Comparazione bonus scommesse
Bar delle finali
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (27 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026)
Messaggioda ThePiper » 20/07/2008 - 21:01
Si ho letto, l'ho giocato anch'io anche se oggi avevo giocato Darcis
Complimenti ti ho seguito nel golf e come al solito sei stato affidabilissimo
Su Verdasco se si guarda ai semplici risultati c'è di peggio Melzer, Ginepri e probabilmente il migliore a guardare i semplici risultati è Sodo...
Ma secondo me Verdone che cmq qualche risultato lo fa visto che ormai è a ridosso dei 10 ha proprio fantasia: dritti a campo aperto fuori, seconde di servizio che non arrivano alla rete... La scorsa settimana per far resuscitare Berdycchio che non riusciva a fare un punto sullo scambio ha dovuto fare 4 doppi falli per due games di fila(nel primo game in cui l'ha fatto per dire quanto stava dominando non è riuscito nemmeno a prendere il break)...
Un soggetto che è stato capace di controbrekkare Karlovic nella palestra di Nottingham.. Mi dispiace ma secondo me Fernando è geniale

Complimenti ti ho seguito nel golf e come al solito sei stato affidabilissimo
Su Verdasco se si guarda ai semplici risultati c'è di peggio Melzer, Ginepri e probabilmente il migliore a guardare i semplici risultati è Sodo...
Ma secondo me Verdone che cmq qualche risultato lo fa visto che ormai è a ridosso dei 10 ha proprio fantasia: dritti a campo aperto fuori, seconde di servizio che non arrivano alla rete... La scorsa settimana per far resuscitare Berdycchio che non riusciva a fare un punto sullo scambio ha dovuto fare 4 doppi falli per due games di fila(nel primo game in cui l'ha fatto per dire quanto stava dominando non è riuscito nemmeno a prendere il break)...
Un soggetto che è stato capace di controbrekkare Karlovic nella palestra di Nottingham.. Mi dispiace ma secondo me Fernando è geniale
Messaggioda go tiger » 20/07/2008 - 21:18
ThePiper ha scritto:Complimenti ti ho seguito nel golf e come al solito sei stato affidabilissimo![]()
![]()
Ah bene,mi fa piacere.
Pero' dai scrivete qualcosa se seguite,un bravo quando si prende e un insulto quando si scaglia
Su Merdasco mi hai convinto,che mi dici della Bartoli?
Intanto Verdasco annulla una palla break,vale riga adesso che Igorone perda il servizio
Messaggioda ThePiper » 20/07/2008 - 21:30
Boh anch'io seguo poco le donne, l'altra sera ho visto Wozniak-Stosur ed è stato uno spettacolo aberrante(anche se ero sulla Wozniak) sul 4-4 terzo set serviva la wozniak e 0-40... dopo di che la Stosur ha fatto 9 errori di fila e ha perso 6-4
A naso pare basso anche a me il 47 della francese anche se di lunga dubito che possa fare i regali che gli ha fatto la Stosur... La canadese in quella partita aveva dimostrato di avere una seconda molto attaccabile(poi inspiegabilmente sullo 0-40 anzichè tirare botte come aveva fatto dal secondo set ha iniziato a esibirsi in pornografici slice con gli effetti sopra descritti)
Via per schiantarla qualcosa sopra ci metto
P.s. Qualcuno si ricorda a quanto bancavano la Williams ieri ?
A naso pare basso anche a me il 47 della francese anche se di lunga dubito che possa fare i regali che gli ha fatto la Stosur... La canadese in quella partita aveva dimostrato di avere una seconda molto attaccabile(poi inspiegabilmente sullo 0-40 anzichè tirare botte come aveva fatto dal secondo set ha iniziato a esibirsi in pornografici slice con gli effetti sopra descritti)
Via per schiantarla qualcosa sopra ci metto
P.s. Qualcuno si ricorda a quanto bancavano la Williams ieri ?
Messaggioda Kook » 20/07/2008 - 21:49
praticamente sulla carta Bartoli e Wozniak sono due giocatrici simili, la francese meglio al servizio (sempre sulla carta). Mi aspettavo che la Sugiyama le potesse creare qualche problema, tatticamente la nipponica sa come giocare ma a leggere il risultato mi pare che Marion l'abbia triturata e anche se non ho visto il match questo potrebbe bastarmi per credere che anche fisicamente sia in buono stato. Wozniak secondo me è già arrivata troppo avanti per quelle che sono le sue possibilità , noto come abbia perso malamente contro avversarie che aggrediscono da fondo e spingono dalla prima all'ultima palla...e questa è la carta d'identità della Bartoli. Secondo me non c'è partita, oppure se la Bartoli sta davvero bene....non dovrebbe esserci partita. Preferisco starne fuori perchè il barilotto francese da un momento all'altro fa le crepe!! 
Messaggioda rebnat » 20/07/2008 - 22:25
torno ora!!
vedo verdasco 3*-0 che faccio c'è 4% medio!!
ora 3*-2
dai neurone!!
4-2* da 0-15 ci sta !
un break alla volta , mantenere sto servigio please
4*-3 a 30 più o meno in controllo
dajeee , che a Verdone trema la braccia !!
niente un serve , due scagli russi e una bella corta 5-3 easy
5-4 a a zero !!
Verdasco serve per il match c'è 10-11%
15-0 nando chiappa una riga laterale e Igor il nastro nel passantone
15-15 sto giro niente nastro nel passantone
30-15 unforced di rovescio per Igor - un cretino!!
