Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 16 luglio 2008
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/07/2008 - 16:07
vedi che se nn era grasso che colava di una minima nessuno diceva un beh
nessuno è mai stato deriso per un prono
certo se uno scrive che coi 10% si paga le tasse riuscendo pure a farli saltare beh,qualcosa se la va a cercare
a meno che uno nn faccia per scherzare
allora bisogna che metta delle faccine perchè io se nn capisco
al surv avevo giocato al 87(quota quasi orrida ma abbiamo un book solo mica 10 come dovremmo)poi a a quasi 140 è stato rigiocato l'altro pirla per limitare le perdite di quella che era una cagata annunciata nei modi e nei toni
ma la cosa evidentemente nn vi è chiara
vedrai che quando un altro scriverà di grassi che colano di minime avrà lo stesso trattamento,sempre che nn si ponga con la giusta umiltè o un approccio diciamo un filo + dubbioso
approccio che fa difetto al nostro eroe
che se sta roba l'avesse fatta solofognini gli varebbero rotti i **** in mille
che si è preso 2 giorni di insulti
la storia tra me ed hellas in questo conteso nn ha valenza
poi sinceramente,del bon ton me ne sbatto i cogliones e allegramente
mica ho insultato nessuno
la prossima volta vedi che prima di postare una cagata uno qualsiasi magari scriverà :
si può ancora provare garcia a 83 che c'era sopra pari ma pare ancora giocato,quota poco allettante ma c'è ancora margine
grasso che cola ahahahah
per te ha ragione lui,bene,son punti di vista
nessuno è mai stato deriso per un prono
certo se uno scrive che coi 10% si paga le tasse riuscendo pure a farli saltare beh,qualcosa se la va a cercare
a meno che uno nn faccia per scherzare
allora bisogna che metta delle faccine perchè io se nn capisco
al surv avevo giocato al 87(quota quasi orrida ma abbiamo un book solo mica 10 come dovremmo)poi a a quasi 140 è stato rigiocato l'altro pirla per limitare le perdite di quella che era una cagata annunciata nei modi e nei toni
ma la cosa evidentemente nn vi è chiara
vedrai che quando un altro scriverà di grassi che colano di minime avrà lo stesso trattamento,sempre che nn si ponga con la giusta umiltè o un approccio diciamo un filo + dubbioso
approccio che fa difetto al nostro eroe
che se sta roba l'avesse fatta solofognini gli varebbero rotti i **** in mille
che si è preso 2 giorni di insulti
la storia tra me ed hellas in questo conteso nn ha valenza
poi sinceramente,del bon ton me ne sbatto i cogliones e allegramente
mica ho insultato nessuno
la prossima volta vedi che prima di postare una cagata uno qualsiasi magari scriverà :
si può ancora provare garcia a 83 che c'era sopra pari ma pare ancora giocato,quota poco allettante ma c'è ancora margine
grasso che cola ahahahah
per te ha ragione lui,bene,son punti di vista
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Top Gun
- Arsenico

- Messaggi: 4397
- Iscritto il: 14/02/2007 - 14:31
- Località: Montecarlo - Principauté de Monaco
Messaggioda Top Gun » 17/07/2008 - 16:16
Io non ho mai detto che abbia ragione lui...ho meramente detto che è stato poco elegante il tuo intervento...nel senso che potevi risparmiartelo...tutti leggono e tutti possono farsi un'opinione su ciò che viene postato, ma rimarcarlo, deriderdone l'autore, mi pare cosa poco carina...tutto qui!
Che poi mi vieni a dire che non c'entra nulla il vostro "rapporto tribolato", non ci credo nemmeno se mangi il tuo famigerato topo vivo...
Detto ciò, fate come vi pare...mi allineo allo Zione in versione neutrale...mica a me cambia qualcosa...
Ciauz!
Che poi mi vieni a dire che non c'entra nulla il vostro "rapporto tribolato", non ci credo nemmeno se mangi il tuo famigerato topo vivo...
Detto ciò, fate come vi pare...mi allineo allo Zione in versione neutrale...mica a me cambia qualcosa...
Ciauz!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/07/2008 - 16:38
scusa eh ma io son qui a l lavoro a 100 gradi,nn ho una cazzzio da fare dala mattino alla sera,figurati se mi lascio scappare un pirla che apre un 3d con l'aria di quello + furbo della faina per segnalare una minima di una cagata dopo aver insultato e deriso la metà dei partecipanti del forum,partendo da cristiano ronaldo,rebnat8che gli dà pure ragione nella sua demenza
solofognini etc etc,perchè questo ha deriso e denigrato quasi tutti fatte poche eccezioni
oppure parliamo di un'altra persona
ma nn è così
perchè se fosse stato un altro sarebbero saltati fuori dai tombini per difenderlo ed invece ha postato solo il cartone animato che neanche conosce la storia e gli insulti che parecchi son dovuti sciroppare
ma poi che stiamo scherzando,ma qui si supera il limite del ridicolo,questo parlava di professionalità delle bet,di quote,di forum in disfacimento perchè etc etc cagate che sapete tutti,minaccia ogni settimana di abbandonarlo e poi come un fungo dopo un'umida notte di plenilunio sbuca fuori con una quota marcia da ore dicendo che è grasso che cola
ma fatemi un piacere
ma son stato fin troppo tenero
oppure parliamo di un'altra persona
ma nn è così
perchè se fosse stato un altro sarebbero saltati fuori dai tombini per difenderlo ed invece ha postato solo il cartone animato che neanche conosce la storia e gli insulti che parecchi son dovuti sciroppare
ma poi che stiamo scherzando,ma qui si supera il limite del ridicolo,questo parlava di professionalità delle bet,di quote,di forum in disfacimento perchè etc etc cagate che sapete tutti,minaccia ogni settimana di abbandonarlo e poi come un fungo dopo un'umida notte di plenilunio sbuca fuori con una quota marcia da ore dicendo che è grasso che cola
ma fatemi un piacere
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
BENJI PRICE
- Cicuta

- Messaggi: 2315
- Iscritto il: 06/04/2008 - 17:53
Messaggioda BENJI PRICE » 17/07/2008 - 18:35
tacito ha scritto:remember cartone animato quel giorno? per poco lo linciano
vedrai che nn ti ricordi,probabile quel giorno fossi impegnato a vedere cartoon network
Non ti preoccupare, le diatribe tra bambini dell'asilo non me le faccio scappare, sopratutto se a farle sono 50enni.
Meglio dei cartoni animati.
-
BENJI PRICE
- Cicuta

- Messaggi: 2315
- Iscritto il: 06/04/2008 - 17:53
Messaggioda BENJI PRICE » 17/07/2008 - 18:46
tacito ha scritto:perchè se fosse stato un altro sarebbero saltati fuori dai tombini per difenderlo ed invece ha postato solo il cartone animato che neanche conosce la storia e gli insulti che parecchi son dovuti sciroppare
Sbagli anche qua. Mi ricordo benissimo di alcune cose, tipo di quando tu hai minacciato di andartene dopo che radmanovic aveva discusso con te(Luglio 2006) e poi sei tornato nemmeno 15 gg dopo; di quando con il tuo comportamento a dir poco sopra le righe hai fatto allontanare Bobas...eh ce ne sarebbero di cose..... ti lascio però con una chiccca: ""Che si vinca o no era giocata bene" è una vera cagata....è come volersi scaldare il culo prima di andare al Polo Nord."
Indovina un pò chi l'ha scritta?
Messaggioda pasc » 17/07/2008 - 18:55
tacito ha scritto:scusa eh ma io son qui a l lavoro a 100 gradi,..........................................................ma fatemi un piacerema son stato fin troppo tenero
Se fosse Giugno ti suggerirei di ascoltare da buon appassionato musicale Moon in june, e solo chi sa può capire....................rilassiamoci!!!!!!!
p.s. comunque va bene in ogni periodo
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 17/07/2008 - 18:59
si ma non state sempre a battibeccare
ci son davvero cose più importante
io per esempio ho certe cazze per la testa sto periodo
io ad esempio il grasso non lo avevo viso colare nel thread apposito, non avevo letto, e al bar durante una live avevo preso hanescu a quasi 3 , una quota fuori dalla logica, senza saper nulla. CHe hanescu ha la cappella bollente bollente nel periodo, l'altro a parte qualche exploit anche recente son mesi che peoneggia. era una roba che valeva quantomeno pari, a 3 perchè non prenderla? lì hellas mi aveva rintuzzato, al bar, non so se dicesse sul serio o se scherzasse però non è che si può star sempre a litigare.
Io per esempio qui non ce l'ho con nessuno, son disposto a giocare a tennis con tutti, anche con hellas.
VI ricordo che sono il detentore di infobetting, ho perso solo un set con solofognini che poi ho vendicato!
Sono imbattibile, aspetto sfidanti consci del proprio ruolo , grillone e pupone al massimo mi possono portare il powerade fresco e passarmi l'asciugamana

ci son davvero cose più importante
io per esempio ho certe cazze per la testa sto periodo
io ad esempio il grasso non lo avevo viso colare nel thread apposito, non avevo letto, e al bar durante una live avevo preso hanescu a quasi 3 , una quota fuori dalla logica, senza saper nulla. CHe hanescu ha la cappella bollente bollente nel periodo, l'altro a parte qualche exploit anche recente son mesi che peoneggia. era una roba che valeva quantomeno pari, a 3 perchè non prenderla? lì hellas mi aveva rintuzzato, al bar, non so se dicesse sul serio o se scherzasse però non è che si può star sempre a litigare.
Io per esempio qui non ce l'ho con nessuno, son disposto a giocare a tennis con tutti, anche con hellas.
VI ricordo che sono il detentore di infobetting, ho perso solo un set con solofognini che poi ho vendicato!
Sono imbattibile, aspetto sfidanti consci del proprio ruolo , grillone e pupone al massimo mi possono portare il powerade fresco e passarmi l'asciugamana
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 17/07/2008 - 19:32
ecchetedevo di'? è roba che ascolto da 25 anni circa ma nn credo modificherà il mio carattere proprio stasera o domanipasc ha scritto:tacito ha scritto:quando torno a casa,qua nn c'è,m'hai meso la pulce nell'orecchioo
Poi... mi dirai ci tengo...........
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda pasc » 17/07/2008 - 20:34
tacito ha scritto:ecchetedevo di'? è roba che ascolto da 25 anni circa ma nn credo modificherà il mio carattere proprio stasera o domanipasc ha scritto:tacito ha scritto:quando torno a casa,qua nn c'è,m'hai meso la pulce nell'orecchioo
Poi... mi dirai ci tengo...........beh poi third è uno degli album + importanti della storia del rokko,cmq è tanto che nn lo siento,ti dirò come reagisco
Certo anche io avendo superato i quaranta ................!!!
Canterbury grande corner del magico Progressive!!!
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 18/07/2008 - 11:32
risentito a colazione,versione originale di qualità nn perfetta quasi meglio l'LP ma mi ha sorpreso ancora
nn ricordavo l'attacco schizofrenico tutto figlio del davis fine 60,mo' me lo risento in negozio ma i clienti nn sembrano entusiasti dell'idea,quasi meglio se gli propino John Zorn ahahah
oggi passa da me il vecchio mbrone che torna in austria ma che nn scrive quasi + su info.
nn ricordavo l'attacco schizofrenico tutto figlio del davis fine 60,mo' me lo risento in negozio ma i clienti nn sembrano entusiasti dell'idea,quasi meglio se gli propino John Zorn ahahah
oggi passa da me il vecchio mbrone che torna in austria ma che nn scrive quasi + su info.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti







