ThePiper ha scritto:Almeno te l'hai detto in maniera educata, mi faceva ridere l'altro che ha vinto un 1.000.000 di unità ... Sarà che se non posto prima, mi risulta molto difficile esultare per una vincita al massimo viceversa, però è questione di carattere... Per me non c'è problema
scusa Piper se ti ho urtato.... 1.000.000 non l'ho vinto altrimenti non scriverei già più..
Cmq non c'è problema manco per me, figurati...
Ciao











