Comparazione bonus scommesse
WORLDBET??? ma chi sono questi`???
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
WORLDBET??? ma chi sono questi`???
Messaggioda favorit » 13/07/2008 - 17:50
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 13/07/2008 - 22:41
C'è betfair che è una garania, ci sono centinaia di siti .it che pagano anche se non velocemente, ma pagano!! e vi andate ad incartare su questi book da 4 lire.
Minacciali di fare reclamo a le autorità di competenza e se non sono falliti del tutto e la società esiste dopo pochi giorni avrai i tuoi soldini.
E se vuoi un consiglio poi volli a giocare su un sito AAMS che almeno sei tutelato, si dice meglio vincere poco che niente!!!
Ciao amico e se intendi ancora rischiare su un .com (cosa che ti sconsiglio) fallo con Betfair-
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 13/07/2008 - 23:21
ilmagnifico ha scritto:Certo che siete veramente duri come la pietra....
C'è betfair che è una garania, ci sono centinaia di siti .it che pagano anche se non velocemente, ma pagano!! e vi andate ad incartare su questi book da 4 lire.
Minacciali di fare reclamo a le autorità di competenza e se non sono falliti del tutto e la società esiste dopo pochi giorni avrai i tuoi soldini.
E se vuoi un consiglio poi volli a giocare su un sito AAMS che almeno sei tutelato, si dice meglio vincere poco che niente!!!
Ciao amico e se intendi ancora rischiare su un .com (cosa che ti sconsiglio) fallo con Betfair-
sul fatto che questo sia un book da due lire non ci piove...io neanche lo conoscevo e vedendo la home penso l'abbia fatta un ragazzino che smanetta con l'html.
Per il resto fatti tutelare tu da AAMS...io preferisco altre tutele
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 13/07/2008 - 23:50
PUNTACALABRA ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Certo che siete veramente duri come la pietra....
sul fatto che questo sia un book da due lire non ci piove...io neanche lo conoscevo e vedendo la home penso l'abbia fatta un ragazzino che smanetta con l'html.
Se non è un nome a caso che hai messo tu vivi a vincennes quindi è normale che ti faccia tutelare da altri Organi Amministrativi, cmq per noi che viviamo in Italia l'unico che possa darci un minimo di sicurezza è AAMS.
Messaggioda mollofire » 14/07/2008 - 00:10
ilmagnifico ha scritto:PUNTACALABRA ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Certo che siete veramente duri come la pietra....
Se non è un nome a caso che hai messo tu vivi a vincennes quindi è normale che ti faccia tutelare da altri Organi Amministrativi, cmq per noi che viviamo in Italia l'unico che possa darci un minimo di sicurezza è AAMS.
Con AAMS vai tranquillo....
-
ilmagnifico
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda ilmagnifico » 14/07/2008 - 01:19
Per quanto riguarda i book stranieri se ne sente una al giorno.
RE-www.worldbet.com
Messaggioda favorit » 14/07/2008 - 22:18
-
ancient mariner
- Marciatore

Messaggioda ancient mariner » 15/07/2008 - 11:15
ilmagnifico ha scritto:Vai tranquillo che ti pagano, se mi dici che i palinsesti sono quelli che sono va bene, ma fino ad oggi non c'è nessuno che abbia mai scritto che ha fatto una vincita e non gli è stato dato il denaro.
e su questo topic che si dice, scusami?
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... hp?t=32941
e non sono andato indietro a vedere nelle altre pagine...
evitiamo di dire inesattezze, se il book .it non ti paga aams non garantisce un bel niente!
semmai, le garanzie migliori ce le possiamo creare da soli...scegliendo di giocare dai book più affidabili o ancora meglio con betfair (qui do ragione a ilmagnifico), che vista la sua natura (loro guadagnano sempre e comunque, su ogni mercato, tranne i casi di void) dovrebbe essere il più affidabile nei pagamenti
Messaggioda PIPPOZZI » 19/07/2008 - 00:32
ilmagnifico ha scritto:Vai tranquillo che ti pagano, se mi dici che i palinsesti sono quelli che sono va bene, ma fino ad oggi non c'è nessuno che abbia mai scritto che ha fatto una vincita e non gli è stato dato il denaro.
Quanti link ti devo scrivere di book aams insolventi....dai per cortesia siamo seri....vorresti dire che www.totosport.it ex intralot sia più solvente di worldtip o betchance...e che diciamo di starpriceitalia....o qualche agenzia di microgame...per non parlare di playbet....
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/07/2008 - 01:09
PUNTACALABRA ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Certo che siete veramente duri come la pietra....
Concordo in pieno! Ci vuole coraggio a parlare di tutela di uno stato ladrone che ci sta lasciando in mutande.
Vorrei sapere dove è questa tutela di AAMS, per quanto mi riguarda ho fatto richiesta dei miei soldi su un book by Microgame da 8 giorni e non riesco ad ottenerli.
Purtroppo fra tanti siti stranieri vi è anche la monnizza da scartare, ma se uno utilizza quei 8/10 sicuri, collaudati non troverà alcun paragone con i siti sotto il controllo di AAMS.
Basta demonizzare questi benedetti .com, se Worldbet o un altro sfigato non paga non possiamo per obbiettività dire che i .it sono migliori, è pura DISINFORMAZIONE.
La persona che volesse avvicinarsi al mondo delle scommesse e si trova davanti post di questo genere, ci penserà 30 volte a versare 30 euro presso un book estero.
Tutto a favore di questi corrotti e prendimazzetta di AAMS
(Jonathan Swift)
- mandrake76
- Cicuta

Messaggioda mandrake76 » 19/07/2008 - 01:13
PIPPOZZI ha scritto:ilmagnifico ha scritto:Vai tranquillo che ti pagano, se mi dici che i palinsesti sono quelli che sono va bene, ma fino ad oggi non c'è nessuno che abbia mai scritto che ha fatto una vincita e non gli è stato dato il denaro.
Quanti link ti devo scrivere di book aams insolventi....dai per cortesia siamo seri....vorresti dire che www.totosport.it ex intralot sia più solvente di worldtip o betchance...e che diciamo di starpriceitalia....o qualche agenzia di microgame...per non parlare di playbet....
Pippozzi concordo in pieno tutto quello che hai scritto.
Per quanto riguarda Playbet, posso dirti che volevano derubarmi un millino che sono andato a recuperare a Latina di persona.
Il titolare un certo Luigi, napoletano che gestisce tutto da un sottoscala
(Jonathan Swift)
Messaggioda celtic » 19/07/2008 - 01:27
mandrake76 ha scritto:Vorrei sapere dove è questa tutela di AAMS, per quanto mi riguarda ho fatto richiesta dei miei soldi su un book by Microgame da 8 giorni e non riesco ad ottenerli.
Guarda questo e' niente c'e' un book Microgame che mi ha sequestrato il conto con una cifra consistente da piu' di due mesi e non mi risponde neanche alle e-mail.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 19/07/2008 - 11:59
Ilmagnifico si ingubbia se gli diciamo che non vogliamo farci tutelare da AAMS; a lui hanno raccontato una storia diversa...fatta di Elfi e grandi uomini ,forse gli hanno detto addirittura che Ughi fosse in realta' Gandalf il bianco ; gli orchi...quelli di unibet, di expekt e pinnacle, lui li tiene lontani.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 19/07/2008 - 12:04
PUNTACALABRA ha scritto:Si ma ditelo piano piano, poco poco, sottovoce , cosi come piace a noi, sara' un modo per capire, per capirsi e forse anche per capirci.
Ilmagnifico si ingubbia se gli diciamo che non vogliamo farci tutelare da AAMS; a lui hanno raccontato una storia diversa...fatta di Elfi e grandi uomini ,forse gli hanno detto addirittura che Ughi e Tino fossero in realta' frodo e Gandalf il bianco ; gli orchi...quelli di unibet, di expekt e pinnacle, lui li tiene lontani.
-
Bruscolotti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Bruscolotti » 19/07/2008 - 12:49
ilmagnifico ha scritto:Certo che siete veramente duri come la pietra....
Della serie la domenica mattina in agenzia:
PALINSESTO COD. EVENTO PRONO QUOTA
1098 5 1XDC 1.09
1098 33 1 1.25
1098 7 12 DC 1.13
1098 21 1 1.15
1098 4 X2 DC 1.10
1098 8 1x DC 1.12
1155 3 1 1.20
1155 5 1x DC 1.10
1133 2 1 1.21
1133 4 x2 DC 1.18
1142 5 OVER 1.32
2015 13 x2 DC 1.14
2117 5 1 1.18
da 3 €......
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania