Piepoli licenziato dalla Saunier e Cobo in procinto. Entrambi dovrebbero essere stati positivi alla Cera.
Riccò intanto chiede di fare le controanalisi in Italia
Ovvio in Italia non lo possono scoprire perchè la macchina che riscontra la Cera è presente solo nel laboratorio francese.
Situazione tragi-comica.
Un paio di risposte.
Erfolg anche io rispetto quanto scrivi ma non lo condivido assolutamente.
"
E finchè tutti continueranno a ragionare come te - rinunciando alla pretesa di adottare cà noni pedagogici/preventivi nei confronti dei bambini che si affacciano allo sport e continuando a giustificare la mancata applicazione delle fattispecie penali esistenti con la logica del "tanto fan tutti così"- la situazione sarà senza dubbio (e in questo concordo con te) destinata a peggiorare in modo irreversibile"
Anche te non leggi quello che scrivo io. Io non ho mai detto quello. Quello lo ha detto Pantani (non io) in rispsta a corranc0
Tra l'altro tanto per fare un attimo di chiarezza Pantani venne fermato con l'ematocrito a 68. Probabilmente non fosse stato fermato sarebbe morto in corsa.
L'Epo esisteva ma non esistevano i sistemi per rintracciarla. Si doveva cercare solo un numero a quei tempi.
Erfolg
Quello che prospetti tu è molto teorico e realizzabile solo in un mondo perfetto. Questo non è un mondo perfetto. Vai a fare il discorsetto di educazione a ragazzini di 14-15 anni che arrivano dall'est europeo e l'unica possibilità nella loro vita è sfondare nello sport. Lo sai cosa ne fanno del tuo approccio "pedagogico-preventivo"? Te lo lascio immaginare
Vai a dirlo a famiglie di immigrati con poche lire in tasca la cui unica possibilità è vedere il proprio figlio sfondare. O così o morire di fame. Lo sai cosa se ne fanno delle belle parole?
Io sono d'accordo su quello che scrivi. E' ovvio che quello che dici sarebbe perfetto. Ma questo è il mondo e non tutto va come si spera.
Capisci che stiamo parlando di due cose opposte. E' come se io vedessi la realtà e tu stessi leggendo un libro di teoria. E' chiaro che te hai ragione, come è chiaro che in questa situazione io non ho torto.
Si dopano ciclisti amatori che partecipano a gare di paese in cui in premio c'è una coscia di prosciutto. Te lo posso assicurare, ne conosco personalmente. Vuoi che non si dopi un Riccò che se non fosse stato trovato positivo avrebbe guadagnato nella prossima stagione circa 2-3 ml di euro all'anno? (Riccò come dire un qualsivoglia altro ciclista di punta).
Psy è ovvio che non tutti sono coinvolti. Ma che siano beccati solo per "cannabis" questo mi fa ridere. Non tutti i giocatori NBA mi pare siano Malone, Stocktone, Kerr e Yao.
La trasformazione di Ginobili da un anno all'altro è paragonabile a quella di Vialli quando passò dalla samp alla juve. Anche li tanta palestra come disse Zeman. Su dai non peroriamo una causa persa in partenza.

Lo sai che non è possibile incrementare la massa muscolare in quel modo in maniera naturale in così breve tempo? Impossibile. L'aiuto esterno è fondamentale. Non lo dico io, prova a chiedere ad un istruttore di palestra.
Poi possiamo cantarcela e suonarcela finchè vogliamo. Il ciclismo è una merda e solo negli altri sport nascono campioni. Quì solo dopati.