Comparazione bonus scommesse
ATP + WTA 17 Luglio '08
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
-
NinoDAngelo
- Marciatore

- Messaggi: 495
- Iscritto il: 17/06/2008 - 11:05
- Località: Napoli
Messaggioda NinoDAngelo » 17/07/2008 - 14:52
Jesse Huta Galung v Oscar Hernandez 1 @ 2.25
Yvonne Meusburger v Maret Ani 1 @ 1.57
Yvonne Meusburger v Maret Ani 1 @ 1.57
Napoli 3 cose ha di bello Nino D'Angelo, Maradona e la Sfogliatella.
-
Agassi
- Curaro

- Messaggi: 12947
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: Milano Marittima, Casa del Bettolone
Messaggioda Agassi » 17/07/2008 - 15:05
Ljubo nella notte avvistato in corsia ospedaliera due letti di fianco a Palomo....ricoverato ieri sera dopo che gli si e' sbriciolata una bottiglia di champagne nelle terga a seguito di un festino al Bar Bar Bar
Unico idolo della settimana Umaghina e' SoloFognini a cui devo minimo 2 cene. Se ho vinto 3 spicci e' merito suo
E' PIENO DI FIGA!!!!
Unico idolo della settimana Umaghina e' SoloFognini a cui devo minimo 2 cene. Se ho vinto 3 spicci e' merito suo
E' PIENO DI FIGA!!!!
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 17/07/2008 - 15:09
Agassi ha scritto:Ljubo nella notte avvistato in corsia ospedaliera due letti di fianco a Palomo....ricoverato ieri sera dopo che gli si e' sbriciolata una bottiglia di champagne nelle terga a seguito di un festino al Bar Bar Bar![]()
Unico idolo della settimana Umaghina e' SoloFognini a cui devo minimo 2 cene. Se ho vinto 3 spicci e' merito suo![]()
E' PIENO DI FIGA!!!!
IL PROSSIMO ANNO VENGO ANCH'IO
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Messaggioda jonch » 17/07/2008 - 15:20
Agassi ha scritto:Ljubo nella notte avvistato in corsia ospedaliera due letti di fianco a Palomo....ricoverato ieri sera dopo che gli si e' sbriciolata una bottiglia di champagne nelle terga a seguito di un festino al Bar Bar Bar![]()
in effetti dura giocare a tennis con una bottiglia nello sbaragnaus..
ho giocato un cip del traver sperando in calo di intensitè di andreev.
e a indy nn mi spiaceva ram sugli esiti recenti,lu ha titoli superiori in assoluto ma quel 76 76 stentato con uno di 31 anni che vince 7mila$ in carriera non mi pare grande prestazione
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda specola » 17/07/2008 - 15:25
solofognini ha scritto:ljubo non scendera in campo notizia fresca fresca... e' piegato in due
Notizie dal tuo pupillo
P.S. SF Ieri + volte inquadrato dietro l enturage Fognini
- formentera
- Cicuta

- Messaggi: 1797
- Iscritto il: 04/10/2005 - 12:16
- edoardopalomo
- Cicuta

- Messaggi: 1276
- Iscritto il: 18/07/2003 - 01:29
Messaggioda edoardopalomo » 17/07/2008 - 15:34
Oramai sono diventato un professionista delle slot machine, mentre agassone limona linguelunghe, io prendo il mio bel taxi da 100 crune e mi dirigo al casinò alla ricerca di sogni nel cassetto.
Sono destabilizzato, il rapporto è 95 fighe e 5 stafighe, ma io sono invisibile.
Capitolo tennis: oggi calo un cavo giù dalla tribuna del centrale per captare il wifi del campo uno. Quote: 1.02 finisco in commissariato - 48 vinco gli stramassimi e vado a zocc...le
Capitolo salute: sto benissimo, mangio fritule a tutte le ore e dormo fino alle 3 del pomeriggio.
Io e Ale vi aggiorniamo in live
Sono destabilizzato, il rapporto è 95 fighe e 5 stafighe, ma io sono invisibile.
Capitolo tennis: oggi calo un cavo giù dalla tribuna del centrale per captare il wifi del campo uno. Quote: 1.02 finisco in commissariato - 48 vinco gli stramassimi e vado a zocc...le
Capitolo salute: sto benissimo, mangio fritule a tutte le ore e dormo fino alle 3 del pomeriggio.
Io e Ale vi aggiorniamo in live
Messaggioda specola » 17/07/2008 - 15:37
edoardopalomo ha scritto:Oramai sono diventato un professionista delle slot machine, mentre agassone limona linguelunghe, io prendo il mio bel taxi da 100 crune e mi dirigo al casinò alla ricerca di sogni nel cassetto.
Sono destabilizzato, il rapporto è 95 fighe e 5 stafighe, ma io sono invisibile.
Capitolo tennis: oggi calo un cavo giù dalla tribuna del centrale per captare il wifi del campo uno. Quote: 1.02 finisco in commissariato - 48 vinco gli stramassimi e vado a zocc...le
Capitolo salute: sto benissimo, mangio fritule a tutte le ore e dormo fino alle 3 del pomeriggio.
Io e Ale vi aggiorniamo in live
Messaggioda CARONTE » 17/07/2008 - 17:54
Oggi, per quello che riguarda le mie bets sul tennis sarà ........
Rajeev's day.....!
Dopo la "magica" cassa di martedì voglio continuare a dargli fiducia!
Preso a 2.19@pinnacle in singolare e in doppio a 2.82@bwin.
Rajeev's day.....!
Dopo la "magica" cassa di martedì voglio continuare a dargli fiducia!
Preso a 2.19@pinnacle in singolare e in doppio a 2.82@bwin.
Gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
http://www.tanogabo.it/mitologia/greca/Caronte.htm
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 17/07/2008 - 18:01
Eccomi finalmente posso scrivere...
sono in attesa che fabio entri per il doppio.
Lui Å¡ davvero in palla, con Moya per me e' lui il favorito perche sta giocando aggressivo e davvero bene.
Per quello che riguarda l'off court, ho avuto il piacere di conoscere agassone e palomo, oltre che psyduck.
Agassone e' un mito raro, tutti quelli del "team" erano stupiti del suo "lavoro" e continuavano a farmi e fargli domande... e lui li che apriva e chiudeva il pc... poi proprio a ridere e scheryare con papa' Fogna e con Fogna... e' un mito raro... mo' sicuro stara' sul centrale co canas...
A dopo, vado a vedere il doppio con un fogna veramente centrato.
p.s. me hanno inquadrato, a tutti gli effetti sono qui in qualita' di fisioterapista.
p.s.s. come facevate a sapere che ero io???
sono in attesa che fabio entri per il doppio.
Lui Å¡ davvero in palla, con Moya per me e' lui il favorito perche sta giocando aggressivo e davvero bene.
Per quello che riguarda l'off court, ho avuto il piacere di conoscere agassone e palomo, oltre che psyduck.
Agassone e' un mito raro, tutti quelli del "team" erano stupiti del suo "lavoro" e continuavano a farmi e fargli domande... e lui li che apriva e chiudeva il pc... poi proprio a ridere e scheryare con papa' Fogna e con Fogna... e' un mito raro... mo' sicuro stara' sul centrale co canas...
A dopo, vado a vedere il doppio con un fogna veramente centrato.
p.s. me hanno inquadrato, a tutti gli effetti sono qui in qualita' di fisioterapista.
p.s.s. come facevate a sapere che ero io???
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda Mello » 17/07/2008 - 18:15
Purtroppo siamo contro...
A Indianapolis ho preso Lu, forse ha meno colpi di Ram, ma a mio parere da fondo è nettamente più solido...
A Stanford presa la Wozniak, ha vinto bene in rimonta con la Schiavone...è giocatrice in ascesa, la Bammer meglio sulla terra.

A Stanford presa la Wozniak, ha vinto bene in rimonta con la Schiavone...è giocatrice in ascesa, la Bammer meglio sulla terra.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 17/07/2008 - 18:31
jonch ha scritto:Agassi ha scritto:Ljubo nella notte avvistato in corsia ospedaliera due letti di fianco a Palomo....ricoverato ieri sera dopo che gli si e' sbriciolata una bottiglia di champagne nelle terga a seguito di un festino al Bar Bar Bar![]()
in effetti dura giocare a tennis con una bottiglia nello sbaragnaus..
ho giocato un cip del traver sperando in calo di intensitè di andreev.
e a indy nn mi spiaceva ram sugli esiti recenti,lu ha titoli superiori in assoluto ma quel 76 76 stentato con uno di 31 anni che vince 7mila$ in carriera non mi pare grande prestazione
eh vali mille perchè forse lo gioco anch'io il signor ram,Lu ha beccato anche un bel 6-0 6-0 in doppio in coppia con Pless(forse per merito di pless non so).Ram sembra discretamente in ordine dopo aver vinto anche il challenger di winnetka recentemente.
Forse ti salva il fatto che non ci giocherò molto perchè sono in sospeso con Devilder,forse è
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
-
santopadre
- Arsenico

- Messaggi: 4434
- Iscritto il: 20/03/2003 - 11:22
- Località: Firenze
Messaggioda santopadre » 17/07/2008 - 18:33
specola ha scritto:solofognini ha scritto:
p.s.s. come facevate a sapere che ero io???
Soffiata del Pojo![]()
Smanetta meno con il cellulare la prossima volta
edit ps=visto il ritiro di ljubo...giusto kukipipp ci poteva perdere in quel modo l'altro giorno
VINCENZO SANTOPADRE RE DI MANTOVA 2004
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
Non rimandare a domani quello che VUOI fare oggi,potrebbe essere troppo tardi...carpe diem
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 17/07/2008 - 18:46
pupi1960 ha scritto:visto che con le multiple va bene continuo così:
montanes-hernych-granollers..tot5.00
montanes-herniych-melzer-lu-querrey...tot10.7
montanes-melzer-lu-querrey-grannolers-devilder...tot11.4
montanes-hernych-grannolers-melzer-devilder-lu-querrey..tot26.00
in poche parole se perde MONTANES perdo tutto....nino in confronto a me è un bambino
![]()
SONO SULLA STRADA GIUSTA....SECONDO I MIEI CALCOLI SE PER CASO (
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti







