Mello ha scritto:Purtroppo siamo contro...A Indianapolis ho preso Lu, forse ha meno colpi di Ram, ma a mio parere da fondo è nettamente più solido...
A Stanford presa la Wozniak, ha vinto bene in rimonta con la Schiavone...è giocatrice in ascesa, la Bammer meglio sulla terra.
LU










