Comparazione bonus scommesse
Riccardo Cuor di leone - Bar 25 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
132 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 26/07/2008 - 05:53
E' qualcosa di più di un nuovo Re, è veramente sovrumano
Grande primo set di Gasquet, ben felice che il tennis mondiale abbia recuperato il suo talento
Bella nottata , meritava
Un saluto a chi ha seguito, chi non lo ha fatto, se ne pentirà , quel primo set è davvero stato qualcosa di memorabile ......ora si va a fare colazione
Grande primo set di Gasquet, ben felice che il tennis mondiale abbia recuperato il suo talento
Bella nottata , meritava
Un saluto a chi ha seguito, chi non lo ha fatto, se ne pentirà , quel primo set è davvero stato qualcosa di memorabile ......ora si va a fare colazione
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 26/07/2008 - 05:55
ha ragione santopadre secondo me
la testa, la sicurezza di nadal è superiore a molti e non solo nel tennis
in questo momento.
come letto anche in un intervista dello zio su ubitennis.
ma la testa poggia su un fisico da paura e
se quello cala non c'è nulla da fare.
un paio di anni e scopriremo se il fisico regge.
per ora godiamocelo o sopportiamolo.
buona giornata.
la testa, la sicurezza di nadal è superiore a molti e non solo nel tennis
in questo momento.
come letto anche in un intervista dello zio su ubitennis.
ma la testa poggia su un fisico da paura e
se quello cala non c'è nulla da fare.
un paio di anni e scopriremo se il fisico regge.
per ora godiamocelo o sopportiamolo.
buona giornata.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
-
santopadre
- Arsenico

Messaggioda santopadre » 26/07/2008 - 05:57
Alla fine l'under 2.5 è entrato davvero,2 game fatti,mi dispiace per il francesino ma si vedeva che era la fine.
Io resto convinto che il fisico si è una delle componenti che fa la differenza(ma d'altronde è il suo modo di giocare"fisico")ma la testa è quella che alla fine gli da i vantaggi più importanti ma naturalmente sono opinioni.Poi si può dire quello che vogliamo ma ogni anno anche come colpi milgiora sempre di più...ci vogliono 2 set perfetti per batterlo e possono anche non bastare.
Credo si meriti il numero 1 del mondo alla grande.
Comunque c'è chi dice che si sta disannamorando del tennis proprio in questo periodo...a me invece questa grande lotta al vertice me lo sta facendo piacere sempre di più.
Buonanotte a tutti
Io resto convinto che il fisico si è una delle componenti che fa la differenza(ma d'altronde è il suo modo di giocare"fisico")ma la testa è quella che alla fine gli da i vantaggi più importanti ma naturalmente sono opinioni.Poi si può dire quello che vogliamo ma ogni anno anche come colpi milgiora sempre di più...ci vogliono 2 set perfetti per batterlo e possono anche non bastare.
Credo si meriti il numero 1 del mondo alla grande.
Comunque c'è chi dice che si sta disannamorando del tennis proprio in questo periodo...a me invece questa grande lotta al vertice me lo sta facendo piacere sempre di più.
Buonanotte a tutti
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 26/07/2008 - 06:10
nadal ,murray ,simon e kiefer. i quattro semifinalisti
di un torneo su hard. tutti attaccanti nati.
magari questo incide.
ps son chiacchiere da bar di una certa ora.
di un torneo su hard. tutti attaccanti nati.
magari questo incide.
ps son chiacchiere da bar di una certa ora.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Messaggioda colin » 26/07/2008 - 08:31
Buongiorno a tutti!Volevo fare con voi una riflessione sul Fenomeno Nadal!Oggi quello che ho visto è stato lampante,accecante!Allora secondo me le cose sono 2:1)O Nadal ha un Preparatore Atletico Alieno,e quindi gli consente di fare una preparazione che noi tutti esseri umani non conosciamo
2)Tutti Gli Altri giocatori del Tour,sono dei Semi\Professionisti,e di conseguenza non si preparano atleticamente come magari fa un Professionista,in questo caso Nadal!
Io credo che sia inconcepibile vedere che c'è un giocatore a livello Professionistico Mondiale che gli dia una cosi grande paga a tutti gli altri dal punto di vista atletico\fisico!Questo ragazzo sono 3 mesi che non solo vince tutto,con una facilità disarmante,ma la Pallina agli altri non gliela fa nemmeno vedere!Arriva con un secondo di anticipo sui missili!Nadal sostanzialmente quest'anno è entrato in Forma a Gennaio,perchè all'Australian Open non era messo male,ha perso con Tsonga perchè x 2 ore e passa ha sparato Missili,siamo ad Agosto ed è salito di Forma rispetto anche al Roland Garros,che doveva essere la Punta del suo rendimento!Oggi con Gasquet fisicamente è stato imbarazzante...Poi voi parlate della testa di Nadal..Ed avete anche ragione...Ma se tu arrivi con netto anticipo su qualsiasi palla,e la tiri alla velocità doppia alla quale ti è arrivata,non è + questione di testa,è questione che tu sei un'Alieno e gli altri sono Infermi!Nadal Fisicamente la base ce l'ha,ma io non ci credo che in tutto il Circuito ATP nn ci sia uno che non abbia,almeno di base,le sue stesse potenzialità fisiche!Io credo che Nadal quest'anno stia andando al doppio di quanto faceva lo scorso anno...Credo di aver detto tutto!Voi che ne pensate?
2)Tutti Gli Altri giocatori del Tour,sono dei Semi\Professionisti,e di conseguenza non si preparano atleticamente come magari fa un Professionista,in questo caso Nadal!
Io credo che sia inconcepibile vedere che c'è un giocatore a livello Professionistico Mondiale che gli dia una cosi grande paga a tutti gli altri dal punto di vista atletico\fisico!Questo ragazzo sono 3 mesi che non solo vince tutto,con una facilità disarmante,ma la Pallina agli altri non gliela fa nemmeno vedere!Arriva con un secondo di anticipo sui missili!Nadal sostanzialmente quest'anno è entrato in Forma a Gennaio,perchè all'Australian Open non era messo male,ha perso con Tsonga perchè x 2 ore e passa ha sparato Missili,siamo ad Agosto ed è salito di Forma rispetto anche al Roland Garros,che doveva essere la Punta del suo rendimento!Oggi con Gasquet fisicamente è stato imbarazzante...Poi voi parlate della testa di Nadal..Ed avete anche ragione...Ma se tu arrivi con netto anticipo su qualsiasi palla,e la tiri alla velocità doppia alla quale ti è arrivata,non è + questione di testa,è questione che tu sei un'Alieno e gli altri sono Infermi!Nadal Fisicamente la base ce l'ha,ma io non ci credo che in tutto il Circuito ATP nn ci sia uno che non abbia,almeno di base,le sue stesse potenzialità fisiche!Io credo che Nadal quest'anno stia andando al doppio di quanto faceva lo scorso anno...Credo di aver detto tutto!Voi che ne pensate?
Messaggioda rebnat » 26/07/2008 - 09:46
santopadre ha scritto:Comunque c'è chi dice che si sta disannamorando del tennis proprio in questo periodo...a me invece questa grande lotta al vertice me lo sta facendo piacere sempre di più.
quale lotta al vertice ?
non esiste nessuna nessuna lotta al vertice!!
Gasquet per un ora e mezza ha giocato un tennis che neanche il miglior Federer o chicchesia ha mai espresso , io non ho mai visto nessuno giocare a tennis come ha fatto Gasquet nella prima parte di match.
risultato? 7-6(12) 1-2
questo Nadal di "quinta generazione" è insormontabile, non è gestibile, non è battibile da nessuno su nessuna superficie, Nadal si può fermare solo da solo, se continua su sti standard non è umanamente superabile !
ci vorebbe solo uno alla Tsongà che ha doti atletiche comparabili e potenza superiore, che serva come un treno ! ma il miglior Tsonga in questo momento starà trombando in qualche Banlieu.
oppure ci vuole uno abbastanza completo ma che faccia due punti e mezzo col servizio ogni game! ma ogni game!!
non esiste più nessuna lotta al vertice ! la dittatura di Rafa è iniziata ed è devastante! bisogna che qualcuno arrivi prima alla "sesta generazione"
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Jacques » 26/07/2008 - 09:50
colin ha scritto:Buongiorno a tutti!Volevo fare con voi una riflessione sul Fenomeno Nadal!Oggi quello che ho visto è stato lampante,accecante!Allora secondo me le cose sono
...
Io credo che Nadal quest'anno stia andando al doppio di quanto faceva lo scorso anno...Credo di aver detto tutto!Voi che ne pensate?
Ciao.
Solo per capire, ma restando nel tuo ermetismo:
tu pensi che Nadal dovrebbe correre il Tour de France... ?
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 26/07/2008 - 10:48
colin ha scritto:Buongiorno a tutti!Volevo fare con voi una riflessione sul Fenomeno Nadal!Oggi quello che ho visto è stato lampante,accecante!Allora secondo me le cose sono 2:1)O Nadal ha un Preparatore Atletico Alieno,e quindi gli consente di fare una preparazione che noi tutti esseri umani non conosciamo
Le tue allusioni sono semplicemente faziose e fuori dal mondo!
Rafa è il più forte, non c'è discussione! E' il più forte fisicamente, il più forte di testa ed il più forte da fondocampo...è un giocatore che dicevano fosse solo "fisico" e, quindi, adatto solo alla terra rossa...beh, al contrario di tutti i "terraioli", ha deciso di allenarsi come un pazzo e migliorare tutti i colpi...in un anno il suo servizio è migliorato in maniera incredibile (mi spieghi perchè tanti altri non lo migliorano in tutta la carriera e cosa c'entra il fisico???)...ha migliorato in maniera incredibile il rovescio, che è diventato quasi il suo miglior colpo o, quantomeno, un colpo pari al suo formidabile diritto mancino...tanto di cappello a chi ha saputo trasformare un proprio punto debole (il rovescio) in un altro proprio punto di forza...una volta, l'unica chance che avevano era attaccarlo sul rovescio...beh, se ora lo attacchi sul rovescio, lui ti ritira la palla ancora più forte...è migliorato anche al volo, ma qui può ancora crescere...in più, ha una testa d'acciaio e, quando contano, i punti li fa sempre lui!!!
Per finire, la cosa ancor più rilevante, è che ha una costanza spaventosa...anche sul 5-1 per lui gioca alla morte, non molla un 15...gli altri hanno alcuni passaggi a vuoto, lui mai!
Lo dissi un bel po' di tempo fa e molti ironizzarono: non può perdere con nessuno!!! Può andare in difficoltà solo con chi gioca sull 1-2, gran servizio e risposta quasi definitiva...vai a farlo per 5 set nei Grand Slam...
Metteteci in aggiunta che è un ragazzo fantastico, non è montato, è umile, si ferma a parlare con tutti, fa le foto con tutti...davvero un ragazzo eccezionale...tanto di cappello!!!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
grande kauna
- Arsenico

Messaggioda grande kauna » 26/07/2008 - 11:45
rebnat ha scritto:santopadre ha scritto:Comunque c'è chi dice che si sta disannamorando del tennis proprio in questo periodo...a me invece questa grande lotta al vertice me lo sta facendo piacere sempre di più.
quale lotta al vertice ?
non esiste nessuna nessuna lotta al vertice!!
Gasquet per un ora e mezza ha giocato un tennis che neanche il miglior Federer o chicchesia ha mai espresso , io non ho mai visto nessuno giocare a tennis come ha fatto Gasquet nella prima parte di match.
risultato? 7-6(12) 1-2
questo Nadal di "quinta generazione" è insormontabile, non è gestibile, non è battibile da nessuno su nessuna superficie, Nadal si può fermare solo da solo, se continua su sti standard non è umanamente superabile !
ci vorebbe solo uno alla Tsongà che ha doti atletiche comparabili e potenza superiore, che serva come un treno ! ma il miglior Tsonga in questo momento starà trombando in qualche Banlieu.
oppure ci vuole uno abbastanza completo ma che faccia due punti e mezzo col servizio ogni game! ma ogni game!!
non esiste più nessuna lotta al vertice ! la dittatura di Rafa è iniziata ed è devastante! bisogna che qualcuno arrivi prima alla "sesta generazione"
...oppure un CONTROLLINO stile tour de france eh......chissa' se riescono a riconoscere il colore del sangue
Messaggioda colin » 26/07/2008 - 12:32
Cerco di chiarire(effettivamente sono stato Ermetico)!Io non lo so se Nadal faccia uso di cose strane...Non lo so,e nemmeno lo voglio sapere!Sul fatto che sia un bravo ragazzo,non montato,che ha migliorato i suoi colpi ecc.ecc,sono d'accordo!Rispetto a 3 anni fa è tennisticamente migliorato!Il punto è un'altro:Com'è possibile uno strapotere fisico cosi netto,in un periodo cosi prolungato...Voglio dire Nadal da 7 mesi sta distruggendo(non battendo,ma distruggendo)...E' la sua condizione fisica già straripante ad Aprile,sta aumentando e siamo ad Agosto praticamente...Io gli altri anni Nadal lo vedevo arrivare quasi boccheggiante a Wimbledon,e poi crollare in Estate ed Autunno...Quest'anno non solo non è crollato,ma sta aumentando...In un mondo di Iper Professionisti,io non posso credere che solo Nadal si sappia preparare,o che solo lui fa i sacrifici x migliorarsi!C'è una differenza fisica tra Nadal e tutti gli altri,che negli altri sport non si vede!In nessun altro sport...Ieri Gasquet sembrava un vecchietto del Dopo lavoro!Quindi io nn voglio gettare nessun sospetto su Nadal,che x me è e rimane un gran giocatore,con una testa ed una mentalità ineguagliabili...Però un conto è avere la testa e la mentalità quando gli altri nel campo camminano e tu invece voli!Ripeto a me quello che mi fa sensazione è l'enorme differenza che c'è tra lui e tutti gli altri(parlo esclusivamente dell'aspetto fisico)!
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 26/07/2008 - 13:21
colin ha scritto:Cerco di chiarire(effettivamente sono stato Ermetico)!Io non lo so se Nadal faccia uso di cose strane...Non lo so,e nemmeno lo voglio sapere!Sul fatto che sia un bravo ragazzo,non montato,che ha migliorato i suoi colpi ecc.ecc,sono d'accordo!Rispetto a 3 anni fa è tennisticamente migliorato!Il punto è un'altro:Com'è possibile uno strapotere fisico cosi netto,in un periodo cosi prolungato...Voglio dire Nadal da 7 mesi sta distruggendo(non battendo,ma distruggendo)...E' la sua condizione fisica già straripante ad Aprile,sta aumentando e siamo ad Agosto praticamente...Io gli altri anni Nadal lo vedevo arrivare quasi boccheggiante a Wimbledon,e poi crollare in Estate ed Autunno...Quest'anno non solo non è crollato,ma sta aumentando...In un mondo di Iper Professionisti,io non posso credere che solo Nadal si sappia preparare,o che solo lui fa i sacrifici x migliorarsi!C'è una differenza fisica tra Nadal e tutti gli altri,che negli altri sport non si vede!In nessun altro sport...Ieri Gasquet sembrava un vecchietto del Dopo lavoro!Quindi io nn voglio gettare nessun sospetto su Nadal,che x me è e rimane un gran giocatore,con una testa ed una mentalità ineguagliabili...Però un conto è avere la testa e la mentalità quando gli altri nel campo camminano e tu invece voli!Ripeto a me quello che mi fa sensazione è l'enorme differenza che c'è tra lui e tutti gli altri(parlo esclusivamente dell'aspetto fisico)!
quoto
Messaggioda specola » 26/07/2008 - 14:30
AcademyofBetting ha scritto:colin ha scritto:Cerco di chiarire(effettivamente sono stato Ermetico)!Io non lo so se Nadal faccia uso di cose strane...Non lo so,e nemmeno lo voglio sapere!Sul fatto che sia un bravo ragazzo,non montato,che ha migliorato i suoi colpi ecc.ecc,sono d'accordo!Rispetto a 3 anni fa è tennisticamente migliorato!Il punto è un'altro:Com'è possibile uno strapotere fisico cosi netto,in un periodo cosi prolungato...Voglio dire Nadal da 7 mesi sta distruggendo(non battendo,ma distruggendo)...E' la sua condizione fisica già straripante ad Aprile,sta aumentando e siamo ad Agosto praticamente...Io gli altri anni Nadal lo vedevo arrivare quasi boccheggiante a Wimbledon,e poi crollare in Estate ed Autunno...Quest'anno non solo non è crollato,ma sta aumentando...In un mondo di Iper Professionisti,io non posso credere che solo Nadal si sappia preparare,o che solo lui fa i sacrifici x migliorarsi!C'è una differenza fisica tra Nadal e tutti gli altri,che negli altri sport non si vede!In nessun altro sport...Ieri Gasquet sembrava un vecchietto del Dopo lavoro!Quindi io nn voglio gettare nessun sospetto su Nadal,che x me è e rimane un gran giocatore,con una testa ed una mentalità ineguagliabili...Però un conto è avere la testa e la mentalità quando gli altri nel campo camminano e tu invece voli!Ripeto a me quello che mi fa sensazione è l'enorme differenza che c'è tra lui e tutti gli altri(parlo esclusivamente dell'aspetto fisico)!
quoto
Solo per conoscenza posto l articolo quì sotto senza giudicare
Fuentes: "Mi hanno minacciato"
Il discusso medico spagnolo rivela: "Ho ricevuto diverse telefonate sgadevoli: la parola usata non era proprio morte, ma il significato era comunque molto chiaro"
Fuentes (a destra) ai microfoni di Cadena Ser. AnsaMILANO, 7 luglio 2006 - Esiste una lista B? E' il titolo del quotidiano El Mundo di ieri. Una lista B con atleti, tennisti e calciatori. Una lista protetta con i nomi che non sono mai affiorati nell'inchiesta sul doping legata all'Operacià³n Puerto. Solo i nomi di Basso, Ullrich, Heras, Hamilton, Botero, Pantani e di altri 45 ciclisti sono usciti. Il dottor Eufemiano Fuentes, principale imputato, dichiara però di aver trattato anche atleti, tennisti, calciatori. Visto il rango dei ciclisti, se la lista B esiste, si tratta di dinamite. Fuentes ha denunciato l'esistenza di "un filtro selettivo", che lascia passare le cose del ciclismo e le altre no. Ieri lo ha ribadito. Per la seconda notte consecutiva ha parlato al microfono della radio Cadena Ser, da mezzanotte alle due, nella trasmissione El larguero. Un'apologia del doping.
MINACCE - Ha rivelato, però, di essere stato minacciato. Ha anche fatto capire di aver ricevuto offerte in denaro per tenere la bocca chiusa. I nomi, in effetti, non li ha fatti. Ma che minacce ha avuto? Di morte? "Non esattamente. La parola non era questa. Ma il significato sì", ha risposto.
SAIZ - Il giudice Antonio Serrano dovrà indagare anche su questo. Ieri ha sentito Manolo Saiz, il team manager dell'ex Liberty Seguros (ora Astana), imputato per delitto contro la salute pubblica. Saiz, difeso dall'avvocato Carlos Bueren, ha risposto al giudice, ma non al fiscal, il pubblico ministero, né a Santiago Lucas, avvocato di Manzano. Quando fu arrestato dalla Guardia Civil, il 23 maggio, Saiz aveva con sé una scatola, inviata da Saragozza da Ignacio Labarta a Eufemiano Fuentes, con 4 fiale dell’ormone proibito Synacthene. E' stato interrogato anche sui 60mila euro che portava con sé, sui rapporti con i medici Fuentes e Merino Batres. Due ore di domande. Ha dichiarato che i soldi erano per un raduno in Francia, che con i due medici c’erano rapporti personali, non professionali...
IL RAPPORTO CON CECCHINI - Nell'intervista notturna, invece, Fuentes, ha parlato del suo rapporto con i medici italiani: "Nella Vuelta 2001, ho aiutato Casero, che aveva per medico Luigi Cecchini, che faceva lo stesso con i miei corridori. Dopo tanti Giri d'Italia c'era collaborazione". Così aiutò Casero a vincere la Vuelta e a battere Sevilla, che era della Kelme, la sua squadra. Che cosa diede a Casero in occasione della crono cruciale? Un placebo, è stata la risposta. Gli inquirenti, però, esplorano anche questo versante, per vedere se la collaborazione con medici di altri Paesi fosse finalizzata al doping. L'esistenza di una rete internazionale è emersa già nel processo di Magdeburgo, chiuso il 20 marzo, con la condanna dell'allenatore Thomas Springstein a 16 mesi di carcere, per aver dopato una minorenne: affiorarono i nomi di due medici madrileni, Miguel Angel Peraita e proprio José Luis Merino Batres.
REAL SOCIEDAD - Nel calcio, Fuentes ha detto di aver fatto "la planificacià³n fisica, con suplementacià³n incluida de varios equipos importantes de Primera Division". Cominciò con l'Elche nel 1995-96, "perché me lo chiesero i fratelli Quiles, dirigenti della Kelme". Lavorò per il Las Palmas nel 2000-01. "Ho avuto anche una squadra che ha sfiorato lo scudetto. L'anno dopo, senza di me, per poco non è retrocessa", ha detto con orgoglio. Si tratterebbe della Real Sociedad, seconda con 76 punti, a due dal Real Madrid, nel 2003, 15ª, con 46 punti l’anno dopo. Fuentes non ha voluto parlare dei recenti casi del doping al nandrolone, che riguardano Gurpegi (Athletic Bilbao) e il brasiliano Giovanella (Celta). Né ha fatto riferimento ai casi di Guardiola (Brescia, ex Barcellona) e Frank de Boer (Barcellona). Ha confermato, però, di aver ricevuto l’offerta dal Barcellona e di averla rifiutata. Ha aggiunto: "Poi fecero la stessa offerta a Sabino Padilla, il medico di Miguel Indurain, che preferì l'Athletic Bilbao".
TENNISTI - Quanto al tennis — sport che ha 9 giocatori sospesi per doping, con l'argentino Mariano Puerta squalificato per 8 anni! — un giornale francese ha sostenuto che Rafael Nadal, due volte re del Roland Garros, è seguito da Fuentes. Oltre alla smentita di Nadal, Mercedes Cabreras, ministro dell'Educazione e della Scienza, ha assicurato: "Nessun tennista, né spagnolo né straniero, è sotto inchiesta". Per i politici non ci sono tennisti, atleti o calciatori nel vortice. Per Fuentes, che dovrebbe saperlo, sì. Il sospetto di un patto del diavolo c'è, mentre Madrid ieri si è candidata felicemente ai Giochi olimpici del 2016.
132 messaggi
-
Pagina 7 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania