Comparazione bonus scommesse
MLB: LUGLIO 2008
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
306 messaggi
-
Pagina 7 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 21
- Prossimo
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 19/07/2008 - 23:23
Tampa Bay Devil Ray vs Toronto Blue Jays 2 @ 1.90
Toronto 5 volte ha vinto su 20 però è più in forma
Atlanta Braves vs Washington Nationals 2 @ 2.87
è in crisi deve riprendersi e uscirne fuori
Chicago White Sox vs Kansas City Royals 2 @ 2.26
Quel 9-5 avrà fatto pensare che c'era qualcosa che non quadrava vediamo se stavolta non ci cascheranno
Cincinnati Red vs New York Mets 1 @ 2.04
Credo che col 5-2 si siano ripresi da 2 sconfitte raggiunte consecutivamente
Quel 9-5 avrà fatto pensare che c'era qualcosa che non quadrava vediamo se stavolta non ci cascheranno
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
Messaggioda Fizz » 20/07/2008 - 00:06
Non sono solito parlare dopo senza aver parlato prima,ma concedetemi uno sfogo dopo questa partita al cardiopalma...almeno chi mi conosce da un pò sa che preferisco periziare e pronosticare piuttosto che cantare vittoria dopo,ma stasera non ce la faccio a tenermi.
Trovo il baseball dal punto di vista bettistico (e non solo ovviamente) uno degli sport più emozionanti e la sofferta vittoria degli Yankees stasera su cui ero esposto al massimo delle unità è stata massacrante dal punto di vista delle emozioni,nonché molto divertente almeno da quando l'ho seguita io (7o i). E la gioia non è completa per me se non la condivido con chi ha la mia stessa passione. Ora spero di non dilapidare tutto con le due squadre di Chicago
A dopo!
Trovo il baseball dal punto di vista bettistico (e non solo ovviamente) uno degli sport più emozionanti e la sofferta vittoria degli Yankees stasera su cui ero esposto al massimo delle unità è stata massacrante dal punto di vista delle emozioni,nonché molto divertente almeno da quando l'ho seguita io (7o i). E la gioia non è completa per me se non la condivido con chi ha la mia stessa passione. Ora spero di non dilapidare tutto con le due squadre di Chicago
A dopo!
Messaggioda dap » 20/07/2008 - 00:57
Sul 2-0 avrei giocato non dico cosa sgli Yankees. Ma davvero il bb ad ogn i istante ti può far vedere quello che pochi secondi prima mai avresti pensato. Tutto è bene etc...Fizz, e poi senza emozioni non ci divertiamo
Intanto i Red Sox hanno doppiato la L di ieri e ciò non mi sorprende: Beckett è l'ombra di quello dello scorso anno, Lowrie al posto di Lugo come short-stop fa ridere, Ortiz ancora in DL, Varitek poco attento e poi? Devo metterne ancora per dire che il momento è "no"?
E gli Angels sono, lo ripeto, la più forte squadra in circolazione in questo periodo.
Forza Cubs e, per sostenere Fizz, forza anche CWS
Intanto i Red Sox hanno doppiato la L di ieri e ciò non mi sorprende: Beckett è l'ombra di quello dello scorso anno, Lowrie al posto di Lugo come short-stop fa ridere, Ortiz ancora in DL, Varitek poco attento e poi? Devo metterne ancora per dire che il momento è "no"?
E gli Angels sono, lo ripeto, la più forte squadra in circolazione in questo periodo.
Forza Cubs e, per sostenere Fizz, forza anche CWS
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 20/07/2008 - 10:39
NinoDAngelo ha scritto:Tampa Bay Devil Ray vs Toronto Blue Jays 2 @ 1.90
tutte tranne la prima
cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggioda dap » 20/07/2008 - 13:04
Eccellente Nino, tre magnifiche prese
I Cubs hanno perso completamente la forza offensiva. Basti dire che l'unico punto di ieri è stato un homerun di....Zambrano
Giornata piena di sorprese e ancora in evidenza, negativa, i Tigers che in vantaggio 7-2 al secondo inning hanno rovinato tutto con un terzo inn indescrivibile.
A più tardi
I Cubs hanno perso completamente la forza offensiva. Basti dire che l'unico punto di ieri è stato un homerun di....Zambrano
Giornata piena di sorprese e ancora in evidenza, negativa, i Tigers che in vantaggio 7-2 al secondo inning hanno rovinato tutto con un terzo inn indescrivibile.
A più tardi
Messaggioda dap » 20/07/2008 - 18:11
Partita pomeridiana alle 19 in diretta su sky: Oakland @ Yankees.
Ieri i pinstripes hanno sudato ben più di sette camice per battere gli A's, ma voglio ancora andare contro Oakland che considero, nonostante tutto, molto fragile. La quota degli YANKEES mi sembra anche abbastanza buona. 1.75 pinna.
Duchscherer, starter degli A's, è uno dei migliori pitchers in stagione ma potrebbe non bastare a giustificare una quota così grassa.
Provo anche PHILLIES con Hamels contro Florida. 1.69 pinna.
Più tardi molte partite interessanti: c'è Lincecum che tenta di portare ancora avanti i Giants, i Cubs in una gara determinante, Minnesota che mi sembra la più netta del giorno addirittura a 1.75 pinna e questa l'ho già pesantemente appoggiata perchè non credo possa reggere la quota.
A dopo, aspettando anche l'hottissimo Nino.
Ieri i pinstripes hanno sudato ben più di sette camice per battere gli A's, ma voglio ancora andare contro Oakland che considero, nonostante tutto, molto fragile. La quota degli YANKEES mi sembra anche abbastanza buona. 1.75 pinna.
Duchscherer, starter degli A's, è uno dei migliori pitchers in stagione ma potrebbe non bastare a giustificare una quota così grassa.
Provo anche PHILLIES con Hamels contro Florida. 1.69 pinna.
Più tardi molte partite interessanti: c'è Lincecum che tenta di portare ancora avanti i Giants, i Cubs in una gara determinante, Minnesota che mi sembra la più netta del giorno addirittura a 1.75 pinna e questa l'ho già pesantemente appoggiata perchè non credo possa reggere la quota.
A dopo, aspettando anche l'hottissimo Nino.
Messaggioda dap » 20/07/2008 - 20:02
A MINNESOTA aggiungo per un gettone pesante anche ARIZONA con un Brandon Webb che in due stagioni è 5-0 contro i Dodgers e sta ritrovando sempre più i suoi lanci velenosi.
1.73 pinna
Stanno marciando i Red Sox, penso più che altro perchè non credono in uno sweep. Ma ci vorrà un Wakefield al meglio e, viceversa, un Garland in tono minore perchè i Bosox possano uscire dall'impasse in cui si trovano.
Metto poi medi chips sui CUBS (ostinato) pensando che Piniella li abbia svegliati a modo suo.
Su Lincecum non ho dubbi ma sui Giants sì. Li stanno giocando con violenza ma preferisco passare. I Brewers sono clienti difficili.
1.73 pinna
Stanno marciando i Red Sox, penso più che altro perchè non credono in uno sweep. Ma ci vorrà un Wakefield al meglio e, viceversa, un Garland in tono minore perchè i Bosox possano uscire dall'impasse in cui si trovano.
Metto poi medi chips sui CUBS (ostinato) pensando che Piniella li abbia svegliati a modo suo.
Su Lincecum non ho dubbi ma sui Giants sì. Li stanno giocando con violenza ma preferisco passare. I Brewers sono clienti difficili.
-
NinoDAngelo
- Marciatore

Messaggioda NinoDAngelo » 20/07/2008 - 22:28
Los Angeles Angels v Boston Red Sox 2 @ 1.95
Messaggioda dap » 21/07/2008 - 00:32
Deluso profondamente da Minnesota, tolgo il risk di Arizona lasciando cmq un buon + nel caso vinca.
I Cubs finalmente sono tornati a dilagare, bene gli Yankees anche se ancora di misura (ma molto per demerito di Oakland).
Phillies ancora a disagio coi Marlins.
Così vado a dormire e se Arizona vince son già contento di un minimo gain totale in una serata in cui salta proprio una delle bet più invitanti della stagione (Twins).
In bocca al lupo a Nino sperando che porti al no-sweep i Red Sox.
Buona notte
I Cubs finalmente sono tornati a dilagare, bene gli Yankees anche se ancora di misura (ma molto per demerito di Oakland).
Phillies ancora a disagio coi Marlins.
Così vado a dormire e se Arizona vince son già contento di un minimo gain totale in una serata in cui salta proprio una delle bet più invitanti della stagione (Twins).
In bocca al lupo a Nino sperando che porti al no-sweep i Red Sox.
Buona notte
- franktombino
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda franktombino » 21/07/2008 - 10:54
Okkio, che Frank c'è, e vi legge sempre...
Purtroppo per mancanza di tempo causa impegni extra, ho dovuto abbandonare un po' tutto, MLB e betting compresi, visto che non potendo seguire e periziare, non mi piace buttare la fresca tanto per avere qualcosa...
E' un anno un po' così, spero passi in fretta, anche se la luce del tunnel è ancora lontana...
Per il resto, continuo a leggervi molto volentieri...
Un caloroso salutone a tutti.
Purtroppo per mancanza di tempo causa impegni extra, ho dovuto abbandonare un po' tutto, MLB e betting compresi, visto che non potendo seguire e periziare, non mi piace buttare la fresca tanto per avere qualcosa...
E' un anno un po' così, spero passi in fretta, anche se la luce del tunnel è ancora lontana...
Per il resto, continuo a leggervi molto volentieri...
Un caloroso salutone a tutti.
Soffrire sempre... Mollare mai...
Messaggioda dap » 21/07/2008 - 17:38
Ciao Frank, sono contento che ci segua anche se defilato.
J, se tu avessi pazientato un pò, sul 4-0 avresti praticamente giocato gratis Arizona. Molte volte quando è possibile annullare il risk con minimo gap conviene.
Non ti preoccupare per i Red Sox, giocali ora a vincere le WS e poi comincia pure a spendere in anticipo la vincita
Mi sono reso conto solo ora che sto giocando tutti i giorni gli Yankees, il caldo deve proprio farmi male
Ancora non mi capacito per il risultato di Minnesota. Pensare che erano almeno trenta anni che Texas non vinceva fuori casa per 1-0 (se la memoria non mi inganna).
Per stasera ho intenzione di mettere su Cincinnati tutto quanto mi sono ballato su Minnesota e forse di più. Cmq le partite iniziano tutte in tarda ora, quindi rifletto.
Saluti
J, se tu avessi pazientato un pò, sul 4-0 avresti praticamente giocato gratis Arizona. Molte volte quando è possibile annullare il risk con minimo gap conviene.
Non ti preoccupare per i Red Sox, giocali ora a vincere le WS e poi comincia pure a spendere in anticipo la vincita
Mi sono reso conto solo ora che sto giocando tutti i giorni gli Yankees, il caldo deve proprio farmi male
Ancora non mi capacito per il risultato di Minnesota. Pensare che erano almeno trenta anni che Texas non vinceva fuori casa per 1-0 (se la memoria non mi inganna).
Per stasera ho intenzione di mettere su Cincinnati tutto quanto mi sono ballato su Minnesota e forse di più. Cmq le partite iniziano tutte in tarda ora, quindi rifletto.
Saluti
Messaggioda jfive » 21/07/2008 - 17:54
a proposito di Yankees ... twins a 2.2 contro NY si potrebbero giocare... ponson sta andando forte ma gli orioles potrebbero farcela... poi tigers alla pari che non ho ancora studiato...
sto partendo piano dap per arrivare ad ottobre carico...
sto partendo piano dap per arrivare ad ottobre carico...
Come se non ci fosse un domani
306 messaggi
-
Pagina 7 di 21
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- …
- 21
- Prossimo
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania