ameba ha scritto:Beppe, era Garbin-Vinci, ci lasciai le penne![]()
Entro in servizio
Io uguale...
Mi costò una bella cifra...
Ps: ciao Beppone!

Messaggioda ameba » 22/07/2008 - 21:37

Messaggioda santopadre » 22/07/2008 - 21:37

Messaggioda beppe grillo » 22/07/2008 - 21:43
ameba ha scritto:Beppe, era Garbin-Vinci, ci lasciai le penne![]()
Entro in servizio

Messaggioda Top Gun » 22/07/2008 - 21:48
beppe grillo ha scritto:ameba ha scritto:Beppe, era Garbin-Vinci, ci lasciai le penne![]()
Entro in servizio
Si ricordo anch'io un garbin-vinci vergognoso ma la partita a cui mi riferivo e che seguii in diretta era proprio garbin-errani:
Acapulco Mexico
T3 26 Feb 2007 to 03 Mar 2007 Entry : Q Clay (O)
32 W Sybille BAMMER (AUT) 6-2 7-6(6)
16 W Kaia KANEPI (EST) 1-6 6-3 6-4
QF W Tathiana GARBIN (ITA) 5-7 7-6(3) 6-3
SF L Flavia PENNETTA (ITA) 2-6 4-6
se non ricordo male la garbin era avanti 5-2 nel secondo, perso il tie chiese l'intervento medico, dopo 10 minuti di sosta riprese come nulla fosse e si portò sul 3-0 per lei prima di perdere 6 games di fila.....non ti dico gli sbalzi di quota....te li puoi immaginare![]()
Alla fine disse che aveva mal di stomaco![]()
![]()

Messaggioda beppe grillo » 22/07/2008 - 21:48
Top Gun ha scritto:ameba ha scritto:Beppe, era Garbin-Vinci, ci lasciai le penne![]()
Entro in servizio
Io uguale...![]()
![]()
![]()
Mi costò una bella cifra...![]()
![]()
![]()
Ps: ciao Beppone!

Messaggioda Top Gun » 22/07/2008 - 21:52
ameba ha scritto:azz, allora la Garbin è recidiva.....boh, di questo che dici tu non ricordavo nulla

Messaggioda Top Gun » 22/07/2008 - 21:55

Messaggioda santopadre » 22/07/2008 - 22:00
Messaggioda massi8183 » 22/07/2008 - 22:02

Messaggioda ameba » 22/07/2008 - 22:04

Messaggioda beppe grillo » 22/07/2008 - 22:08
Top Gun ha scritto:BOGOTA' (Colombia), 25 febbraio 2007 - La 33esima vittoria azzurra nel circuito Wta, la prima dell'anno, finisce nelle mani di Roberta Vinci che si aggiudica il torneo di Bogotà (175 mila dollari di montepremi su terra battuta) superando nel derby tutto italiano la mestrina Tathiana Garbin accredidata alla vigilia dei favori del pronostico. La pugliese ha vinto un match che in pratica aveva già perso per due volte; infatti dopo aver ceduto il primo set al tie break, la Vinci si è trovata sotto 4-0 nel secondo. Ha recuperato infilando sei giochi consecutivi ma è andata ancora sotto per 3-0 nel terzo set. Qui, al cambio di campo, la Garbin si è sentita male accusando forti dolori allo stomaco ed è stata costretta al ritiro.
![]()
![]()
![]()
![]()
Ps: Beppone...anche la stessa scusa del mal di stomaco...![]()
![]()
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |