Sfaver ha scritto:il re è uno ha scritto:Sfaver ha scritto:Niente panico ora c'è il nuovo Nadal, c'è Huta Galung![]()
Ci penserà lui a risollevare il nostro conto
Quote ormai andate, come sempre, spero abbiate preso qualcosa stamattina
Oh non vi giocate la casa su di lui... questa NON è una rapina, non mi assumo responsabilità
Però il mercato è nettamente dalla parte dello spagnolo e non capisco il motivo di tuta questa fiducia ad uno che fors eera buono per il film Apocalypto. Quando mai nel tennis il fattore campo è sintomo di sicurezza.....io alla pari mi schiero con il mercato e mi prendo un pò di Hernandez @1.9...poco però...non vorrei rapinar qualcuno
Non ti preoccupare... sono abituato a farmi rapinare... anche se sul fatto che il mercato appoggi lo spagnolo non sono convinto (almeno fino a prima che iniziasse il match). Stamattina Hernandez era a 70, mezzora fa a 90
Ad ogni modo quando si è già sotto di un break i discorsi sul mercato lasciano il tempo che trovano
hai ragione...spesso le quote son quelle che sono e bisogna avere anche un pò d'intuiro. A prescindere da tutto cmq credo che i valori in campo siano molto distanti...sono stato fortunato cmq