30-30 fantastic punto di Igor , due cretini!! c'è 12
palla break - doppio fallo - lo sapevo dajeee
c'è 32
bazookata devastante !!!! 5-5 palla ala centro !!
Igor al servizio 0-30 calo di tensione!!
forza !!!
15-30
15-40 attacco budino di Igor
30-40 scambio lungo non retto dal nando ! Igor deve rischiare di meno però!
bazookata al servizio - deuce!
risposta deviata fuori - vantaggio nostro!! siamo quasi fava
bazookata anomala, nando fermo come ljubiucic !!
6-5 siamo fava!!
great dropshot 0-15 igor con classe!
bel punto lato sinistro verdasco 15-15 high tension!!
tiene nando , dirittone igor fuori di metri 30-15
risposta in rete sulla seconda ! 40 -15 un cretino!!
smorzata per un pelo che non entra , peccato nando si salva
TIE BREAK!
risposta sbagliata da verdasco sulla seconda! 1-0 igor
la legge del contrabbasso!
1-1 buona prima!
2-1** verdasco unforced di rovescio
dominio russo di diritto 2-2*
volè facile in rete per igor 3**-2 scandaloso!!! nando difesa coi denti però !
unforced di diritto per igor 4*-2 si cambia
bell'incrocio di rovescio per nando , colpo chiave del match !! 5-2**
unforced di rovescio per igor 6-2*
winner di diritto 6**-3
ci vorrebbero due doppi falli! dajeee!!
igor in controllo 6*-4
scaglio incomprensibile di rovescio di Igor che spinge troppo e sbaglia spesso!
match Verdasco , dopo una lotta così è sempre meritato!
secondo titolo in carriera !
Nanduccio veramente contento ! può andare a scagliare in america ora
vedo verdasco 3*-0 che faccio c'è 4% medio!!
ora 3*-2
dai neurone!!
4-2* da 0-15 ci sta !
un break alla volta , mantenere sto servigio please
4*-3 a 30 più o meno in controllo
dajeee , che a Verdone trema la braccia !!
niente un serve , due scagli russi e una bella corta 5-3 easy
5-4 a a zero !!
Verdasco serve per il match c'è 10-11%
15-0 nando chiappa una riga laterale e Igor il nastro nel passantone
15-15 sto giro niente nastro nel passantone
30-15 unforced di rovescio per Igor - un cretino!!
30-30 fantastic punto di Igor , due cretini!! c'è 12
palla break - doppio fallo - lo sapevo dajeee
bazookata devastante !!!! 5-5 palla ala centro !!
Igor al servizio 0-30 calo di tensione!!
forza !!!
15-30
15-40 attacco budino di Igor
30-40 scambio lungo non retto dal nando ! Igor deve rischiare di meno però!
bazookata al servizio - deuce!
risposta deviata fuori - vantaggio nostro!! siamo quasi fava
bazookata anomala, nando fermo come ljubiucic !!
6-5 siamo fava!!
great dropshot 0-15 igor con classe!
bel punto lato sinistro verdasco 15-15 high tension!!
tiene nando , dirittone igor fuori di metri 30-15
risposta in rete sulla seconda ! 40 -15 un cretino!!
smorzata per un pelo che non entra , peccato nando si salva
TIE BREAK!
risposta sbagliata da verdasco sulla seconda! 1-0 igor
la legge del contrabbasso!
1-1 buona prima!
2-1** verdasco unforced di rovescio
dominio russo di diritto 2-2*
volè facile in rete per igor 3**-2 scandaloso!!! nando difesa coi denti però !
unforced di diritto per igor 4*-2 si cambia
bell'incrocio di rovescio per nando , colpo chiave del match !! 5-2**
unforced di rovescio per igor 6-2*
winner di diritto 6**-3
ci vorrebbero due doppi falli! dajeee!!
igor in controllo 6*-4
scaglio incomprensibile di rovescio di Igor che spinge troppo e sbaglia spesso!
match Verdasco , dopo una lotta così è sempre meritato!
secondo titolo in carriera !
Nanduccio veramente contento ! può andare a scagliare in america ora
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
- careca super 9
- Arsenico

- Messaggi: 3212
- Iscritto il: 15/03/2006 - 18:34
- Località: napoli
- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 20/07/2008 - 23:11
igorone afflitto oltre che la partita scaglia anche tante polpette del naso per il campo 
puntare sempre forte e con decisione
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Messaggi: 419
- Iscritto il: 14/08/2007 - 14:38
- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 20/07/2008 - 23:13
Strano che con un match così ancora non è saltato fuori nessun che abbia detto: "impossibile perdere!!! cassa stratosferica!!!!!!"
Va bè lo dico io stavolta va....
Va bè lo dico io stavolta va....
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 20/07/2008 - 23:27
mi son visto tutto il match
bello
a me ste partite piacciono
io non ho giocato
però era impossibile perdere....ahahahah
bastava bancare i massimi di verdascone quando era sopra di break e poi rigirare tutto su di lui quando andreev era sul 6-5. facile no? firulì firulà
bello
a me ste partite piacciono
io non ho giocato
però era impossibile perdere....ahahahah
bastava bancare i massimi di verdascone quando era sopra di break e poi rigirare tutto su di lui quando andreev era sul 6-5. facile no? firulì firulà
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti







