commercio apre intorno all 1.85... credo che sara' la media di quasi tutti i book...
-------------------------------------------------------------------------------------
Gremio v Portuguesa SP 1
aperture basse al momento giriamo sopra all 1.55... x la spesa temporeggio meracato (BF)... su questo macth vado violento.
-------------------------------------------------------------------------------------
Flamengo - Vasco da Gama 1
i fenomeni in casa li giochero' sempre e l uscita della quota è una vera delizia 1.85 abbondante... ospiti dopo aver risolto i problemi con il cambio di presidenza l ambiente è decisamente cambiato, cmq non credo che abbiano vita facile sul quel campo...
Jok3r ha scritto:sudamericana il fluminense dopo la delusione della libertadores ha ricominciato a concetrarsi sul campionato da questa partita?
che dici di fluminense-vitoria nel prox turno... il vitoria mi pare sia secondo in classifica, pero on sono ancora uscite le quote...
l analisi è perfetta il loro campionato è iniziato dall ultima gara... l incontro di domani con il Vitoria Bahia le aperture danno una quota discreta un 1.80 in su... l organico della FLU è di qualita' alta.. la matricola non so per quanto possa stupire tenendo questi ritmi.. su questa gara decidero' domani x la spesa...
buona giornata forum
besos :smoke: