Comparazione bonus scommesse
ATP WTA 22 luglio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Messaggioda corranc0 » 22/07/2008 - 18:10
corranc0 ha scritto:multiplina match point:
Moya-Haas 1@2.80 lo spagnolo è in crisi, non è la sua superficie, ma il tedesco non è che sia meglio, e in più contro Simon l'ultima volta che l'ho visto mi è parso mezzo infortunato, quindi provo senza rimpianti.
Berdych-Nieminen 1@1.30: prendo il ceco, grande promessa (finora nn mantenuta) e che tecnicamente è un top player.
Monfils-Andreev 2@1.95 precedenti 3-1 russo, seguo il filo storico; in fin dei conti Igor dovrebbe essere più rodato.
tripla@7, 10 unità
salta subito grazie a nonno moya, nelle condizioni in cui è oggi perderebbe contro Hurlye di Lost credo
perennemente in rosso
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 22/07/2008 - 18:22
permettimi,cosa intendi per 10 unità ? che scala adotti?corranc0 ha scritto:corranc0 ha scritto:multiplina match point:
Moya-Haas 1@2.80 lo spagnolo è in crisi, non è la sua superficie, ma il tedesco non è che sia meglio, e in più contro Simon l'ultima volta che l'ho visto mi è parso mezzo infortunato, quindi provo senza rimpianti.
Berdych-Nieminen 1@1.30: prendo il ceco, grande promessa (finora nn mantenuta) e che tecnicamente è un top player.
Monfils-Andreev 2@1.95 precedenti 3-1 russo, seguo il filo storico; in fin dei conti Igor dovrebbe essere più rodato.
tripla@7, 10 unità
salta subito grazie a nonno moya, nelle condizioni in cui è oggi perderebbe contro Hurlye di Lost credo
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda corranc0 » 22/07/2008 - 18:31
tacito ha scritto:permettimi,cosa intendi per 10 unità ? che scala adotti?corranc0 ha scritto:corranc0 ha scritto:multiplina match point:
Moya-Haas 1@2.80 lo spagnolo è in crisi, non è la sua superficie, ma il tedesco non è che sia meglio, e in più contro Simon l'ultima volta che l'ho visto mi è parso mezzo infortunato, quindi provo senza rimpianti.
Berdych-Nieminen 1@1.30: prendo il ceco, grande promessa (finora nn mantenuta) e che tecnicamente è un top player.
Monfils-Andreev 2@1.95 precedenti 3-1 russo, seguo il filo storico; in fin dei conti Igor dovrebbe essere più rodato.
tripla@7, 10 unità
salta subito grazie a nonno moya, nelle condizioni in cui è oggi perderebbe contro Hurlye di Lost credo
scala a chioccia
perennemente in rosso
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 22/07/2008 - 18:36
ascolta barbagianni,tu devi farti togliere subito l'uso di internet per star qui a dar numeri a casaccio
nel match swank del potro avevi giocato 2 unità di una roba a 140 che c'era 3,ma nn importa
qua giochi 10 unità di un multiplo a 7 che valeva almeno 12.0
hai finito tu di dire cagate o devo continuare io?
oppure togli sta storia delle unità e facciamola finita
nel match swank del potro avevi giocato 2 unità di una roba a 140 che c'era 3,ma nn importa
qua giochi 10 unità di un multiplo a 7 che valeva almeno 12.0
hai finito tu di dire cagate o devo continuare io?
oppure togli sta storia delle unità e facciamola finita
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda corranc0 » 22/07/2008 - 18:40
tacito ha scritto:ascolta barbagianni,tu devi farti togliere subito l'uso di internet per star qui a dar numeri a casaccio
nel match swank del potro avevi giocato 2 unità di una roba a 140 che c'era 3,ma nn importa
qua giochi 10 unità di un multiplo a 7 che valeva almeno 12.0
hai finito tu di dire cagate o devo continuare io?
oppure togli sta storia delle unità e facciamola finita
semplicemente ho cambiato scala, 1 unità prima valeva di più, oggi vale di meno. stai calmino
perennemente in rosso
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 22/07/2008 - 18:42
ah io sono calmissimo,sono le tue unità che mi sembrano un filo troppo agitate.quel matchpoint lì quando ti vede gli ride anche la buca della culacorranc0 ha scritto:tacito ha scritto:ascolta barbagianni,tu devi farti togliere subito l'uso di internet per star qui a dar numeri a casaccio
nel match swank del potro avevi giocato 2 unità di una roba a 140 che c'era 3,ma nn importa
qua giochi 10 unità di un multiplo a 7 che valeva almeno 12.0
hai finito tu di dire cagate o devo continuare io?
oppure togli sta storia delle unità e facciamola finita
semplicemente ho cambiato scala, 1 unità prima valeva di più, oggi vale di meno. stai calmino
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda corranc0 » 22/07/2008 - 18:45
tacito ha scritto:ah io sono calmissimo,sono le tue unità che mi sembrano un filo troppo agitate.quel matchpoint lì quando ti vede gli ride anche la buca della culacorranc0 ha scritto:tacito ha scritto:ascolta barbagianni,tu devi farti togliere subito l'uso di internet per star qui a dar numeri a casaccio
nel match swank del potro avevi giocato 2 unità di una roba a 140 che c'era 3,ma nn importa
qua giochi 10 unità di un multiplo a 7 che valeva almeno 12.0
hai finito tu di dire cagate o devo continuare io?
oppure togli sta storia delle unità e facciamola finita
semplicemente ho cambiato scala, 1 unità prima valeva di più, oggi vale di meno. stai calmino
vero, sono 2 mesi che vado in profondo rosso
perennemente in rosso
Messaggioda Kook » 22/07/2008 - 18:55
per adesso mi tengo da stamattina la Bovina, bellissimo animale da latte e non solo! Perebiynis nell'ultimo mese e mezzo ha giocato solo RG e WImbledon, qualcosa vorrà dire. non posto la quota perchè non è quella che c'è ora, ma entrerei lo stesso sulla russa.
poi ho preso Golubev appena sopra @3.00 su betfair, mi pare di notare che TJ con chi serve molto forte fa molta fatica, chissà che non abbia problemi con l'occhio marcio.
Stavo pensando a Regina anche io, però la quota secondo me è troppo bassa per rischiare. Sto a guardare.
se Jonch o Ameba o Tacito passano di qua, mi dite cosa ne pensate di Querrey con Safin? ok, il russo non è pronosticabile, però ad istinto che dite? Sto Zio Sem mi sega sempre le gambe, ma alla fine è l'unico che davvero è andato vicinissimo a battere Simon la scorsa settimana.
poi ho preso Golubev appena sopra @3.00 su betfair, mi pare di notare che TJ con chi serve molto forte fa molta fatica, chissà che non abbia problemi con l'occhio marcio.
Stavo pensando a Regina anche io, però la quota secondo me è troppo bassa per rischiare. Sto a guardare.
se Jonch o Ameba o Tacito passano di qua, mi dite cosa ne pensate di Querrey con Safin? ok, il russo non è pronosticabile, però ad istinto che dite? Sto Zio Sem mi sega sempre le gambe, ma alla fine è l'unico che davvero è andato vicinissimo a battere Simon la scorsa settimana.
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 22/07/2008 - 19:01
safin nn ho la + pallida idea,credo sia match vicino ma querrey mi fa abbastanza scacolare,visto di sfuggita le quote,mi sembran proporzionate,se ha voglia il russo è fava
sopra 150 lo giocherei l'amerlock così passo ma magari fa un canter
sopra 150 lo giocherei l'amerlock così passo ma magari fa un canter
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda rebnat » 22/07/2008 - 19:02
ah ma questo è il thread dei prono ?
allora pronico:
Su Andreev sopra 100 , Monfils non si sà , è un pò che non si sà ,
per me Igor è bello fava, scaglierà ma per me è fava
tentativo Julia Ditty sopra 250 , la Peng non me la canta mai giusta a certi numeri, Ditty più o meno rodata , statunitense e con buona esperienza di questi campi
su Rodionova sopra 220, vedo match molto vicino ,
Kudrya si ok qualificata , si ok carnefice di Sharapova a wimbly ,
ma sto divario a meno di marciume in campo per me non esiste mai
a sto punto il match notturno di Djokovic non si preannuncia per nulla semplice , ci vuole un Nole brillante e non è detto che lo sia , in qualche modo sarebbe gradito monitorare visto che c'è 13 di ml e chissà cos'altro di spread
Domachowska contro Chakki la gioco io , anche set bet visto che ci sarà più di 500 ml , Chakki per me è molto tanto fragile , non difficile da battere o da mettere in difficoltà , Marta se is ritrova un pò ce la potrebbe fare
piacerebbe Govortsova sopra 200, penso e spero ci arrvierà , Hantucova in difficoltà nel periodo , ma è sempre hantucova! ma io su Govortsova!
osserverei con interesse il match Bellucci Verdasco, pioggia peremettendo, credo primo master series per Monica , è un predestinato per me , match molto difficile , c'è più di 300 ma voglio prima vedere!
la Uogniak per me è molto difficile da battere , è un treno che si può fermare solo da sola!
Safin è un no bet , ha il tennis per essere fava , ma il match per me è a caso totale , e più scende la quota di Marat più sale la voglia di Querrey, perchè calcolando tutti i fattori per me lo Zio Sam è il vero fava!
allora pronico:
Su Andreev sopra 100 , Monfils non si sà , è un pò che non si sà ,
per me Igor è bello fava, scaglierà ma per me è fava
tentativo Julia Ditty sopra 250 , la Peng non me la canta mai giusta a certi numeri, Ditty più o meno rodata , statunitense e con buona esperienza di questi campi
su Rodionova sopra 220, vedo match molto vicino ,
Kudrya si ok qualificata , si ok carnefice di Sharapova a wimbly ,
ma sto divario a meno di marciume in campo per me non esiste mai
a sto punto il match notturno di Djokovic non si preannuncia per nulla semplice , ci vuole un Nole brillante e non è detto che lo sia , in qualche modo sarebbe gradito monitorare visto che c'è 13 di ml e chissà cos'altro di spread
Domachowska contro Chakki la gioco io , anche set bet visto che ci sarà più di 500 ml , Chakki per me è molto tanto fragile , non difficile da battere o da mettere in difficoltà , Marta se is ritrova un pò ce la potrebbe fare
piacerebbe Govortsova sopra 200, penso e spero ci arrvierà , Hantucova in difficoltà nel periodo , ma è sempre hantucova! ma io su Govortsova!
osserverei con interesse il match Bellucci Verdasco, pioggia peremettendo, credo primo master series per Monica , è un predestinato per me , match molto difficile , c'è più di 300 ma voglio prima vedere!
la Uogniak per me è molto difficile da battere , è un treno che si può fermare solo da sola!
Safin è un no bet , ha il tennis per essere fava , ma il match per me è a caso totale , e più scende la quota di Marat più sale la voglia di Querrey, perchè calcolando tutti i fattori per me lo Zio Sam è il vero fava!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Kook » 22/07/2008 - 19:11
tacito ha scritto:safin nn ho la + pallida idea,credo sia match vicino ma querrey mi fa abbastanza scacolare,visto di sfuggita le quote,mi sembran proporzionate,se ha voglia il russo è fava
sopra 150 lo giocherei l'amerlock così passo ma magari fa un canter
chiaramente Marattone è più forte di Querrey su ogni superficie. Però 2 settimane che non gioca, quell'altro potrebbe infilare una serie di aces da far cominciare a scuotere il testolino russo... però hai ragione, @2.32 non è il massimo per rischiare. Comunque ci penso ancora, tra pioggia e order of play c'è tanto tanto tempo!
Messaggioda Kook » 22/07/2008 - 19:14
aggiungo altra giocata e spunto per Rebnat, so che a lui piaciono certi discorsi!
Morita +6 con la Vaidisova @1.92 pinna ma sta crescendo quindi aspetto, Vaidisova e Stepanek dopo Wimbledon potrebbe averci dato dentro e visto il campo poco o niente! motivazione del caz ma MOrita potrebbe ricordare la Zheng a coscialunga!
Morita +6 con la Vaidisova @1.92 pinna ma sta crescendo quindi aspetto, Vaidisova e Stepanek dopo Wimbledon potrebbe averci dato dentro e visto il campo poco o niente! motivazione del caz ma MOrita potrebbe ricordare la Zheng a coscialunga!
Messaggioda rebnat » 22/07/2008 - 19:29
Kook ha scritto:aggiungo altra giocata e spunto per Rebnat, so che a lui piaciono certi discorsi!
Morita +6 con la Vaidisova @1.92 pinna ma sta crescendo quindi aspetto, Vaidisova e Stepanek dopo Wimbledon potrebbe averci dato dentro e visto il campo poco o niente! motivazione del caz ma MOrita potrebbe ricordare la Zheng a coscialunga!
io Morita non l'ho mai vista , sarà il solito clone asiatico
sembrerebbe più da clay comunque , Zheng da fondo era micidiale , io non sò se la Morita ha certe qualità , ci penso sempre dieci volte a giocare nomi al buio, qua io passo . Comunque un +6 contro Vaidisova non è mai malsano giocarlo, +6,5 sarebbe meglio ancora, o meglio un over ponderato , cosa c'è di over ? 15,5?
nome piuttosto al buio mi butterei su Ozegovic croata in slovenia,qualificata , contro Kirilenko , siamo sui 450 - 500 di quota , hand sui 5,5 , credo e spero difenda. molte affinità con match di sopra, kirilenko e vaidisova molto preposte a scagliare, Ozegovic e Morita siam lì a categoria , ci vuole uno schizzo di calore per entrambe
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Kook » 22/07/2008 - 19:38
rebnat ha scritto:Kook ha scritto:aggiungo altra giocata e spunto per Rebnat, so che a lui piaciono certi discorsi!
Morita +6 con la Vaidisova @1.92 pinna ma sta crescendo quindi aspetto, Vaidisova e Stepanek dopo Wimbledon potrebbe averci dato dentro e visto il campo poco o niente! motivazione del caz ma MOrita potrebbe ricordare la Zheng a coscialunga!
io Morita non l'ho mai vista , sarà il solito clone asiatico
sembrerebbe più da clay comunque , Zheng da fondo era micidiale , io non sò se la Morita ha certe qualità , ci penso sempre dieci volte a giocare nomi al buio, qua io passo . Comunque un +6 contro Vaidisova non è mai malsano giocarlo, +6,5 sarebbe meglio ancora, o meglio un over ponderato , cosa c'è di over ? 15,5?l'handicap è più pericoloso
nome piuttosto al buio mi butterei su Ozegovic croata in slovenia,qualificata , contro Kirilenko , siamo sui 450 - 500 di quota , hand sui 5,5 , credo e spero difenda. molte affinità con match di sopra, kirilenko e vaidisova molto preposte a scagliare, Ozegovic e Morita siam lì a categoria , ci vuole uno schizzo di calore per entrambe
l'over 18 @1.83 e 18.5 @1.90, non mi pare molto vantaggioso.
sta Morita dovrebbe essere la stella emergente del Giappone ma da aprile non vince una, anzi una si a Stanford in 3 set con tale Logar.
Vabbè, lasciamo stare...anche con il culetto occupato la Vaidisova dovrebbe vincere.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti









