Il Kazako, contro Tristezza, dovrebbe valere meno, vedremo
Pennetta @ quota da ricercare ( cmq si trova sopra la pari
Non mi aspettavo mai, e dico mai, che Flavietta la facessero sfava contro la Uogniak
Se non scrivete prono e/o quote, cercate cortesemente di adoperare il bar che vado or ora ad aprire. Mantenere un po' d' ordine è nell' interesse di tutti
Sarebbero vietati anche post che tendono solo a contrastare posizioni espresse da forumisti che si sono esposti con quota e/o book ( se uno vuol esporre solo concetti può farlo al bar, qui ci si espone solo con la grana messa in gioco )














