma allora nino sei tu?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda BENJI PRICE » 26/07/2008 - 13:53
pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande![]()
buon week end
Messaggioda panoramix » 26/07/2008 - 14:19

Messaggioda il re è uno » 26/07/2008 - 14:33
Messaggioda specola » 26/07/2008 - 15:01
panoramix ha scritto:azz pupi extreme![]()
Io provo Murray +4.5 1.98 Pinna
Mi son messo in testa che Nadal avra' un calo da qui a fine stagione...idea pericolosa visto che anche gli altri non sembrano messi benissimo(Fed e Djok in primis).
Secondo me per assicurarsi una carriera piu' lunga Nadal & Staff han programmato le stagioni per essere al top sulla terra.
Ora l'erba viene immediatamente dopo, e la forma (in uno come lui poi) non si perde in 10gg.
Dopo 20\25gg un calo potrebbe iniziare ad esserci.Calo che potrebbe anche non bastare.
Vabbe' senza troppe "dilungaggini" provero' ad andargli contro spesso nei prox due mesi....al max pago che novita'
Messaggioda Burano » 26/07/2008 - 15:19
beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande![]()
buon week end
ma allora nino sei tu?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggioda pupi1960 » 26/07/2008 - 15:22
antonello da messina ha scritto:beppe grillo ha scritto:pupi1960 ha scritto:oggi secondo me la giocata giusta è:
2/0 murray+2/0simontot...32.00(eurobet)
motivazioni ...vinci parecchio rischi poco e più che altro ci stanno alla grande![]()
buon week end
ma allora nino sei tu?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ho pure io questo sospetto a questo punto
Messaggioda Burano » 26/07/2008 - 15:28
Messaggioda direfloyd » 26/07/2008 - 15:34

Messaggioda BENJI PRICE » 26/07/2008 - 15:45
direfloyd ha scritto:SNAI quota:
SEZIONE TENNIS:
TORNEO DI TORONTO
TORNEO LOS ANGELES
TORNEO POTOGALLO![]()
![]()
![]()
![]()
budinissimi!!!!
http://www.snai.it/

Messaggioda la scimmia » 26/07/2008 - 16:03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






