Comparazione bonus scommesse
facezie, non prono
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
-
Bruce Bowen
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 140
- Iscritto il: 14/06/2008 - 13:55
- Località: Parma
- Contatta:
Re: MS TORONTO 1 T
Messaggioda Bruce Bowen » 20/07/2008 - 23:22
solofognini ha scritto:Non gioco mai ste cose ma ora segnalerei un soderling a 1.50 contro CANAS che vale 1.2...
Ieri sera ero con Canas in discoteca, aveva prenotato proprio i suoi tavoli ed e' stato a fa er coione tutta la notte... a bere e baciarsi ... metteteci che e' partito stamattina tardi e arriva domani in giornata, giochera' martedi con festini sulle spalle e zero allenamenti sul cemento..
crema
e Fogna che ha fatto per prendere un 6-1 6-3 da Verdasco ieri?
<< Forse io mi credo un uomo intelligente proprio e solo per questa ragione, che in tutta la vita non m'è mai riuscito di portare a termine nulla. >>
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 21/07/2008 - 12:24
ameba ha scritto:Nella fremente attesa dei prono di nino , segnalo di aver giocato
Fish @ 2.55 Sportingbet
Già motivato in sezione Survivor
Ciao Zione!
Non sono convinto che scenda...boh...è vero che Kiefer viene da ritiro, ma Fish viene da un periodo disastroso...
Per me la quota è già al limite...insomma, non credo che la quota di Kiefer salirà rispetto all'attuale 65...naturalmente, è un mio parere...potrei sbagliarmi...
Salus!
Ultima modifica di Top Gun il 21/07/2008 - 12:27, modificato 1 volta in totale.
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 21/07/2008 - 12:44
io nn so se scenda o meno,fish è uno che è impossibile da decifrare,dopo gli aus open del 2007 fece ridere e improvvisamente fece finale nel nuovo paradiso,una carriera così,infatti è un giocatore abbastanza velenoso per la punta.nel dubbio con la quota a favore hai sempre la chance che stia decorosamamente. dopo il master di indian well è arrivata la terra,nn conta,poi erba e prob il ritiro con roddick mentre faceva match pari ha mostrato qualche acciacco. perdere su erba con bopanna nn è bello . insomma è un marcio imprevedibile da sempreTop Gun ha scritto:ameba ha scritto:Nella fremente attesa dei prono di nino , segnalo di aver giocato
Fish @ 2.55 Sportingbet
Già motivato in sezione Survivor
Ciao Zione!![]()
Non sono convinto che scenda...boh...è vero che Kiefer viene da ritiro, ma Fish viene da un periodo disastroso...![]()
![]()
![]()
Per me la quota è già al limite...insomma, non credo che la quota di Kiefer salirà rispetto all'attuale 65...naturalmente, è un mio parere...potrei sbagliarmi...![]()
Salus!
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 21/07/2008 - 13:34
ameba ha scritto:Acasuso-Gulbis 2 @ 1.22
Benneteau-Gonzalez 2 @ 1.41
Robredo-Niemeyer 1 @ 1.09
Tipsarevic-Mahut 1 @ 1.23
Moya-Haas 2 @ 1.41
Seppi-Youzhny 2 @ 1.37
Stepanek-Lopez 1 @ 1.29
Llodra-Gasquet 2 @ 1.17
non svegliate can che dorme....please...fa già caldo
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
- beppe grillo
- Cicuta

- Messaggi: 1617
- Iscritto il: 03/11/2005 - 19:31
- Località: liguria
- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 21/07/2008 - 13:35
ameba ha scritto:Scusate, ho dimenticato di cambiare nick![]()
![]()
![]()
![]()
per essere credibile avresti dovuto aggiungere anche una riga di motivazioni su ciascun prono del tipo "haas in formissima non può perdere"
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 21/07/2008 - 13:47
Coria ha detto basta!!!
L'argentino, ex numero tre del mondo, costretto nuovamente al ritiro al torneo di Kitzbuehel per guai fisici, annuncia la sua decisione: "Ora mi prenderò una vacanza e quando tornerò a casa penserò a cosa è giusto fare. Ma credo proprio che questo sia stato il mio ultimo torneo"
Guillermo Coria ha detto basta. Il piccolo "Mago" della racchetta, già vicino al ritiro , si arrende di fronte a una carriera che negli ultimi mesi assomiglia sempre più a una lunga processione di guai e delusioni. La decisione arriva al torneo di Kitzbuehel dove l'argentino è stato costretto a ritirarsi contro Alexander Peya dopo aver vinto il primo set per 7-5. Colpa della lesione al bicipite, aggravata anche dalla scelta di prendere parte al doppio con il connazionale Brian Dabul. Alla fine dell'incontro, l'ex numero tre del mondo si è presentato afflitto davanti ai microfoni, lasciando intravvedere le sue intenzioni future: "Ora mi prenderò una vacanza con mia moglie in Europa, e quando tornerò in Argentina penserò cosa è giusto fare. Ma credo proprio che questo sia stato il mio ultimo torneo". Tutti gli sforzi fatti in questi mesi per tornare ai livelli di qualche stagione fa non sono stati sufficienti: "E' un vero peccato perchè mi sono ammazzato durante gli allenamenti per dare una svolta alla situazione ma non è andata come pensavo".
Scusate per l'OT, ma Coriandolo un trafiletto se lo meritava...
Ps: sarebbe interessante sapere le reali condizioni fisiche di Seppi...la scorsa settimana ha rinunciato al match con Devilder per un problema muscolare...
L'argentino, ex numero tre del mondo, costretto nuovamente al ritiro al torneo di Kitzbuehel per guai fisici, annuncia la sua decisione: "Ora mi prenderò una vacanza e quando tornerò a casa penserò a cosa è giusto fare. Ma credo proprio che questo sia stato il mio ultimo torneo"
Guillermo Coria ha detto basta. Il piccolo "Mago" della racchetta, già vicino al ritiro , si arrende di fronte a una carriera che negli ultimi mesi assomiglia sempre più a una lunga processione di guai e delusioni. La decisione arriva al torneo di Kitzbuehel dove l'argentino è stato costretto a ritirarsi contro Alexander Peya dopo aver vinto il primo set per 7-5. Colpa della lesione al bicipite, aggravata anche dalla scelta di prendere parte al doppio con il connazionale Brian Dabul. Alla fine dell'incontro, l'ex numero tre del mondo si è presentato afflitto davanti ai microfoni, lasciando intravvedere le sue intenzioni future: "Ora mi prenderò una vacanza con mia moglie in Europa, e quando tornerò in Argentina penserò cosa è giusto fare. Ma credo proprio che questo sia stato il mio ultimo torneo". Tutti gli sforzi fatti in questi mesi per tornare ai livelli di qualche stagione fa non sono stati sufficienti: "E' un vero peccato perchè mi sono ammazzato durante gli allenamenti per dare una svolta alla situazione ma non è andata come pensavo".
Scusate per l'OT, ma Coriandolo un trafiletto se lo meritava...
Ps: sarebbe interessante sapere le reali condizioni fisiche di Seppi...la scorsa settimana ha rinunciato al match con Devilder per un problema muscolare...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
NinoDAngelo
- Marciatore

- Messaggi: 495
- Iscritto il: 17/06/2008 - 11:05
- Località: Napoli
Messaggioda NinoDAngelo » 21/07/2008 - 14:19
RAGAZZI SCUSATE UNA COSA OFF TOPIC PERò RIGURDANTE IL TENNIS
HO UN GIOCO DEL TENNIS SUL MIO TELEFONINO
E SICCOME DEVO FAR SALIRE DI LIVELLO IL MIO TENNISTA DEVO COMPRARE UNA RACCHETTA
PERò ME NE ESCONO VARIE UNA CHE HA MAGGIORE ANGOLAZIONE E 0 VELOCITà E POTENZA ALTRA CHE HA MAGGIORE VELOCITà E MINORE POTENZA ALTRA CHE HA MAGGIORE POTENZA E MINORE VELOCITà
QUALE DI QUESTE MI CONSIGLIATE DI COMPRARE?
CIOè QUEL'è CHE CONTA DI PIù?
HO UN GIOCO DEL TENNIS SUL MIO TELEFONINO
E SICCOME DEVO FAR SALIRE DI LIVELLO IL MIO TENNISTA DEVO COMPRARE UNA RACCHETTA
PERò ME NE ESCONO VARIE UNA CHE HA MAGGIORE ANGOLAZIONE E 0 VELOCITà E POTENZA ALTRA CHE HA MAGGIORE VELOCITà E MINORE POTENZA ALTRA CHE HA MAGGIORE POTENZA E MINORE VELOCITà
QUALE DI QUESTE MI CONSIGLIATE DI COMPRARE?
CIOè QUEL'è CHE CONTA DI PIù?
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
Messaggioda massi8183 » 21/07/2008 - 14:42
NinoDAngelo ha scritto:RAGAZZI SCUSATE UNA COSA OFF TOPIC PERò RIGURDANTE IL TENNIS
HO UN GIOCO DEL TENNIS SUL MIO TELEFONINO
E SICCOME DEVO FAR SALIRE DI LIVELLO IL MIO TENNISTA DEVO COMPRARE UNA RACCHETTA
PERò ME NE ESCONO VARIE UNA CHE HA MAGGIORE ANGOLAZIONE E 0 VELOCITà E POTENZA ALTRA CHE HA MAGGIORE VELOCITà E MINORE POTENZA ALTRA CHE HA MAGGIORE POTENZA E MINORE VELOCITà
QUALE DI QUESTE MI CONSIGLIATE DI COMPRARE?
CIOè QUEL'è CHE CONTA DI PIù?
iamthemacho
vi prego....
stavo andando come tutti i giovedi pomeriggio a vedere i treni di solito lo faccio con passione ma stavolta avevo l influenza. allora vado a un tratto prendo il vialetto perche' nel marciapiedi non mi fidavo. di dietro a me sento gridare testadimerda allora naturale mi giro x vedere chi era. quattro ragazzi mi circondano avranno avuto 12 o 13 anni circa comunque minacciosi. cominciano a dirmi dacci i soldi che hai o ti pestiamo. io subito do loro degli spiccioli in moneta di piu no navevo. al che uno di loro mi tira i capelli corti che ho e mi fa hai uan *****. mi sale il nervoso e vorrei prenderli a bastonate ma la paura mi blocca magari sono malati. uno di loro mi prende i piedi io urlo aiuto mi slaccia le mie shimano nere e mi ruba uan scarpa. chiedo di ridarmele uno di loro invece mi tira un calcio nel sedere. comincio a piangere sperando di fare penna a loro. in quattro mi prendono e mi circondano rubandomi a forza pure la shimano sinistra. e scappano... io a calze gli rincorro poi sono stanco. sono salvo e non ho perso il cellu e il portafoglio coi documenti ma ho freddo ai piedi e mi tocca prendere il bus scalzo con al gente che ridacchia e io a spiegare a tutti che mi hanno rubato. vergogna l**** bastardi se vi ribecco mi viene il nervoso. prima ho tirato un pugno al muro dal nervoso e se non fosse stato di cemento lo avrei rotto.
chiunque trovi per strada queste scarpe http://www.gambacicli.it/componenti/shim_SHMP65-39.jpg
me lo dica e mi contatti sono le mie. hanno un piccolo forellino nella suola destra ma sono in buone condizioni.
grazie a tutti.
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti






