Top Gun ha scritto:Ciao Massi!
Quoto Beppe perchè, sostanzialmente, la pensiamo allo stesso modo sia sul "Mancio" che sugli pseudodirigenti Juventini...
Ps: ad ogni modo credo che troverà spazio Marchisio, per me l'unico insieme a C. Zanetti in grado di verticalizzare...

ueh Top !!
finalmente un discorso da bar tennis
io Inter non giudico , anche se ti rammendo che io tutta sta superiorità on court non l'ho mai vista, tra l'altro ha dei giocatori chiave in là con l'età al pari e forse più di noi , e ti ricordo che la neopromossa Juve dell'anno scorso non ha perso mai scontri diretto con le grandi ( a parte il 2-3 in coppa italia ma lì è sceso un rigore dall'asteroide ed a parte la Viola che ormai budget a parte si può considerare grande sul campo , ma lì ci siamo un pò suicidati)
quindi veniamo a Poulsen , io sono contento che sia arrivato Poulsen !
di certo avrei preferito un giovane semisconosciuto di porspettiva, magari uno da pescare alle prossime olimpiadi, ma Puolsen garantisce innanzitutto a livello fisico , è uno che non si fa male mai , garantisce come professionalità e garantisce come panchinaro!
perchè alla juve in quel reparto serviva un mezzo panchinaro e Poulsen lo è ! Poulsen per me gli lucida le scarpe a Sissoko Marchisio e Zanetti e per la panca e per i tanti impegni va bene così.
il problema grosso sono i 3 milioni all'anno di contratto che se veramente la pseudodirigenza gli passa sono dei pazi furiosi , non li vale mai 3 milioni all'anno uno come Puolsen tanta quantità , essenzialità , ma scarsa qualità , è un ottimo legnatore portatore d'acqua, direi che va bene , ciò che non va bene è il contratto se il " Polso" ne prende 3 noi in squadra dovremmo avere gente che ne prende 13 e così non è purtroppo.
operazione coerente tecnicamente ma budina in termini economici.
dirigenza farlocca ma già si sapeva , e per me anche il mister è farlocco
ma alla fine sarà sempre il sangue puro a fare la differenza !
il sangue puro e lo spirito dei nostri colori!
la squadra c'è eccome , non siamo inferiori a nessuno
l'unica cosa che a me preoccupa è piuttosto il compagno di Chiello
Mellberg o Legrottaglie o sto Knezevic a me vengono i brividi modello Materazzi agli europei
tu pensa quando mancherà Chiellini.... un incubo ... tipo Anfield ...

Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -