Etabeta ha scritto:scusa ma il Bajen sarebbe l' Hammarby e quindi vai x il malmo....???
Esatto......... vado con il MFF -0,25 @ 1.90 IBC

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 14/07/2008 - 18:14
Etabeta ha scritto:scusa ma il Bajen sarebbe l' Hammarby e quindi vai x il malmo....???

Messaggioda Junk_Yard_Dog_Dog » 14/07/2008 - 18:20
Fizz ha scritto:Scusate ma ho visto solo ora l'intervento.
I dati che ho io, magari sbagliati sono:
Hammarby: José Monteiro, Petter Andersson, Erkan Zengin
Malmoe: Anders Andersson, Babis Stefanidis, Labinot Harbuzi, Daniel Andersson, Gabriel, Joakim Nilsson, Agon Mehmeti , Niklas Skoog
http://www.mff.se/nyheter/nyhet.asp?Id=3058&KomFran=FS
Sembra che al Malmoe abbiano i giocatori contati. Ma potrei aver interpretato male la traduzione di google, per cui posto il link dal sito.
Se ho capito male chiedo scusa anticipatamente
Hammarbys trupp mot Malmö FF
Hammarbys cheftränare Tony Gustavsson har tagit ut följande 17-man starka trupp till bortamatchen mot Malmö FF. Noterbart är att José Monteiro och Petter Andersson är avstängda och Erkan Zengin är sjuk. Comeback i truppen efter skada gör David Johansson.
Messaggioda cugi » 14/07/2008 - 18:40

Messaggioda scandinavo » 14/07/2008 - 18:52
Messaggioda cugi » 14/07/2008 - 20:51
cugi ha scritto:Avendo le idee (poche..) alquanto confuse sull'esito finale dei due match odierni (se dovessi giocare i segni mi piacerebbe la x dell'Orebro e la vittoria del Malmoe), ho fatto la seguente giocata confidando sul fatto che quello svedese, unitamente al norvegese, è un campionato dove si tende a far gol spesso e volentieri:
Orebro-GIF + Malmoe-Hammarby= goal (tot. 3,35 snai)
Ciao a tutti

Messaggioda NinoDAngelo » 15/07/2008 - 01:07
Messaggioda Fizz » 15/07/2008 - 10:24

Messaggioda Jamaican » 15/07/2008 - 22:15
Messaggioda Fizz » 15/07/2008 - 23:46

Messaggioda scandinavo » 16/07/2008 - 05:04
Messaggioda Fizz » 16/07/2008 - 11:21

Messaggioda NinoDAngelo » 16/07/2008 - 14:41

Messaggioda Jamaican » 16/07/2008 - 18:13
Fizz ha scritto:Coraggio Jam, cose che capitano e passano. Sei mica l'unico che ha bestemmiato, ho fatto il giro di 10 live scores diversi per capire se era gol o meno
Annullato dopo 2 minuti per fuorigioco. Bello vedere come anche in Svezia si incazzino e si lamentino per il poco recupero dato (3 minuti avendono persi 2 dopo il gol e avendo fatto 5 cambi nel secondo tempo)
Messaggioda Fizz » 16/07/2008 - 18:21
Jamaican ha scritto:Mi consolo un po' ripensando alla finale champions manchester-bayer vinta dai reds in rimonta con 2 goal dopo il 90' ed io flasp e altri 2 amici che demoliamo il garage,dove guardavamo la partita,per la gioia
AVEVAMO UN 100ello CADAUNO SU I REDS VINCENTI AL 90'!!
Non si vive di ricordi pero' in alcuni momenti fanno comodo!!
Torna a “Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |