hellas ha scritto:leggo solo ora, non avevo più aperto questo 3d, non so davvero che dire, per me Tacito è una persona molto sola e triste, che non ha altro da fare che deridere tutto e tutti, che soprattutto non ha il minimo rispetto per i soldi degli altri ... oltre ad aver perso una cifra che pe rme in questo momento è molto alta, visto che ho famiglia oramai ... devo pure leggere queste cose ...
pensavo che la mia assenza avrebbe pacato un pò l'animo di questo idiota, ma non c'è niente da fare, lui vuole distruggere tutto e tutti, non vuole il forum, vuole solo idioti che scrivono da prendere per il culo ... vabbe', non posterò più prono, lascio a Nino la scena, meglio così
Tacito, devo chiedere scusa perchè ha vinto Hanescu? o perchè ho gicoato una cosa all'83, che dopo mezzora era al 70, e che ha perso? o anche se avesse vinto era un cagata ... una cosa che sul 2 pari del primo set era a mezzo? allora, devo chiedere anche scusa, o ti basta che mi levo di nuov dai ****?
adios povero mentecatto
meglio così. sono tristissimo e solissimo,idiotissimo ma io nn posso svegliarmi alle 9 e vedere uno che apre un 3d per segnalare come grasso che cola una roba a 4/5 che c'era 110 easy dopo aver rotto i **** a mezzo mondo sull'importanza della quota,professionalità e altre mille baggianate
volevi anche che nessuno ti dicesse niente solo perchè hai famiglia. ma pensa + alla famiglia e meno alle scommesse,dammi retta che siamo solo a metà luglio,fa caldo,la benzina costa come lo sciampagne e abbiamo tanta sete
col grasso che cola la prossima volta fai un fondo bruno per l'arrosto e smettila di insultare
poi sarà la 100 volta che minacci di nn scrivere +,lasciaci nino e nn rompere i cocomeri
e se apri 3d meno sborra e + serendipity,oltre a queache insulto di meno
ciao generale,che te l'ho già detto,tu fermi pure la rotazione della terra

ahahaha